Oggi è 02/10/2024, 18:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
at Toronto 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 23/09/2010, 20:06
Messaggi: 38
Messaggio Re: at Toronto
:irishsh: PAZIENZA SIGNORI PAZIENZA!!! :irishsh:
C'è dell'ottimo in questa squadra lo abbiamo visto...dai che stanotte li trebbiamo!!!
LET'S GO CELTICS 'NCAROGNA c***o!!!!

-----------------------------------------------

"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"


22/11/2010, 21:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: at Toronto
Altra partita buttata.
Bà...... :wall


22/11/2010, 21:03
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Toronto
Io non faccio più l'Errore (con la E maiuscola). L'anno scorso dopo alcune sconfitte preoccupanti pensavo che la stagione fosse compromessa. :evil:

Ma poi ho capito: Never Underestimate the Heart of a Champion. :metal

Ricordate che le partite che contano sono da Aprile in poi. Poi ovvio sarebbe meglio avere una posizione in griglia migliore possibile. :shock:

Cya


23/11/2010, 1:19
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Toronto
deep ha scritto:
Io non faccio più l'Errore (con la E maiuscola). L'anno scorso dopo alcune sconfitte preoccupanti pensavo che la stagione fosse compromessa. :evil:

Ma poi ho capito: Never Underestimate the Heart of a Champion. :metal

Ricordate che le partite che contano sono da Aprile in poi. Poi ovvio sarebbe meglio avere una posizione in griglia migliore possibile. :shock:

Cya

STRAQUOTO AL 1000 X 1000
:heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart :heart
:irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh: :irish_drink: :irishsh:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


23/11/2010, 1:59
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 06/04/2010, 21:17
Messaggi: 273
Messaggio Re: at Toronto
deep ha scritto:
Io non faccio più l'Errore (con la E maiuscola). L'anno scorso dopo alcune sconfitte preoccupanti pensavo che la stagione fosse compromessa. :evil:

Ma poi ho capito: Never Underestimate the Heart of a Champion. :metal

Ricordate che le partite che contano sono da Aprile in poi. Poi ovvio sarebbe meglio avere una posizione in griglia migliore possibile. :shock:

Cya

verissimo ma secondo te quanto ha inciso giocare la 7 fuori casa?? ( a parte perk )


23/11/2010, 20:41
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at Toronto
Boston33 ha scritto:
verissimo ma secondo te quanto ha inciso giocare la 7 fuori casa?? ( a parte perk )

Certo che ha inciso, è ovvio, ma eravamo +13 a non molto dalla fine, anche questo va detto. :?

Se poi potessi scegliere certo che vorrei i Celtics a 73 (ohhhh) vittorie in stagione con annesso record, ma non possiamo permettercelo e ci saranno molte partite in cui i nostri lasceranno il pallino del gioco agli altri, magari provando il colpo nel finale. Certo poi ci saranno selezionate partite in cui vedremo i Celtics veri dal primo all'ultimo minuto, ma non per 82, 72, 60 e neanche 50 partite in stagione, non se ne parla neanche.

Cya


24/11/2010, 10:49
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: at Toronto
deep ha scritto:
Certo che ha inciso, è ovvio, ma eravamo +13 a non molto dalla fine, anche questo va detto. :?

Se poi potessi scegliere certo che vorrei i Celtics a 73 (ohhhh) vittorie in stagione con annesso record, ma non possiamo permettercelo e ci saranno molte partite in cui i nostri lasceranno il pallino del gioco agli altri, magari provando il colpo nel finale. Certo poi ci saranno selezionate partite in cui vedremo i Celtics veri dal primo all'ultimo minuto, ma non per 82, 72, 60 e neanche 50 partite in stagione, non se ne parla neanche.

Cya


Anche perché, a dirla tutta, non servirebbe nemmeno: rispetto all'anno scorso, complice un mercato estivo sbagliato da moltissimi team (ma non da noi :lol3 :lol3 :lol3 ) la League mi pare abbastanza livellata verso il basso: prova ne è il fatto che una squadra appena discreta come New Orleans sia ai vertici della Western. E squadre esperte e cariche di veterani come Boston, San Antonio se la ridano allegramente di chi, appena 30 giorni fa era dato per sicuro trionfatore (vero OverrHeated? :P :P :P ). Io resto sempre più convinto che i C's si danneranno l'anima solo contro pochissime squadre: Orlando, Chicago, Atlanta, Miami, Indiana (può essere, con Washington e Golden State la squadra "rivelazione" dell'anno), Losers, San Antonio, Phoenix. Non sono neppure troppo sicuro degli incontri con Utah e Denver e dei vari derbies con New York, Philadelphia, Milwaukee e Washington. Sono curioso per stasera: New Jersey non rientra tra gli avversari che fanno perdere il sonno, ma c'è un'onta da lavare risalente alla passata stagione. Anche lasciando ancora il Leprechaun a riposo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


24/11/2010, 16:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at Toronto
Dubliner ha scritto:


7)Gli innominabili gialloviola le vincono queste partite, che poi pesano sul bilancio finale della RS....compromettendo la posizione sulla griglia di partenza.....
8)Ero ancora irritato dalla sconfitta con i Thunder, e ieri sera la mia bile è veramente aumentata ........

GO CELTICSSSSSSSSSSS...e stanotte spenniamo i falchetti!!!!

Ottimo veggente per quest'ultima previsione, ma sul punto 7 avrei qualcosa da ridire... la.fakers 92 Indiana Pacers 95... :banana :banana :banana :lol: :lol: :lol: ;)

-----------------------------------------------

Immagine


29/11/2010, 7:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 98 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: