Re: La mia esperienza al MSG
SignorMaso ha scritto:
Sono ok come piccoli particolari?
spettacolari direi
Lo scorso febbraio un mio amico è andato a New York, così gli ho fatto una testa tanta di comprarmi la maglietta di Gallinari e un altro gadget qualsiasi dei Boston Celtics però gli ho detto di stare attento, che Boston e New York sono rivali. Così quando è andato a prendermi i gadget prima ha comprato la maglietta, poi si è avvicinato al commesso e ha cominciato a bisbigliare frasi sconnesse del tipo "ehm ehm .... I know you and Celtics... are... enemies each other... but... i would like to buy another gadget... of Boston Celtics
"andando avanti con la manfrina e precisando ogni secondo che non era per sé ma per un suo amico. Il tipo non ha risposto, continuando a guardalo sornione per buoni 5 minuti trattenendo a stento la risata
mente 'sto poveraccio continuava a inforcarne una dietro l'altra. Alla fine con un cenno del dito e gli ha mostrato una parete piena di gadgets dei Celtics
non è che il mio amico l'abbia presa benone eh
però qualcosa mi ha comprato lo stesso. Un cappellino... non ho avuto l'anima di dirgli che lo avevo già
Beh il mio effettivamente è andato da tempo.
SignorMaso ha scritto:
La famiglia irlandere in vacanza dietro di me che tifava x New York...capite???Irlandese e che non tifa i CELTICS!!!BESTEMMIA!!
Una vergogna direi !!!!
SignorMaso ha scritto:
La marea di Italiani che tifavano Knicks solo perchè ci gioca un italiano, oppure tifosi solo di Gallinari...ma che vuol dire?Se l'anno prox va ai Bucks o ai Thunder cambio squadra???Mah...
Infatti, me lo chiedo anch'io. Ho seguito Gallinari tutto l'anno senza mai pensare di tifare, ma neppure simpatizzare per i Kniks, anzi più li seguo e più li detesto.
Ciao a tutti.