Re: [2013/2014] Boston Celtics @ New York Knicks #22
Boston33 ha scritto:
Qualcuno può gentilmente spiegarmi cosa è successo negli ultimi tre mesi...
mi sono addormentato il giorno dopo la mega trade che ha portato kg e pp ai nets (
la risata è per i nets ) e mi sono svegliato guradando la partita con i knicks ( che goduria ).. a parte gli scherzi pensavo fosse una stagione di lacrime e sangue, in realtà qualche piccola soddisfazione c'è stata.. Poi non capisco come possiamo essere primi con record negativo, gli altri stanno tutti tankando? o sono veramente scarsi?
cmq sempre
d'ora in poi tieni bene gli occhi aperti ed anzi, recupera la vittoria a miami perchè lì si è visto il primo assaggio del nostro grande coach in divenire.
sono sincero, quest'anno sapevo che avrei fatto il league pass più per debito di riconoscenza che per vedere belle partite di basket, ma finora sono ben felice di aver speso quei soldi.
l'ho detto qualche tempo fa e lo riconfermo: vedere l'alba di una nuova era ha un sapore particolarissimo. essere testimone dell'ingresso di stevens nella lega, dei progressi di sully, della trasformazione di crawford, della conferma di avery (anzi, mi sembra che complessivamente stia tirando meglio che mai) è proprio un bello spettacolo.
poi, facciamo come il nostro giovane, ed affatto sprovveduto coach, gioiamo, ma con moderazione.
gennaio sarà brutale sia a livello di numero di partite che giocheremo sia a livello di avversari che affronteremo, e quindi tutto tornerà un po' più nei canoni, ma finora le cose non potrebbero andare meglio.
e poi, se ora come ora, tutti si scannano per wiggins, lascia che facciano. io mi sento abbastanza tranquillo anche perchè abbiamo un po' di brutti contratti da scambiare e di scelte future, potenzialmente, sempre da scambiare