|
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Al di là del fattore economico, che è il succo di questa trade, se andrà in porto avremo in roster un discreto giocatore. A me Bayless non dispiace. Un po' egoista se vogliamo, ma capace di costruirsi un tiro in autonomia, cosa che nei Celtics di oggi non in molti sanno fare. Certo, uno che sa il fatto suo..
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
06/01/2014, 2:05 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Trade favolosa. Grazie Grizzlies!
|
06/01/2014, 2:45 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: La trade non prevede nessun altro, ed a quanto pare fatta e sarà ratificata domani. La differenza dal contratto di Lee a quello di Bayless sarà assorbita dalla trade exception che Memphis ha ancora dalla trade fatta per Gay un anno fa.
Ripeto, colpo gobbo di Ainge. Dopo non ditemi che faccio sempre polemica: Ainge, più che un colpo gobbo, ha rimediato alla ca**ata che fece firmando Lee a quelle cifre. Cosa, che se la memoria non mi inganna, fu pure piuttosto stigmatizzata da diverse persone in questo rispettabilissimo forum... E' stato abile a cercare una squadra con una trade exception attiva e fortunato a trovare un giocatore che ci fosse comunque utile (si spera: è bravo a procurarsi il tiro, ma è un egoista patentato. E ha cambiato 5 squadre in 5 anni). Mi pare eccessivo o, quantomeno, prematuro parlare di colpo gobbo: non dimentichiamoci che Lee era l'unico (con Humphries) a portare punti dal Pino.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/01/2014, 9:29 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: La trade non prevede nessun altro, ed a quanto pare fatta e sarà ratificata domani. La differenza dal contratto di Lee a quello di Bayless sarà assorbita dalla trade exception che Memphis ha ancora dalla trade fatta per Gay un anno fa.
Ripeto, colpo gobbo di Ainge. Dopo non ditemi che faccio sempre polemica: Ainge, più che un colpo gobbo, ha rimediato alla ca**ata che fece firmando Lee a quelle cifre. Cosa, che se la memoria non mi inganna, fu pure piuttosto stigmatizzata da diverse persone in questo rispettabilissimo forum... E' stato abile a cercare una squadra con una trade exception attiva e fortunato a trovare un giocatore che ci fosse comunque utile (si spera: è bravo a procurarsi il tiro, ma è un egoista patentato. E ha cambiato 5 squadre in 5 anni). Mi pare eccessivo o, quantomeno, prematuro parlare di colpo gobbo: non dimentichiamoci che Lee era l'unico (con Humphries) a portare punti dal Pino. Ma tu ainge lo odi proprio
|
06/01/2014, 11:48 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Bella mossa, non mi basta ancora per nominarlo GM dell'anno ma bella mossa
|
06/01/2014, 12:27 |
|
|
BOSTON
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: :rr: Dopo non ditemi che faccio sempre polemica: Ainge, più che un colpo gobbo, ha rimediato alla ca**ata che fece firmando Lee a quelle cifre. Cosa, che se la memoria non mi inganna, fu pure piuttosto stigmatizzata da diverse persone in questo rispettabilissimo forum... E' stato abile a cercare una squadra con una trade exception attiva e fortunato a trovare un giocatore che ci fosse comunque utile (si spera: è bravo a procurarsi il tiro, ma è un egoista patentato. E ha cambiato 5 squadre in 5 anni). Mi pare eccessivo o, quantomeno, prematuro parlare di colpo gobbo: non dimentichiamoci che Lee era l'unico (con Humphries) a portare punti dal Pino. Lee era stato voluto da Rivers. Cmq non è importante il giocatore, l'unica cosa che conta in questo momento è il salario, ma proprio l'unica.
|
06/01/2014, 14:18 |
|
|
BOSTON
History of team
|
http://instagram.com/p/izq75CqiLr/#Non abbiamo mai aperto un topic per Lee
|
06/01/2014, 14:22 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Secondo voi si potrebbe proppore una trade bass e wallace per okafor e smith??
|
06/01/2014, 14:42 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Pippo9823 ha scritto: Secondo voi si potrebbe proppore una trade bass e wallace per okafor e smith?? Per farla accettare bisognerebbe utilizzare i metodi proposti ieri da Green
|
06/01/2014, 14:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: Dopo non ditemi che faccio sempre polemica: Ainge, più che un colpo gobbo, ha rimediato alla ca**ata che fece firmando Lee a quelle cifre. Mi dispiace dirtelo perché ti voglio tanto bene, ma tu sei prevenuto. Lee fu un capriccio di Rivers ed Ainge per accontentarlo fu "costretto" ad un sacrificio economico non indifferente. Forse non ricordi che Rivers andò di persona dal giocatore promettendogli che sarebbe arrivato a Boston in un modo o nell'altro e quindi ora dare le colpe ad Ainge, che ha per carità perché quel contratto fu un'esagerazione, è davvero ingiusto e semplicistico, troppo per una persona intelligente come te. GreenBezeq ha scritto: Mi pare eccessivo o, quantomeno, prematuro parlare di colpo gobbo: non dimentichiamoci che Lee era l'unico (con Humphries) a portare punti dal Pino. Dal punto di vista contrattuale è una magata e non si può non riconoscerlo, da quello tecnico vedremo. Ma ti ripeto che anche se Bayless non mettesse piede in campo da qui a fine stagione, sarebbe ugualmente un affare per noi che siamo in ricostruzione non dimentichiamocelo mai. Cya
|
06/01/2014, 15:46 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Infatti, dal punto di vista contrattuale, mi sono ben guardato dal criticare. Circa la volontà dell'uomo-che-non-aveva-più-stimoli-con-noi (che possa ritrovarli in Africa), dici la verità ma, dal momento che Ainge fa sempre a testa sua, per me ha la responsabilità di aver dato quel salario assurdo a Lee. A me Ainge fa venire i nervi perché sono convinto che se prima di firmare un contratto qualsiasi si desse una martellata sugli zebedei, riuscirebbe a spuntare condizioni migliori per la squadra e per i giocatori. Invece agisce d'istinto e combina guai. Certo non lo incolperò se non riuscirà a toglierci Wallace dai co****ni. Solo, mi chiedo: se avessimo dato via il solo KG (le squadre interessate non mancavano) e tenuto PP a 5 mln, non sarebbe stato meglio? Di sicuro Wallace e Bogans non sarebbero arrivati. E' il senno di poi, non è un accusa o dietrologia spiccia, ci riflettevo stanotte durante la partita. @Deep: So che mi vuoi tanto bene, ma se continui a dichiararlo pubblicamente, Costantino finirà per ingelosirsi davvero...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
06/01/2014, 17:18 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Dal punto di vista contrattuale è una magata e non si può non riconoscerlo, da quello tecnico vedremo. Ma ti ripeto che anche se Bayless non mettesse piede in campo da qui a fine stagione, sarebbe ugualmente un affare per noi che siamo in ricostruzione non dimentichiamocelo mai.
Cya Lo dico perché tutti continuiamo a ripetere che i C's non tankeranno mai. La proprietà in primis. Per il resto ovvio che sono d'accordo.
|
06/01/2014, 17:20 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
I jazz vogliono cedere jefferson 11m williams 7m e rush 4m tutti giocatori in scadenza di contratto.magari aingie fa una magia e riesce a spedire uno tra walllace bogans o bass
|
06/01/2014, 19:44 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: :rr: Infatti, dal punto di vista contrattuale, mi sono ben guardato dal criticare. Circa la volontà dell'uomo-che-non-aveva-più-stimoli-con-noi (che possa ritrovarli in Africa), dici la verità ma, dal momento che Ainge fa sempre a testa sua, per me ha la responsabilità di aver dato quel salario assurdo a Lee. A me Ainge fa venire i nervi perché sono convinto che se prima di firmare un contratto qualsiasi si desse una martellata sugli zebedei, riuscirebbe a spuntare condizioni migliori per la squadra e per i giocatori. Invece agisce d'istinto e combina guai. Certo non lo incolperò se non riuscirà a toglierci Wallace dai co****ni. Solo, mi chiedo: se avessimo dato via il solo KG (le squadre interessate non mancavano) e tenuto PP a 5 mln, non sarebbe stato meglio? Di sicuro Wallace e Bogans non sarebbero arrivati. E' il senno di poi, non è un accusa o dietrologia spiccia, ci riflettevo stanotte durante la partita. @Deep: So che mi vuoi tanto bene, ma se continui a dichiararlo pubblicamente, Costantino finirà per ingelosirsi davvero... bogans non è un problema, wallace effettivamente si. ainge ci aveva provato, prendersi dai clippers de andre jordan e bledosoe per kg, non è andata.molti di noi tra qua e i am a celtic si son dichiarati inorriditi o quasi dal cambio kg per de andre jordan e bledsoe, ora invece in molti quello scambio, tornando indietro lo accetterebbero, questo per dire quanto sia facile dare giudizi postumi. poi mi spieghi di cosa parli quando dici che potevamo tenere pierce per 5 milioni...visto che non gli si poteva decurtare l'ingaggio di sta stagione corrente. di cosa stiamo a parlare dai....
|
06/01/2014, 19:48 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Pippo9823 ha scritto: I jazz vogliono cedere jefferson 11m williams 7m e rush 4m tutti giocatori in scadenza di contratto.magari aingie fa una magia e riesce a spedire uno tra walllace bogans o bass Beh, se sono fessi come il gm dei Grizzlies magari Wallace + una scelta se lo pigliano. Ma la vedo dura ..
|
06/01/2014, 19:53 |
|
|