Oggi è 29/11/2024, 0:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[2013/2014] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #33 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2013/2014] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #33
Portiamo pazienza raga, quest'anno va così.. :|
:sometrouble: :sometrouble: :sometrouble:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/01/2014, 14:07
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:

Certo e comunque molto meglio perdere lottando, che essere amorfi e passivi come a Chicago.

04/01/2014, 17:26
Profilo WWW
History of team

rajondivivre ha scritto:
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
PS Purtroppo l'ho notato anch'io... Il mago in panchina mi sa che ha un po' esaurito le magie ultimamente... :-?

Il mago in panchina o gli illusionisti in campo? Proprio non saprei...

io sto cominciando a pensare che ci siano espresse richieste della società di dare visibilità a cadaveri ambulanti da sbolognare in trade

:rr: Stevens non ha esaurito nulla... Basta pensare ad Olynyk che oggi ha giocato pochissimo... Spero soltanto che Ainge non tradi Hump: io sono sicuro che ci farà perdere Bradley e/o Crawford. Dopo, spero non continuiate a difenderlo, perché mi pare che anche Green, alla fine tutto sia stato fuorché un affare...

:rr: :rr: Wallace arriverà a 34 anni con oltre 10 mln garantiti. Se decidesse di continuare, aspettatevi di vederlo impegnarsi SOLO nel corso della stagione 2015-2016.

:offoffoff: Purtroppo, ho fin troppo limpido il ricordo dell'identico atteggiamento tenuto da Cafu al Milan: aveva contratti annuali e si impegnava solo a partire da marzo, così dava l'impressione di finire la stagione al massimo della condizione ed otteneva il rinnovo...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/01/2014, 17:36
Profilo
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Certo e comunque molto meglio perdere lottando, che essere amorfi e passivi come a Chicago.

:rr: E, cmq, Charlotte e New Orleans notoriamente non ci portano bene...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/01/2014, 17:38
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Spero soltanto che Ainge non tradi Hump: io sono sicuro che ci farà perdere Bradley e/o Crawford. Dopo, spero non continuiate a difenderlo, perché mi pare che anche Green, alla fine tutto sia stato fuorché un affare...

Green potrà avere tutti i difetti che vogliamo ma quella trade è stata ottima.
Avere oggi Perkins alle stesse cifre di Green sarebbe un mattone salariale non indifferente.

Immagine

04/01/2014, 19:01
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Spero soltanto che Ainge non tradi Hump: io sono sicuro che ci farà perdere Bradley e/o Crawford. Dopo, spero non continuiate a difenderlo, perché mi pare che anche Green, alla fine tutto sia stato fuorché un affare...

Non difendo mai nessuno a spada tratta o per partito preso. Quando Ainge fa qualcosa che non mi piace lo dico e quando fa qualcosa che mi piace lo evidenzio. Non condivido quando a priori viene criticato qualcuno solo perché ormai è stata presa questa o quella posizione. Io lo reputo un dirigente capace e nettamente tra i migliori della lega.

Sai quanto amo Pierce, però ho capito il ragionamento fatto da Ainge al tempo della trade, ed anche se non condivido quanto fatto, apprezzo ugualmente il suo coraggio. Non gli si può certo imputare di non cercare di fare il bene della squadra e se tu o chiunque altro credete che sia il nostro GM per sabotarci o che sia un incompetente, si va molto lontani dalla realtà.

L'ho scritto più di una volta e lo ribadisco: noi ragioniamo con la testa del tifoso, lui non può. Quando ragionerà sui rinnovi contrattuali, dovrà far tornare i conti e non può agire come farebbe un presidente di una nostrana squadra di calcio. Il basket NBA non è così (a dire il vero quei tempi sono passati anche da noi), le logiche che stanno dietro a certe scelte a noi sfuggono e sono molto complesse. Il rinnovo di uno come Bradley è pericolosissimo se affrontato con superficialità, perché una cosa è valutare il suo impatto con gli attuali 2.511.432 milioni di dollari, ed un'altra è valutare le stesse cose con un contratto da 8.000.000 milioni di dollari. Credetemi quando dico che sarebbe un male anche per lo stesso Avery.

Vabbè siamo andati fin troppo OT.

Cya

04/01/2014, 19:49
Profilo WWW
History of team

ma caro green difendere ainge da cosa?sembra quasi che ne abbia combinate più di bertoldo, e così non è, posto che i suoi errori anche lui li ha fatti.sulla trade green perkins inutile tornare sopra, posto che io la penso come deep.

il giemme deve fare quadrare capra e cavoli.

capitolo bradley, se gioca come sta giocando 8 milioni li può valere, spero che ainge lo firmi, ma comunque si cade in piedi perchè se non riuscissimo a firmarlo, il giocatore ha guadagnato una tale cosndierazione che sicuro in cambio ci arriv qualcosa di buono.

capitolo crawford, tu confermeresti pure lui, io ci penserei bene, il giocatore ha recentemente espresso il desiderio di restare a boston, a me continua a non piacere e lo insirirei in una trade, ma alle giuste cifre si può firmare.quali sono le giuste cifre?

capitolo humpries, in scadenza, contratto appetibile, giocatore che potrebbe dare una mano a contender e squadre che vanno ai po, ainge lo potrebbe scambiare eccome vista la sua situazione contrattuale, poi torniamo al discorso, quanto gli offriamo?
anche per lui vale il discorso di crawford, alle giuste cifre, ossia da giocatore di complemento, si può fare.

la disponibilità a un accordo deve essere reciproca, tra le altre cose.

io a differenza tua spero che ainge riesca a muoversi bene sul mercato e se penso che per wallace a meno di non sacrificare una prima scelta o un giocatore forte, saranno volatili per diabetici cercare di scambiarlo, per gli altri potrebbe essere fattibile.ossia bass, crawford, humpries e lee(il più difficile da tradare insieme a wallace)

04/01/2014, 20:33
Profilo
History of team

green lo terrei ancora da noi sotto osservazione perchè il potenziale per quanto fatichi ad emergere, è enorme.ed eventualmente cercherei di tradarlo la prossima stagione insieme a scelte e altri giocatori per arrivare a un top player.

rondo
bradley
green
sullinger, olynyk(più wallace, utopia pensare di liberarsene già da sto anno a meno di grossi sacrifici)

ecco questi li vorrei vedere coi celtics del prossimo anno, posto che non ci sono intoccabili, io sullinger lo adoro, ma se so che posso arrivare ad anthony davis, sacrifico pure lui, giusto per fare un esempio.

su rondo e bradley pesa la questione contratto da rinnovare.

faverani a sto punto è tornato ad essere un'incognita come ad inizio stagione visto che gioca pochissimo.di bogans neanche stiamo a parlarne.

04/01/2014, 20:40
Profilo
History of team

Per me se rinnoviamo Bradley parte Rondo.

Immagine

04/01/2014, 21:39
Profilo
MVP

Vista adesso anche io, nonostante le % sull'arco non ottimali ci siamo tenuti a galla con una serie di rimbalzi offensivi assurdi, forse complice anche il tantissimo minutaggio di Stiemsma che non è proprio un rapace d'area.

Continua ad esserci a mio modo di vedere poca transizione per una squadra che gioca in fin dei conti con due numeri 4.
In una squadra che dovrà (forse) adattarsi ai ritmi di RR preferirei vedere un ritmo un po' più elevato anche per sfruttare meglio il potenziale di Green che sta diventando quasi un tiratore sugli scarichi, cosa che può fare ma in maniera più limitata e occasionale.

Continua a non convincermi Pressey, visto il corpo che si ritrova è un mismatch difensivo perenne e offensivamente non dà quel "peperoncino" che mi aspetterei da una guardia di 1.80.

04/01/2014, 23:00
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
ma caro green difendere ainge da cosa?sembra quasi che ne abbia combinate più di bertoldo, e così non è, posto che i suoi errori anche lui li ha fatti.sulla trade green perkins inutile tornare sopra, posto che io la penso come deep.

capitolo bradley, se gioca come sta giocando 8 milioni li può valere, spero che ainge lo firmi, ma comunque si cade in piedi perchè se non riuscissimo a firmarlo, il giocatore ha guadagnato una tale cosndierazione che sicuro in cambio ci arriv qualcosa di buono.

capitolo crawford, tu confermeresti pure lui, io ci penserei bene, il giocatore ha recentemente espresso il desiderio di restare a boston, a me continua a non piacere e lo insirirei in una trade, ma alle giuste cifre si può firmare.quali sono le giuste cifre?

capitolo humpries, in scadenza, contratto appetibile, giocatore che potrebbe dare una mano a contender e squadre che vanno ai po, ainge lo potrebbe scambiare eccome vista la sua situazione contrattuale, poi torniamo al discorso, quanto gli offriamo?
anche per lui vale il discorso di crawford, alle giuste cifre, ossia da giocatore di complemento, si può fare.

io a differenza tua spero che ainge riesca a muoversi bene sul mercato e se penso che per wallace a meno di non sacrificare una prima scelta o un giocatore forte, saranno volatili per diabetici cercare di scambiarlo, per gli altri potrebbe essere fattibile.ossia bass, crawford, humpries e lee(il più difficile da tradare insieme a wallace)

:rr: Se devo tenermi la palla al piede di Wallace, delle due l'una: o sforo per tenermi Bradley e Rondo, o mi tengo il cadavere e perdo altri buoni giocatori. Io parto dal presupposto che questa squadra ha già una buona ossatura: Rondo, Bradley, Crawford, Pressey, Sullinger, Humphries e Olynyk. E su questi creerei la squadra da Anello. Dici, anzi dite, che 8 mln per Bradley sono troppi? Trovatemi un giocatore del suo valore che guadagni meno. E non parlarmi di Bledsoe, che è alto un barattolo e mezzo, cioé ancora meno di Avery e Rajon e forse dello stesso Pressey. Quanto a Wallace, guadagna 800 mila dollari più di Green, il vero scandalo economico di questa squadra. Non ho mai avuto problemi a rispettare le opinioni altrui (vivo con una persona che ancora adesso tesse le lodi dell'uomo di Arcore), ma francamente questa forma di idolatria che in molti avete per Ainge proprio non riesco a capirla. Mi pare di sentire quei tifosi milanisti che ancora esaltano Ancelotti...
Credimi, Massimo, sono molto più cinico di quanto tu non possa immaginare, l'unica persona che tengo in considerazione al mondo è mia madre, per il resto lascerei disintegrare l'umanità intera a colpi di armi nucleari, per quel che me ne frega. Ma sono anni che Ainge monta e smonta a proprio piacimento i C's senza ottenere nulla. Da milanista (chiedo scusa per l'OT) ho sotto gli occhi una situazione simile, pur se in un contesto differente: prima vendiamo, poi acquistiamo... I bilanci devono quadrare... Largo ai giovani... Prendiamo gente con il contratto in scadenza... dopodiché se le cose vanno male (magari perché il 50% della squadra è infortunata e/o usurata) la colpa è dell'allenatore. Ma non di uno qualsiasi, quello scelto come caprio espiatorio aprioristicamente perché non viene dall'ambiente rossonero. Tanto arriverà il Messia olandese a vincere tutto... Beato chi crede a tutte 'ste str***ate... Ci siamo liberati di PP e KG oltre che di Doc e Ray per avere spazio salariale e Ainge che fa? Si accatta Wallace (che inizialmente non era nel pacchetto, come Brooks). Può essere pure che sia stato costretto, ma allora non illudiamoci sul futuro: io traderei subito Green che ha mercato perché tutto sommato un'ala che referti 20 punti e 6-8 rimbalzi a partita si trova, un centro di peso no. Detroit vuole cedere Monroe. Greg Smith si gira i pollici a Houston. Milwaukee ha messo sul mercato Larry Sanders. Phila ha espressamente offerto a destra e manca Evan Turner, Lavoy Allen, Spencer Hawes e Thaddeus Young con l'intento dichiarato di sbaraccare per un paio di anni. Gordon Hayward è in rotta con Utah. Nota bene che cito giocatori giovani o qualche veterano ancora abile per allungare la panchina. L'unico reparto complessivamente a posto che abbiamo è quello delle guardie (grazie anche a Stevens) e rischiamo di mandare in malora pure quello... Sono DECENNI che dite, a ragione, che nessuno vuole venire a Boston e ora che qualcuno come Crawford, per evidente senso di gratitudine, dice di voler rimanere, che facciamo, lo mandiamo via? In attesa che scada il contratto da fame di Sully... Sinceramente, invidio le vostre certezze su Ainge, io, ogni giorno che passa mi disamoro di più, non della squadra, ma di tutto il carrozzone bostoniano. Dubito che Stevens accetterà per sei anni di veder vanificare i suoi sforzi per rafforzare le avversarie.

05/01/2014, 0:34
Profilo
History of team

abbiamo una visione delle cose proprio differente, c'è poco da insistere. :irish_drink:

05/01/2014, 2:25
Profilo
Amministratore

Ale siamo nel posto sbagliato per parlare di queste cose, visto che è il thread della partita di ieri e quindi mi limiterò ad una risposta coincisa, non per mancanza di rispetto, ma perché siamo pesantemente OT.

A parte di riferimenti milanisti dei quali, per mio demerito, non capisco un **BIP**, sulle altre cose espresse non sono d'accordo quasi su nulla. Però, un po' come te, sono abituato a convivere con chi non la pensa come me (pensa che l'ultimo arrivato in ufficio è addirittura tifoso dei Lakers), quindi rispetto il tuo pensiero al 1000% e ci mancherebbe altro, ma sono sei su un altro pianeta rispetto al mio.

Cya

P.S. Io Ainge, mi ripeto, lo stimo ma non lo idolatro per nulla. Se fa una cagata sono pronto a giudicarlo per quanto fatto.
P.P.S. Quando leggevo il tuo post ho pensato subito a Bledsoe e mi è venuto da ridere quando ho letto il proseguo del tuo ragionamento (è comunque sopra il metro ed ottanta tanto per la cronaca, secondo me è alto esattamente come Rondo, almeno a sensazione).

05/01/2014, 3:53
Profilo WWW
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

:rr: Se devo tenermi la palla al piede di Wallace, delle due l'una: o sforo per tenermi Bradley e Rondo, o mi tengo il cadavere e perdo altri buoni giocatori. Io parto dal presupposto che questa squadra ha già una buona ossatura: Rondo, Bradley, Crawford, Pressey, Sullinger, Humphries e Olynyk. E su questi creerei la squadra da Anello. Dici, anzi dite, che 8 mln per Bradley sono troppi? Trovatemi un giocatore del suo valore che guadagni meno. E non parlarmi di Bledsoe, che è alto un barattolo e mezzo, cioé ancora meno di Avery e Rajon e forse dello stesso Pressey. Quanto a Wallace, guadagna 800 mila dollari più di Green, il vero scandalo economico di questa squadra. Non ho mai avuto problemi a rispettare le opinioni altrui (vivo con una persona che ancora adesso tesse le lodi dell'uomo di Arcore), ma francamente questa forma di idolatria che in molti avete per Ainge proprio non riesco a capirla. Mi pare di sentire quei tifosi milanisti che ancora esaltano Ancelotti...
Credimi, Massimo, sono molto più cinico di quanto tu non possa immaginare, l'unica persona che tengo in considerazione al mondo è mia madre, per il resto lascerei disintegrare l'umanità intera a colpi di armi nucleari, per quel che me ne frega. Ma sono anni che Ainge monta e smonta a proprio piacimento i C's senza ottenere nulla. Da milanista (chiedo scusa per l'OT) ho sotto gli occhi una situazione simile, pur se in un contesto differente: prima vendiamo, poi acquistiamo... I bilanci devono quadrare... Largo ai giovani... Prendiamo gente con il contratto in scadenza... dopodiché se le cose vanno male (magari perché il 50% della squadra è infortunata e/o usurata) la colpa è dell'allenatore. Ma non di uno qualsiasi, quello scelto come caprio espiatorio aprioristicamente perché non viene dall'ambiente rossonero. Tanto arriverà il Messia olandese a vincere tutto... Beato chi crede a tutte 'ste str***ate... Ci siamo liberati di PP e KG oltre che di Doc e Ray per avere spazio salariale e Ainge che fa? Si accatta Wallace (che inizialmente non era nel pacchetto, come Brooks). Può essere pure che sia stato costretto, ma allora non illudiamoci sul futuro: io traderei subito Green che ha mercato perché tutto sommato un'ala che referti 20 punti e 6-8 rimbalzi a partita si trova, un centro di peso no. Detroit vuole cedere Monroe. Greg Smith si gira i pollici a Houston. Milwaukee ha messo sul mercato Larry Sanders. Phila ha espressamente offerto a destra e manca Evan Turner, Lavoy Allen, Spencer Hawes e Thaddeus Young con l'intento dichiarato di sbaraccare per un paio di anni. Gordon Hayward è in rotta con Utah. Nota bene che cito giocatori giovani o qualche veterano ancora abile per allungare la panchina. L'unico reparto complessivamente a posto che abbiamo è quello delle guardie (grazie anche a Stevens) e rischiamo di mandare in malora pure quello... Sono DECENNI che dite, a ragione, che nessuno vuole venire a Boston e ora che qualcuno come Crawford, per evidente senso di gratitudine, dice di voler rimanere, che facciamo, lo mandiamo via? In attesa che scada il contratto da fame di Sully... Sinceramente, invidio le vostre certezze su Ainge, io, ogni giorno che passa mi disamoro di più, non della squadra, ma di tutto il carrozzone bostoniano. Dubito che Stevens accetterà per sei anni di veder vanificare i suoi sforzi per rafforzare le avversarie.

Caro Green concodo :+1:

06/01/2014, 13:55
Profilo
History of team

bledsoe barattolo e mezzo mi pare considerazione risibile a dir poco.specie poi se confrontato a bradley che è alto uguale.

bradley,?semplice se in attacco mi tiene le medie di sti due tre mesi, gli do 8 milioni eccome.

poi però se dopo che gli dai 8-10 milioni per 4-5 anni, il giocatore cala di rendimento, e torna alle percentuali degli utlimi due anni in una contender e non in una squadra da tanking o quasi, ne riparliamo.

06/01/2014, 22:11
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo