Oggi è 24/11/2024, 1:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7796 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 520  Prossimo
Partite della notte e classifiche Nba 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Partite della notte e classifiche Nba
volevo fare i complimenti a d'antoni, sta veramente facendo gicare bene un roster mediocre, ottenendo discreti risultati, l'ho tanto preso per il culo e son convinto che sia limitato il suo approccio al basket, troppo offensivo ma per il materiale che ha per le mani, beh sta facendo bene, ieri hanno perso coi blazers, ma è stata una partita eccitante.

detto questo mi auguro per loro un ottavo nono posto nella loro conference, e non penso che arriveranno ad ottenere di più.

son curioso di vederli con kobe in campo, vedere se i giocatori che stanno valorizzando regrediscono visto che kobe farà tutto lui o se per una volta kobe mostrerà intelligenza e spirito di adattamento.
sui knicks cosa dire, ho visto pure loro, bargnani 6 stoppate, però in difesa è un telepass o quasi, anche se sicuramente sta facendo benino e non è colpa sua il rendimento della squadra.

02/12/2013, 18:01
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
volevo fare i complimenti a d'antoni, sta veramente facendo gicare bene un roster mediocre, ottenendo discreti risultati, l'ho tanto preso per il culo e son convinto che sia limitato il suo approccio al basket, troppo offensivo ma per il materiale che ha per le mani, beh sta facendo bene, ieri hanno perso coi blazers, ma è stata una partita eccitante.

Sì, anche per me, soprattutto quando hanno subito 41 punti nel 3'q. ... :lol3

PS Su d'antoni, invece io passo, visto che oltre che prendenderlo (giustamente) per il culo come allenatore, a me sta anche proprio sul culo fin da quando rubò il titolo nel 1989 all'Enichem Livorno (tempo fa d'estate ho avuto anche il coraggio di riguardarmi quella finale su youtube, era 24 anni che non lo facevo, ma ancora mi fa una rabbia... :evil: )

Che ci vuoi fare non riesco a cancellare i ricordi e l'emozioni vissute (belle o brutte che siano) :o e del resto anche la finale del 2010 dei Celtics (che ha diverse analogie compreso l'infortunio di Perkins, visto che anche all'Enichem mancava il centro titolare Binion, che però non era stato fatto fuori intenzionalmente durante le finali... :punk :punk :punk ) che ovviamente non ho più riguardato da quella notte disgraziata, magari anche se la riguardassi nel 2034 mi farebbe un effetto più o meno simile :o : ho sempre odiato le ingiustizie delle squadre potenti, scorrette e aiutate... :punk :punk :punk contro le belle e spesso anche sfortunate squadre (modello Ubuntu :heart :heart :heart ) :evil: Almeno nello sport certe cose non dovrebbero esistere, ma purtroppo dove girano tanti soldi deve spesso vincere la squadra peggiore in tutti i sensi... :evil: Meno male che almeno nel 2008 c'è stata una bella eccezione! :heart :heart :heart (però se invece di vincere gara 6 di 39 punti :lol3 anche quella fosse stata una gara punto a punto so già come sarebbe finita... :-? )

pagliardo ha scritto:
detto questo mi auguro per loro un ottavo nono posto nella loro conference, e non penso che arriveranno ad ottenere di più.

son curioso di vederli con kobe in campo, vedere se i giocatori che stanno valorizzando regrediscono visto che kobe farà tutto lui o se per una volta kobe mostrerà intelligenza e spirito di adattamento.

Qui la vedo veramente dura... :lol3

PS Comunque come tempo fa ha scritto Daniele, ricordati sempre di stare attento al tuo lato oscuro... :mrgreen: :lol3

-----------------------------------------------

Immagine

03/12/2013, 0:20
Profilo
History of team

me la ricordo quella finalona del campionato italiano, siamo vecchi. :o

lato oscuro? io voglio il peggio per i lacustri, e proprio per questo spero in un dignitoso campionato, intorno all'ottavo posto ad ovest, conferma di d'antoni, rifirma di gasol, poi se prendono pure melo abbiamo la quadratura del cerchio. :metal

03/12/2013, 0:28
Profilo
History of team

Sky ha fatto tre di fila :o infatti stanotte hanno dato San Antonio spurs-atlanta hawks 102-100

Decisa da un canestro di Duncan (23p 21r :o ) allo scadere, dopo che una tripla di Teague aveva pareggiato l'incontro. Partita sempre in bilico con sorpassi e controsorpassi e finita solo alla sirena (e bene visto che gli hawks hanno perso :mrgreen: )

L'unica nota dolente per me è che (guarda caso Duncan ce l'avevo contro al fantaNba, ma dopo gli 11r di bargnani, la tripla doppia di J.Crawford e tanti altri casi simili, ormai ci sono abituato al calendario fortunato... :-? almeno dal mio ex Duncan è più onorevole perdere ;) )

Ecco gli altri risultati della notte Nba:

Washington wizards - orlando magic ........ 98 - 80

chicago bulls - New Orleans pelicans ...... 128 - 131
(dopo 3OT :o mi fa ricordare tanto i PO 2009 con i 51p di Ray :heart )

Utah jazz - houston rockets ................... 109 - 103
(da quando è rientrato T.Burke per la gioia di Daniele :mrgreen: i Jazz stanno cominciando anche a vincere :o ora son rimasti solo i knicks... :lol3 )

portland trail-blazers - indiana pacers ...... 106 - 102
(I pacers avanti 61-55 a metà 3'q. vengono riaggianciati e poi superati nel 4'q. dalla squadra col miglior record ad ovest insieme agli Spurs)

Immagine

03/12/2013, 6:08
Profilo
History of team

che partita a chicago, non finiva più. :o

atllanta osso duro, ma a san antonio non vincono dal 1997, e con questa son 17 di fila. :shock:

molto bene.record negativo per loro.

wizards che strapazzano i magic e si propongono per un posto po.

sorpesa a utah.rockets che perdono coi mormoni.

indiana portland 70 pari...

03/12/2013, 6:42
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:

lato oscuro? io voglio il peggio per i lacustri, e proprio per questo spero in un dignitoso campionato, intorno all'ottavo posto ad ovest, conferma di d'antoni, rifirma di gasol, poi se prendono pure melo abbiamo la quadratura del cerchio. :metal

wow che ricordi la finale enichem-milano ......(sono vecchio anche io)...per una buona mezz'ora dopo la partita non si riusciva a determinare chi avesse vinto, con i tifosi di Livorno che non sapevano se festeggiare o meno......il giorno dopo intervenne anche il buon carlo sassi con la sua mitica moviola per spiegare ed analizzare l'ultima azione
Yes, Fakers ottavi, cosi' non fanno nemmeno la lottery :lol3 :metal

03/12/2013, 10:53
Profilo
Star

Anvedi Portland..... :clap2

03/12/2013, 11:09
Profilo
A legend

Indiana perde ma Paul George è mostruoso, raramente se ne vedono cosi completi nel gioco e determinati a soli 23 anni

03/12/2013, 12:18
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

:rr: :+1: :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/12/2013, 21:52
Profilo
History of team

Oltre alla nostra W al TD Garden contro i bucks (108-100) si giocavano diverse altre partite nella notte Nba:

Philadelphia 76ers - orlando magic ....... 126 - 125 2OT :o

brooklyn nets - Denver nuggets ............ 87 - 111

ladriami beat - Detroit pistons ............... 97 - 107 :shock:
:ola: (del resto avevano già rischiato di perdere in casa dai bobcats... Stavolta ci son pure riusciti :lol3 )

Memphis grizzlies - phoenix suns .......... 110 - 91
(Bel riscatto dei Grizzlies con un grande Ed Davis che finalmente gioca di più :mrgreen: e asfaltati i suns, che le avevan prese da poco pure in casa dai jazz...)

Dallas mavericks - charlotte bobcats ...... 89 - 82
(rimonta dei Texani che a lungo eran stati in svantaggio :o )

sacramento kings - Oklahoma thunder .... 95 - 97
(Thomas sbaglia il tiro del pareggio :o )

Golden State warriors - toronto raptors .. 112 - 103
(sotto di 18 a fine 3'q. :o ribaltano la partita nel 4'q. (vinto 42-15 :shock: ))

Immagine

04/12/2013, 5:19
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

L'importante è rimanere giovani dentro, di spirito e di mente ;)

PS Poi se hai i geni giusti (ereditati da madre e nonna) anche di fuori (visto che a me dove non mi conoscono mi capita spesso di essere scambiato per un giovane o addirittura mi danno del ragazzo :o e che anche alcuni amici che ho rivisto dopo ben 18 anni mi hanno recentemente detto che non mi hanno trovato praticamente cambiato, da allora :o :mrgreen: )

pagliardo ha scritto:

Guarda che lo so bene... :cool: solo che la battuta di Daniele (che credevo avessi letto) mi aveva divertito e te l'ho riproposta... :lol3

PS Comunque ti riconfermo che (anche se è per il loro male) io non riesco lo stesso ad essere felice quando vincono e triste quando perdono, non ce la faccio davvero anche sforzandomi :o ;)

Immagine

04/12/2013, 5:31
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
wow che ricordi la finale enichem-milano ......(sono vecchio anche io)...per una buona mezz'ora dopo la partita non si riusciva a determinare chi avesse vinto, con i tifosi di Livorno che non sapevano se festeggiare o meno......il giorno dopo intervenne anche il buon carlo sassi con la sua mitica moviola per spiegare ed analizzare l'ultima azione

Veramente i tifosi dell'Enichem (me compreso che inizialmente tifavo solo perché l'anno prima si chiamava Boston Enichem (era la colla ovviamente, ma a me era piaciuto il nome :mrgreen: ) e poi m'innamorai sempre più dei giocatori e del loro gioco fantastico grazie a Bucci (che era bravo come Rivers :mrgreen: ) con Fantozzi che faceva la parte di Pierce, Forti quella di Allen, aveva anche il n.20 Alexis quella di KG anche se solo in attacco e Binion era tipo Perkins ma più tecnico, i paragoni ovviamente li ho fatti dopo retroattivamente :mrgreen: ) trascorso qualche minuto di attesa per decidere al tavolo, poi li fecero festeggiare eccome per mezz'ora visto che il canestro di Andrea Forti (realizzato dopo un'azione fantastica coast to coast con due passaggi in 3") era stato GIUSTAMENTE convalidato :cool: ed anche i giocatori festeggiavano negli spogliatoi: sempre su youtube ho visto anche una recente intervista al Grande Capitano Alessandro Fantozzi (giocatore anche della nazionale di allora) che diceva di sapere almeno cosa si prova a vincere uno scudetto, perché per quei minuti lui (e i suoi fantastici compagni di squadra, con Wendell Alexis che si era addirittura arrampicato sul canestro per festeggiare) hanno giustamente creduto di aver vinto (e per me comunque infatti HANNO VINTO :cool: ) . Poi ovviamente il peso delle due squadre era diverso e la decisione fu VERGOGNOSAMENTE invertita creando un VERGOGNOSO precedente che in nessuno sport di nessuna nazione era mai stato fatto prima :punk :punk :punk Ovviamente sfruttarono il fatto che il cronometro non aveva i decimi di secondo (altrimenti non l'avrebbero potuto giustificare purtroppo), ma Vittorio Betti dimostrò in una trasmissione settimanale sul basket di una rete locale dell'epoca che il canestro era valido (se ci fossero stati scritti i decimi di secondo ovviamente...)
In ogni caso stai sicuro che se il canestro fosse stato subito dall'Enichem del Grande Alberto Bucci invece che realizzato, quella decisione di non convalidarlo non sarebbe mai arrivata :punk :punk :punk
In più lo scudetto lo meritavano anche per tutta la stupenda stagione regolare che avevano fatto, per alcune fantastiche partite anche nei PO (il +26 con la Knorr in semifinale, gara 1 della finale con le "bombe" di Fantozzi e Forti e la grande gara 4 a Milano dove dettero una lezione di basket ai montati che credevano di aver già vinto...) e per aver avuto anche la sfortuna di perdere l'ottimo centro Binion per i PO e di doverlo quindi sostituire con Wood che fece del suo meglio, ma non poteva essere certo come Joe Binion. (anche per aveva caratteristiche diverse). In ogni caso visto anche il modo indegno della decisione, da allora ho cancellato per sempre il campionato italiano e la nazionale (e pure le coppe europee), per me non son esistiti più :cool: seguii solo la coppa Korac giocata dall'Enimont (nel frattempo era cambiata la società dello sponsor) dove persero per la differenza punti fra andata e ritorno nei quarti di finale dalla jouventud Badalona bella squadra spagnola dell'epoca.

Chiuso OT, mi son dilungato forse troppo, ma è tutto ancora molto vivo nella mia memoria e come ho già scritto certe cose non le ho mai sopportate allora (che mi mancava meno di un mese ad avere 18 anni) come non le ho sopportate a 39 anni quando son successe (anche se in modo leggermente diverso) nell'Nba (ogni riferimento al 2010 è intenzionale e voluto! ) :punk :punk :punk e continuerò a non sopportarle in futuro (anche se spero almeno che non ricapiti ai Celtics...) che infatti hanno vinto (minimo) 18 titoli Nba e non 17 :cool:

Immagine

04/12/2013, 6:32
Profilo
History of team

Claasifica della Eastern Conference

1' Indiana pacers ............... 16 - 2 (88,89%)
2' ladriami beat ................. 14 - 4 (77,78%)
3' Atlanta hawks .................. 9 -10 (47,37%)
4' Boston Celtics .................. 8 -12 (40,00%) *
5' Washington wizards .......... 9 - 9 (50,00%)
6' Detroit pistons ................. 8 -10 (44,44%)
7' Chicago bulls ................... 7 - 9 (43,75%)
8' Charlotte bobcats ............. 8 -11 (42,11%)
9' Philadelphia 76ers ............ 7 -12 (36,84%)
10' Toronto raptors ............... 6 -11 (35,29%)
11' Orlando magic ................. 6 -12 (33,33%)
12' Cleveland cavaliers .......... 5 -12 (29,41%)
13' Brooklyn nets .................. 5 -13 (27,78%)
14' New York knicks .............. 3 -13 (18,75%)
15' Milwaukee bucks ............. 3 -14 (17,65%)

* Grazie all'attuale 1°posto nell'Atlantic Division

Immagine

04/12/2013, 7:53
Profilo
Water boy

ma che quarto quarto ha fatto GS? :o

04/12/2013, 7:59
Profilo
History of team

Classifica della Western Conference

1' Portland Trail-Blazers ..... 15 - 3 (83,33%)
2' San Antonio Spurs ......... 15 - 3 (83,33%)
3' Oklahoma Thunder ......... 13 - 3 (81,25%)
4' los angeles Clippers ........ 12 - 6 (66,67%) *
5' Houston rockets ............. 13 - 6 (68,42%)
6' Denver nuggets .............. 11 - 6 (64,71%)
7' Dallas mavericks ............. 11 - 8 (57,89%)
8' Golden State warriors ...... 11 - 8 (57,89%)
9' New Orleans pelicans ........ 9 - 8 (52,94%)
10' Memphis grizzlies ............ 9 - 8 (52,94%)
11' Phoenix suns ................... 9 - 9 (50,00%)
12 los angeles fakers ............. 9 - 9 (50,00%)
13' Minnesota timberwolves .... 9 -10 (47,37%)
14' Sacramento kings ............. 4 -12 (25,00%)
15' Utah jazz ......................... 4 -15 (21,05%)

* Grazie all'attuale 1°posto nella Pacific Division

Immagine

04/12/2013, 8:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7796 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 520  Prossimo