|
Autore |
Messaggio |
Dennis
Rookie
|
Re: at Toronto
PAZIENZA SIGNORI PAZIENZA!!! C'è dell'ottimo in questa squadra lo abbiamo visto...dai che stanotte li trebbiamo!!! LET'S GO CELTICS 'NCAROGNA c***o!!!!
-----------------------------------------------
"I'm just looking around to see who's gonna finish up second"
|
22/11/2010, 21:00 |
|
|
Tex
Star
|
Altra partita buttata. Bà......
|
22/11/2010, 21:03 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Io non faccio più l'Errore (con la E maiuscola). L'anno scorso dopo alcune sconfitte preoccupanti pensavo che la stagione fosse compromessa. Ma poi ho capito: Never Underestimate the Heart of a Champion. Ricordate che le partite che contano sono da Aprile in poi. Poi ovvio sarebbe meglio avere una posizione in griglia migliore possibile. Cya
|
23/11/2010, 1:19 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
23/11/2010, 1:59 |
|
|
Boston33
Starter
|
deep ha scritto: Io non faccio più l'Errore (con la E maiuscola). L'anno scorso dopo alcune sconfitte preoccupanti pensavo che la stagione fosse compromessa. Ma poi ho capito: Never Underestimate the Heart of a Champion. Ricordate che le partite che contano sono da Aprile in poi. Poi ovvio sarebbe meglio avere una posizione in griglia migliore possibile. Cya verissimo ma secondo te quanto ha inciso giocare la 7 fuori casa?? ( a parte perk )
|
23/11/2010, 20:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Boston33 ha scritto: verissimo ma secondo te quanto ha inciso giocare la 7 fuori casa?? ( a parte perk ) Certo che ha inciso, è ovvio, ma eravamo +13 a non molto dalla fine, anche questo va detto. Se poi potessi scegliere certo che vorrei i Celtics a 73 (ohhhh) vittorie in stagione con annesso record, ma non possiamo permettercelo e ci saranno molte partite in cui i nostri lasceranno il pallino del gioco agli altri, magari provando il colpo nel finale. Certo poi ci saranno selezionate partite in cui vedremo i Celtics veri dal primo all'ultimo minuto, ma non per 82, 72, 60 e neanche 50 partite in stagione, non se ne parla neanche. Cya
|
24/11/2010, 10:49 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Certo che ha inciso, è ovvio, ma eravamo +13 a non molto dalla fine, anche questo va detto. Se poi potessi scegliere certo che vorrei i Celtics a 73 (ohhhh) vittorie in stagione con annesso record, ma non possiamo permettercelo e ci saranno molte partite in cui i nostri lasceranno il pallino del gioco agli altri, magari provando il colpo nel finale. Certo poi ci saranno selezionate partite in cui vedremo i Celtics veri dal primo all'ultimo minuto, ma non per 82, 72, 60 e neanche 50 partite in stagione, non se ne parla neanche.
Cya Anche perché, a dirla tutta, non servirebbe nemmeno: rispetto all'anno scorso, complice un mercato estivo sbagliato da moltissimi team (ma non da noi ) la League mi pare abbastanza livellata verso il basso: prova ne è il fatto che una squadra appena discreta come New Orleans sia ai vertici della Western. E squadre esperte e cariche di veterani come Boston, San Antonio se la ridano allegramente di chi, appena 30 giorni fa era dato per sicuro trionfatore (vero OverrHeated? ). Io resto sempre più convinto che i C's si danneranno l'anima solo contro pochissime squadre: Orlando, Chicago, Atlanta, Miami, Indiana (può essere, con Washington e Golden State la squadra "rivelazione" dell'anno), Losers, San Antonio, Phoenix. Non sono neppure troppo sicuro degli incontri con Utah e Denver e dei vari derbies con New York, Philadelphia, Milwaukee e Washington. Sono curioso per stasera: New Jersey non rientra tra gli avversari che fanno perdere il sonno, ma c'è un'onta da lavare risalente alla passata stagione. Anche lasciando ancora il Leprechaun a riposo.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
24/11/2010, 16:22 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
29/11/2010, 7:20 |
|
|