Oggi è 18/11/2024, 6:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
BOSTON ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
:why: :why: :why: :why: non ha senso e' una trade di m***a

Tranquillo, è un'ipotesi, non un rumor.

Ok :nono :lol3

07/01/2014, 0:35
Profilo
MVP

Come detto precedentemente cercherei di non tradare per il solo Asik ma anche per Lin perché è palese che anche lui non faccia parte dei piani di Houston, Beverly gli ha preso il posto in quintetto e ultimamente anche Brooks è spesso in campo nei finali di partita.

Wallace + Bass + Crawford io la continuo a ritenere una contropartita alettante per loro e non scherzo.

07/01/2014, 1:05
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Come detto precedentemente cercherei di non tradare per il solo Asik ma anche per Lin perché è palese che anche lui non faccia parte dei piani di Houston, Beverly gli ha preso il posto in quintetto e ultimamente anche Brooks è spesso in campo nei finali di partita.

Wallace + Bass + Crawford io la continuo a ritenere una contropartita alettante per loro e non scherzo.

Non è male, però Crawford non gli serve più di tanto e Bass non piace ad Howard.
Cmq probabile che risentiremo parlare di Asik ..
Penso che a loro possa piacere Humphries ..

-----------------------------------------------

Immagine

07/01/2014, 1:13
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
la cosa che più m'infastidisce(ammetto di essere un vago intollerante e non è un difetto da poco) è leggere gente tirare m***a su ainge, e sul doc, e su allen(e passi un po' se l'è cercata) e quasi su KG....

poi dopo due mesi con una squadra con un record 13-21 in un est sgangherato cosa leggo?stevens 9, profeta,insegna basklet, il doc è un c@#@#e, meno male che è arrivato lui a far giocare i panchinari.
ora io sono ben impessionato da stevens, ma come posso accettare certi giudizi?

lo stesso vale per crawford, che sicuramente è stato una rivelazione o quasi, ma sembra quasi che ora ainge se se lo lasciasse sfuggire sarebbe un pirla di dimensioni colossali, il tutto perché?

per 3-4 mesi di buono rendimento in una squadra senza pressioni?dopo che l'anno precedente se avessimo potuto lo avremo scambiato anche per una chiavica qualsiasi?

io chiedo equilbrio e se critiche devono esserci, e va benissimo, circostanziate.e motivate.

considerando le 4 partite regalate non sarebbe stato un furto avere un record 17-17
beh doc e Kg non mi pare che si siano comportati da celtics: uno ha abbandonato la nave che affondava (in questo doppiamente colpevole perchè il buco nella stiva lo aveva causato proprio lui con quella scellerata gestione degli "anziani"), l'altro s'è rimangiato tutto il suo sangue verde avendo a disposizione una opzione di veto sul trasferimento (grande giocatore, pessimo uomo)
stev.... eh si meno male che è arrivato lui altrimenti oggi sully e olly lo vedrebbero veramente poco il campo: bass farebbe 48 minuti come brad e lee
e poi non dirmi che il gioco di quest'anno è meno piacevole di quello dello scorso anno: l'appannamento delle ultime gare ci sta considerati gli infortuni di questi ultimi due mesi che hanno notevolmente ridotto le rotazioni

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

07/01/2014, 3:53
Profilo
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
greenbezeq aspetto una risposta sul tenersi pierce a 5 milioni eh..perchè posso capire che certi discorsi li faccia gente che non conosce nei dettagli le regole nba ma da te non me le aspetto certe affermazioni.

Pierce non aveva il contratto garantito e poteva essere tagliato entro il 30/06 versandogli circa 5M. Forse intendeva questo, altrimenti non è assolutamente possibile una decurtazione dell'ingaggio o un allungamento del contratto spalmando la cifra residua.

:rr: Esatto, intendevo proprio questo :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/01/2014, 9:07
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:
la cosa che più m'infastidisce(ammetto di essere un vago intollerante e non è un difetto da poco) è leggere gente tirare m***a su ainge, e sul doc, e su allen(e passi un po' se l'è cercata) e quasi su KG....

poi dopo due mesi con una squadra con un record 13-21 in un est sgangherato cosa leggo?stevens 9, profeta,insegna basklet, il doc è un c@#@#e, meno male che è arrivato lui a far giocare i panchinari.

lo stesso vale per crawford, che sicuramente è stato una rivelazione o quasi, ma sembra quasi che ora ainge se se lo lasciasse sfuggire sarebbe un pirla di dimensioni colossali, il tutto perché?

per 3-4 mesi di buono rendimento in una squadra senza pressioni?dopo che l'anno precedente se avessimo potuto lo avremo scambiato anche per una chiavica qualsiasi?

io chiedo equilbrio e se critiche devono esserci, e va benissimo, circostanziate.e motivate.

considerando le 4 partite regalate non sarebbe stato un furto avere un record 17-17

:rr: :+1:

beh doc e Kg non mi pare che si siano comportati da celtics: uno ha abbandonato la nave che affondava (in questo doppiamente colpevole perchè il buco nella stiva lo aveva causato proprio lui con quella scellerata gestione degli "anziani"), l'altro s'è rimangiato tutto il suo sangue verde avendo a disposizione una opzione di veto sul trasferimento (grande giocatore, pessimo uomo)

:rr: Più circostanziate e motivate di così, si muore...

stev.... eh si meno male che è arrivato lui altrimenti oggi sully e olly lo vedrebbero veramente poco il campo: bass farebbe 48 minuti come brad e lee

:rr: Neghiamo anche questo? Crawford e Bass sono migliorati tantissimo perché Stevens li ha saputi valorizzare, motivandoli, dando loro fiducia e facendoli sentire parte di un progetto, cosa che, alla resa dei fatti probabilmente fu preclusa pure a Ray (perché a questo punto, devo pensare che dietro all'atteggiamento di Ainge ci fosse Doc che voleva Lee: Daniele mi ha inconsapevolmente fatto vedere la storia da un altro punto di vista. E tu sai che umanamente Allen non mi è mai stato simpatico). Certo che se ci si ostina a far giocare tutte le riserve pochi secondi e, magari, pure fuori ruolo, la vedo dura. Stevens lo sa, Doc mi pare che proprio non voglia capirlo.

e poi non dirmi che il gioco di quest'anno è meno piacevole di quello dello scorso anno: l'appannamento delle ultime gare ci sta considerati gli infortuni di questi ultimi due mesi che hanno notevolmente ridotto le rotazioni

:rr: Vivaddio, la squadra ha un entusiasmo che negli anni era andato perduto: non puoi negarlo, il primo ad aver perso gli stimoli era, per esplicita ammissione, proprio il capostazione.... Circa Mr. Bitch, vedremo cosa concluderà con il Triciclo che tanto apprezzi e con l'anello mancante della catena darwiniana, l'uomo con un solo neurone che cercano di contabbandare per Mr. Dunkenstein (e che magari sarà tradato con l'altro Genio della lampada newyorkese)... Io miglioramenti nella prima squadra losangelina finora non ne ho visti. Anzi...

P.S.: Mai ho scritto che Crawford vada firmato a cifre stratosferiche. Anzi, ho detto che la QO per lui ha un senso, perché un miglioramento del genere non potevamo aspettarcelo. Temo che perderemo Bradley e Crawford perche NY, LAL, Miami e Dallas sono in cerca di giocatori con quelle caratteristiche. E siccome sono abituate a sparare cifre enormi, potrebbero tacitamente accordarsi per portarceli via entrambi: prenderebbero due piccioni con una fava, perché nel contempo ci indebolirebbero per il futuro. Per questo motivo (oltre alla considerazione che ho per lui), avrei fatto un sacrificio per tenere Bradley: quei due milioni potrebbero costarci molto di più.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/01/2014, 9:38
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Per questo motivo (oltre alla considerazione che ho per lui), avrei fatto un sacrificio per tenere Bradley: quei due milioni potrebbero costarci molto di più.

Per me il 6x4 (milioni x anni) offerti da Ainge, mi sembravano più che adeguati oltretutto per un ventitreenne non certo all'ultimo contratto della sua vita.

Bah, sarò io che non capisco un **BIP**.

Cya

07/01/2014, 11:23
Profilo WWW
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

cioè, ma che cavolo (per non dire altro) volevate da KG?????????? :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

Pierce gli ha chiesto di rinunciare alla sua no-trade clause e lui l'ha fatto solo per rimanere in compagnia di Pierce e per far andare in porto la trade.
KG non ha mai chiesto la trade,nè l'ha salutata con favore. è un professionista e sa come gira questo business, tutto qua. lui non si sarebbe spostato da minnesota e quest'estate non si sarebbe spostato da boston.
è pazzesco che si debbano leggere simili cose dopo mesi. oltretutto quando la storia della trade è chiarissima e la è sempre stata.
oltretutto è un nonsense fare gli schizzinosi con KG per questioni di coerenza e poi salutare questa stagione come un grande trionfo. questa stagione è figlia di quella trade. punto.
per quanto sia triste dirlo Pierce e KG sono al capolinea e noi abbiamo spremuto ogni goccia di basket da questi due fenomeni e non solo, ci abbiamo pure guadagnato 4 giocatori che, chi più e chi meno, compongono le rotazioni della squadra attuale.
dovremmo dire GRAZIE KG per i 5 anni da leone a boston e GRAZIE KG per aver fatto in modo che adesso i nets si prendessero indietro praticamente niente. se lui poneva il veto eravamo nella cacca fino al collo.
bella roba avere KG in squadra e un coach più giovane di lui ad allenarlo!!! stevens con KG non sarebbe ancora lo stevens che conosciamo.

per doc, invece il discorso è diverso. praticamente lo ha palesato quando è tornato a boston da avversario: ovvio non poteva dire "sono troppo vecchio per poter pazientare che green finalmente esploda/ non ho voglia di sbattermi ancora con bass/ è inutile che mi chiediate se preferisco paul o rondo perchè credo di avervelo fatto capire in ogni modo/ piuttosto che zero centri, preferisco deandre jordan", ma è ovvio che se ne è andato perchè non voleva ridimensionare le sue aspettative, quindi poi spetta alla coscienza di ciascuno determinare se è stato un disertore oppure un amichevole addio.

scusate lo sfogo, però rimango sinceramente perplesso quando il tifoso anche di lungo corso dipinge scenari o del tutto cupi o del tutto nitidi, quando invece le cose stanno un po' diversamente. e questo lo dico consapevole del fatto che questa è una stagione non da buttare, che le trade estive erano inevitabili e giuste.
per intenderci, qua sembra di essere ad inizio campionato quando i romanisti reputavano garcia meglio di capello che pure ha vinto uno scudetto (mica roba da tutti i giorni...).

07/01/2014, 11:52
Profilo
A legend

è inutile tirare ancora in ballo il passato, serve solo a scaldare gli animi per nulla, meglio pensare a i Celtics odierni.
Anche per i paragoni tra allenatori i tempi non sono ancora maturi, Rivers era l'uomo adatto per i Celtics 2008, Stevens lo è per quelli odierni.

07/01/2014, 12:22
Profilo
A legend

trovo il post di mondo cane decisamente corretto: kg secondo me ci ha fatto un favore e doc per quanto non lo abbia mai molto amato ha fatto una scelta professionale (provare a vincere) che credo vada rispettata perche non mi pare che lui abbia mai giurato eterno amore ai nostri colori. per quanto reguarda stev green ne converrari che è piu facile avere entusiasmo con nuovo coach che con uno che su di te non aveva una idea ottima? succede in tutti gli sport ad ogni cambio di allenatore.. quindi certi miglioramenti è probabile che dipendano da lui ma non è nemmeno cosi certo ..

07/01/2014, 12:36
Profilo
Hall of fame

Non capisco perchè ci dobbiamo prendere Gomes e dare una seconda scelta a OKC... :-?

07/01/2014, 13:03
Profilo
MVP

-palo- ha scritto:
Non capisco perchè ci dobbiamo prendere Gomes e dare una seconda scelta a OKC... :-?

Onestamente non so... Previsione di svuotarsi in quel ruolo ? :roll:

07/01/2014, 14:03
Profilo
Star

Pickeroll ha scritto:
-palo- ha scritto:

Onestamente non so... Previsione di svuotarsi in quel ruolo ? :roll:

non credo, dato che pare debba essere tagliato nei prossimi giorni... potrebbe essere che ci sia invece un giro di pick diverso da quello previsto inizialmente... sapremo tutto solo a cose fatte, fatto sta che ad Ainge non piace far scambi che non comportino dei magheggi strani con le regole ( basti vedere come ha tirato fuori 10 sacchi di trade exception quest'estate... )

07/01/2014, 15:03
Profilo
Hall of fame

Mondo Cane ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
pagliardo ha scritto:

cioè, ma che cavolo (per non dire altro) volevate da KG?????????? :ignr: :ignr: :ignr: :ignr:

Pierce gli ha chiesto di rinunciare alla sua no-trade clause e lui l'ha fatto solo per rimanere in compagnia di Pierce e per far andare in porto la trade.
KG non ha mai chiesto la trade,nè l'ha salutata con favore. è un professionista e sa come gira questo business, tutto qua. lui non si sarebbe spostato da minnesota e quest'estate non si sarebbe spostato da boston.
è pazzesco che si debbano leggere simili cose dopo mesi. oltretutto quando la storia della trade è chiarissima e la è sempre stata.
oltretutto è un nonsense fare gli schizzinosi con KG per questioni di coerenza e poi salutare questa stagione come un grande trionfo. questa stagione è figlia di quella trade. punto.
per quanto sia triste dirlo Pierce e KG sono al capolinea e noi abbiamo spremuto ogni goccia di basket da questi due fenomeni e non solo, ci abbiamo pure guadagnato 4 giocatori che, chi più e chi meno, compongono le rotazioni della squadra attuale.
dovremmo dire GRAZIE KG per i 5 anni da leone a boston e GRAZIE KG per aver fatto in modo che adesso i nets si prendessero indietro praticamente niente. se lui poneva il veto eravamo nella cacca fino al collo.
bella roba avere KG in squadra e un coach più giovane di lui ad allenarlo!!! stevens con KG non sarebbe ancora lo stevens che conosciamo.

per doc, invece il discorso è diverso. praticamente lo ha palesato quando è tornato a boston da avversario: ovvio non poteva dire "sono troppo vecchio per poter pazientare che green finalmente esploda/ non ho voglia di sbattermi ancora con bass/ è inutile che mi chiediate se preferisco paul o rondo perchè credo di avervelo fatto capire in ogni modo/ piuttosto che zero centri, preferisco deandre jordan", ma è ovvio che se ne è andato perchè non voleva ridimensionare le sue aspettative, quindi poi spetta alla coscienza di ciascuno determinare se è stato un disertore oppure un amichevole addio.

scusate lo sfogo, però rimango sinceramente perplesso quando il tifoso anche di lungo corso dipinge scenari o del tutto cupi o del tutto nitidi, quando invece le cose stanno un po' diversamente. e questo lo dico consapevole del fatto che questa è una stagione non da buttare, che le trade estive erano inevitabili e giuste.
per intenderci, qua sembra di essere ad inizio campionato quando i romanisti reputavano garcia meglio di capello che pure ha vinto uno scudetto (mica roba da tutti i giorni...).

:+1:

07/01/2014, 15:57
Profilo
Hall of fame

-palo- ha scritto:

Infatti non ci guadagnamo nulla anzi....

07/01/2014, 15:58
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 223, 224, 225, 226, 227, 228, 229 ... 1898  Prossimo