|
Autore |
Messaggio |
-palo-
Hall of fame
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Trade saltata o almento per il momento.
Effettivamente era un po troppo sbilanciata dalla nostra parte...vediamo il futuro cosa ci riserberà!!Certo ci stavo gia facendo la bocca...secondo me era un passo importante in ottiva PO!
|
19/12/2013, 20:52 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
|
19/12/2013, 21:33 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
E' un discreto peccato, ma non c'è da stracciarsi le vesti
-----------------------------------------------
|
19/12/2013, 22:20 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
BOSTON ha scritto: E' un discreto peccato, ma non c'è da stracciarsi le vesti da quel che capisco è una trade dormiente. tipo doc che non va più ai clippers, ma ci va dopo qualche giorno. poi, tutto può succedere. di sicuro houston voleva vedere quanto mercato avesse asik. ora sanno che ne ha parecchio.
|
19/12/2013, 22:41 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
BG#6 ha scritto: BOSTON ha scritto: E' una trade in cui semplicemente non c'è un solo svantaggio per noi Dare via Lee e Bass era un obbiettivo e va a nostro vantaggio La scelta che cediamo è la peggiore tra tutte quelle che abbiamo e non ci cambia quasi nulla darla via infatti -fermo restando il rifilargli la scelta dei Clippers- non capisco tutta questa perplessità e levata di scudi... stiamo cedendo Bass e Lee, non Bradley e Sullinger! Su Lee nulla da ridire, su Bass forse sì, perché ultimamente gioca infinitamente meglio, sia in attacco che in difesa (dove è tra i pochissimi a poter marcare con speranze di successo i vari LBJ, Melo, KD, ecc.). E' pur vero che adesso abbiamo Humphries che sembra dare parecchie garanzie. In realtà, il Turco mi pare divenuto meno dinamico di quanto ci servirebbe: non a caso a suo tempi feci i nomi di Mozgov e di Robin Lopez. Sapete chi sarebbe perfetto per noi (oltre a Mozgov), se fosse integro e, soprattutto, se non fosse una testa di ca**o? Joachim Noah. A prescindere, ovviamente, da qualsiasi considerazione economica.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/12/2013, 22:44 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: BG#6 ha scritto: BOSTON ha scritto: E' una trade in cui semplicemente non c'è un solo svantaggio per noi Dare via Lee e Bass era un obbiettivo e va a nostro vantaggio La scelta che cediamo è la peggiore tra tutte quelle che abbiamo e non ci cambia quasi nulla darla via infatti -fermo restando il rifilargli la scelta dei Clippers- non capisco tutta questa perplessità e levata di scudi... stiamo cedendo Bass e Lee, non Bradley e Sullinger! Su Lee nulla da ridire, su Bass forse sì, perché ultimamente gioca infinitamente meglio, sia in attacco che in difesa (dove è tra i pochissimi a poter marcare con speranze di successo i vari LBJ, Melo, KD, ecc.). E' pur vero che adesso abbiamo Humphries che sembra dare parecchie garanzie. In realtà, il Turco mi pare divenuto meno dinamico di quanto ci servirebbe: non a caso a suo tempi feci i nomi di Mozgov e di Robin Lopez. Sapete chi sarebbe perfetto per noi (oltre a Mozgov), se fosse integro e, soprattutto, se non fosse una testa di ca**o? Joachim Noah. A prescindere, ovviamente, da qualsiasi considerazione economica. Anche sevondo me noah ci farebbe comodo noah ma anche hibbert ci andrebbe comodo
|
19/12/2013, 23:04 |
|
|
pagliardo
History of team
|
-palo- ha scritto: Trade saltata o almento per il momento.
Effettivamente era un po troppo sbilanciata dalla nostra parte...vediamo il futuro cosa ci riserberà!!Certo ci stavo gia facendo la bocca...secondo me era un passo importante in ottiva PO! in ottica po cosa cambia?intanto ai po ci dobbiamo qualificare, è lunga, vediamo come usciamo dal mese di gennaio ma temo non saremo più in testa alla division.poi ai po pigliamo i ceffoni da indiana e miami lo stesso.e restiamo in the middle. asik a me non piace, ottimo difensore e rimbalzista ma a me i lunghi con mani tragiche non sono mai piaciuti. ma cosa vogliono sti rockets per un giocatore che non ha mai giocato finora? bass lee e la prima scelta dei clippers bastano e avanzano, che vogliono una scelta 2014?se la scordano.
|
20/12/2013, 0:22 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Premetto che nemmeno a me Asik piace!!Però con lui sicuramente avevamo un reparto lunghi molto piu bilanciato..siccome di centri discreti a est ce ne sono ( HIbbert, Brooks, Drummond su tutti) un giocatore cosi difensivo e forte a rimbalzo ci avrebbe fatto piu che comodo!E poi Rondo 10 punti me li fa fare anche a me...
|
20/12/2013, 0:27 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Già, anche secondo me faceva (farebbe) molto comodo, ma non mi fido, potrebbe ancora non essere stata scritta la parola fine.
Cya
|
20/12/2013, 0:36 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Già, anche secondo me faceva (farebbe) molto comodo, ma non mi fido, potrebbe ancora non essere stata scritta la parola fine.
Cya ah beh quelli con l'acqua alla gola sono i rockets, noi stiamo in riva al fiume.....
|
20/12/2013, 0:39 |
|
|
BOSTON
History of team
|
La butto lì ... il centro che vorrei si chiama Joel Embiid
|
20/12/2013, 0:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
-palo- ha scritto: Premetto che nemmeno a me Asik piace!!Però con lui sicuramente avevamo un reparto lunghi molto piu bilanciato..siccome di centri discreti a est ce ne sono ( HIbbert, Brooks, Drummond su tutti) un giocatore cosi difensivo e forte a rimbalzo ci avrebbe fatto piu che comodo!E poi Rondo 10 punti me li fa fare anche a me... ma guarda per bass lee e la scelta dei clippers, ok lo faccio, anche se non sono proprio convintissimo. anche perchè poi lo stesso asik in un futuro potrebbe essere pure lui carne da trade per arrivare a qualcosa di sostanzioso nel vero senso. però le prime scelte 2014 se le scordano.
|
20/12/2013, 0:43 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: La butto lì ... il centro che vorrei si chiama Joel Embiid Addirittura, qui vedi molto lontano. Io non ho le tue capacità, pensa che non ci vedo nulla di trascendentale nemmeno in Wiggins.
|
20/12/2013, 0:45 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: ma guarda per bass lee e la scelta dei clippers, ok lo faccio, anche se non sono proprio convintissimo. anche perchè poi lo stesso asik in un futuro potrebbe essere pure lui carne da trade per arrivare a qualcosa di sostanzioso nel vero senso.
però le prime scelte 2014 se le scordano.
Condivido su tutto!!MI dispiacerebbe anche a me un po per Bass visto come sta giocando...ma d'altronde a inizio anno era proprio quello che volevamo!!Mettere in mostra lui insieme a Lee, Wallace ecc per cercare di ricavarne qualcosa.. Certo questo non sta a significare svendere tutto!!(tranne per wallace..per lui sarei disposto a tutto!! )
|
20/12/2013, 0:49 |
|
|
BOSTON
History of team
|
deep ha scritto: Addirittura, qui vedi molto lontano. Io non ho le tue capacità, pensa che non ci vedo nulla di trascendentale nemmeno in Wiggins. Certe volte bisogna andare all-in No, vabbè, solo una mia fantasia, poco altro
|
20/12/2013, 0:56 |
|
|