|
[2013/2014] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #33
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: [2013/2014] New Orleans Pelicans @ Boston Celtics #33
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: ma caro green difendere ainge da cosa?sembra quasi che ne abbia combinate più di bertoldo, e così non è, posto che i suoi errori anche lui li ha fatti.sulla trade green perkins inutile tornare sopra, posto che io la penso come deep.
il giemme deve fare quadrare capra e cavoli.
capitolo bradley, se gioca come sta giocando 8 milioni li può valere, spero che ainge lo firmi, ma comunque si cade in piedi perchè se non riuscissimo a firmarlo, il giocatore ha guadagnato una tale cosndierazione che sicuro in cambio ci arriv qualcosa di buono.
capitolo crawford, tu confermeresti pure lui, io ci penserei bene, il giocatore ha recentemente espresso il desiderio di restare a boston, a me continua a non piacere e lo insirirei in una trade, ma alle giuste cifre si può firmare.quali sono le giuste cifre?
capitolo humpries, in scadenza, contratto appetibile, giocatore che potrebbe dare una mano a contender e squadre che vanno ai po, ainge lo potrebbe scambiare eccome vista la sua situazione contrattuale, poi torniamo al discorso, quanto gli offriamo? anche per lui vale il discorso di crawford, alle giuste cifre, ossia da giocatore di complemento, si può fare.
la disponibilità a un accordo deve essere reciproca, tra le altre cose.
io a differenza tua spero che ainge riesca a muoversi bene sul mercato e se penso che per wallace a meno di non sacrificare una prima scelta o un giocatore forte, saranno volatili per diabetici cercare di scambiarlo, per gli altri potrebbe essere fattibile.ossia bass, crawford, humpries e lee(il più difficile da tradare insieme a wallace) Se devo tenermi la palla al piede di Wallace, delle due l'una: o sforo per tenermi Bradley e Rondo, o mi tengo il cadavere e perdo altri buoni giocatori. Io parto dal presupposto che questa squadra ha già una buona ossatura: Rondo, Bradley, Crawford, Pressey, Sullinger, Humphries e Olynyk. E su questi creerei la squadra da Anello. Dici, anzi dite, che 8 mln per Bradley sono troppi? Trovatemi un giocatore del suo valore che guadagni meno. E non parlarmi di Bledsoe, che è alto un barattolo e mezzo, cioé ancora meno di Avery e Rajon e forse dello stesso Pressey. Quanto a Wallace, guadagna 800 mila dollari più di Green, il vero scandalo economico di questa squadra. Non ho mai avuto problemi a rispettare le opinioni altrui (vivo con una persona che ancora adesso tesse le lodi dell'uomo di Arcore), ma francamente questa forma di idolatria che in molti avete per Ainge proprio non riesco a capirla. Mi pare di sentire quei tifosi milanisti che ancora esaltano Ancelotti... Credimi, Massimo, sono molto più cinico di quanto tu non possa immaginare, l'unica persona che tengo in considerazione al mondo è mia madre, per il resto lascerei disintegrare l'umanità intera a colpi di armi nucleari, per quel che me ne frega. Ma sono anni che Ainge monta e smonta a proprio piacimento i C's senza ottenere nulla. Da milanista (chiedo scusa per l'OT) ho sotto gli occhi una situazione simile, pur se in un contesto differente: prima vendiamo, poi acquistiamo... I bilanci devono quadrare... Largo ai giovani... Prendiamo gente con il contratto in scadenza... dopodiché se le cose vanno male (magari perché il 50% della squadra è infortunata e/o usurata) la colpa è dell'allenatore. Ma non di uno qualsiasi, quello scelto come caprio espiatorio aprioristicamente perché non viene dall'ambiente rossonero. Tanto arriverà il Messia olandese a vincere tutto... Beato chi crede a tutte 'ste str***ate... Ci siamo liberati di PP e KG oltre che di Doc e Ray per avere spazio salariale e Ainge che fa? Si accatta Wallace (che inizialmente non era nel pacchetto, come Brooks). Può essere pure che sia stato costretto, ma allora non illudiamoci sul futuro: io traderei subito Green che ha mercato perché tutto sommato un'ala che referti 20 punti e 6-8 rimbalzi a partita si trova, un centro di peso no. Detroit vuole cedere Monroe. Greg Smith si gira i pollici a Houston. Milwaukee ha messo sul mercato Larry Sanders. Phila ha espressamente offerto a destra e manca Evan Turner, Lavoy Allen, Spencer Hawes e Thaddeus Young con l'intento dichiarato di sbaraccare per un paio di anni. Gordon Hayward è in rotta con Utah. Nota bene che cito giocatori giovani o qualche veterano ancora abile per allungare la panchina. L'unico reparto complessivamente a posto che abbiamo è quello delle guardie (grazie anche a Stevens) e rischiamo di mandare in malora pure quello... Sono DECENNI che dite, a ragione, che nessuno vuole venire a Boston e ora che qualcuno come Crawford, per evidente senso di gratitudine, dice di voler rimanere, che facciamo, lo mandiamo via? In attesa che scada il contratto da fame di Sully... Sinceramente, invidio le vostre certezze su Ainge, io, ogni giorno che passa mi disamoro di più, non della squadra, ma di tutto il carrozzone bostoniano. Dubito che Stevens accetterà per sei anni di veder vanificare i suoi sforzi per rafforzare le avversarie. raramente mi trovo in disaccordo con te ma questa è una di quelle poche volte dico subito le cose su cui concordo 1) green inserito in una trade.. concordo perchè a me non è mai piaciuto non tanto perchè non ha qualità importanti quanto perchè non è un celtic (le giustificazioni trovate in passato compresa l'operazione subita non reggono) 2) wallace.... fin qui le cose che condivido. passiamo ora al resto 1) ainge pessimo gm .. beh a parte il fatto che era il mio idolo da ragazzo (al pari di larry) sinceramente non mi sembra che abbia fatto malissimo certo sbaglia come tutti quelli che devono prendere decisioni faccio riferimento non solo alla trade famosa ma anche a certi stipendi concessi in passato a fantasmi (un certo numero 4) o a certe str..ate vere e proprie tipo quella di tony allen però è facile fare il gm in un posto dove non sei sotto pressione o dove tutti vogliono andare: lui lo fa a boston e sappiamo cosa questo voglia dire 2) Mi pare di sentire quei tifosi milanisti che ancora esaltano Ancelotti... 3) brad a 8 milioni ci potrebbe stare se avessimo la certezza come sottolinea pagliardo che continuerà anche in futuro a dare almeno 20 punti a partita considerato anche l'ormai sicuro apporto in difesa (sinceramente non penso che l'offerta di 6 milioni fatta da ainge sia poi così malvagia anche perchè se alzi un contratto ad uno poi finisci che li devi alzare a tutti alla scadenza)
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
07/01/2014, 3:17 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
07/01/2014, 6:16 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: bledsoe barattolo e mezzo mi pare considerazione risibile a dir poco.specie poi se confrontato a bradley che è alto uguale.
bradley,?semplice se in attacco mi tiene le medie di sti due tre mesi, gli do 8 milioni eccome.
poi però se dopo che gli dai 8-10 milioni per 4-5 anni, il giocatore cala di rendimento, e torna alle percentuali degli utlimi due anni in una contender e non in una squadra da tanking o quasi, ne riparliamo. Capisco che avere sotto gli occhi continuamente uno come Wallace non induca all'ottimismo circa valutazioni strategiche della professionalità di un giocatore, ma non penso che Bradley sia quel tipo di giocatore. Se fai quel ragionamento non firmi nessuno. Io credo che il modo che utilizza Stevens sia ottimale per evitare troppi cali di rendimento. E, soprattutto, consenta alla squadra di giocare anche quando qualcuno non è proprio in giornata. L'esempio lo abbiamo con i rimbalzi: l'anno scorso, eravamo la pecora nera della Lega, quest'anno, quasi siamo i migliori dopo ogni partita: questo perché nessuno è un autentico rimbalzista (eccezion fatta per Sully), ma tutti collaborano alla bisogna. Se Hibbert saltasse un po' di partite, Indiana ne risentirebbe pesantemente, paradossalmente più di noi se rimanessimo senza Humphries o Bass. E' pure per questo motivo che scrivevo che sarebbe più adatto ai C's uno con le caratteristiche di Noah.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/01/2014, 7:29 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
@ Costantino: non rammento di aver scritto che Ainge sia un pessimo GM: lo critico, eccome, per la controversa politica dei salari che attua (e che tu hai rammentato. Io aggiungerei pure le cifre da Grand Jury regalate a Jermaine e al Bass delle stagioni passate): mai detto che è pessimo, semmai sopravvalutato: è stato peraltro Daniele a mettere in risalto come le scelte di Rondo, Bradley e Sullinger fossero farina non del suo sacco, bensì di quello di Ryan McDonough... Che poi sbagli solo che si assume responsabilità e prende decisioni nulla da ridire... O forse, tra Lacustri e Zimbelli sì, perché quelli non sanno neppure chi comanda a casa loro... . Di Ancelotti non parlo tornerò a farlo quando, se mai accadesse, allenerà il Sassuolo. Qualche giorno fa, i grandi ed esperti tifosi violaegialli hanno urlato "Vogliamo Phil Jackson!" all'indirizzo del povero Mike D'Antoni (che, come ben sai, non è mai stato tra i miei preferiti): in un raro momento di lucidità e saggezza, l'estensore dell'articolo... in rosa, commentava: "Va benissimo, però facciamogli allenare Farmar, Hill, Kaman, W. Johnson, Henry, Sacre, Marshall... ecc." @ Giacomo: Bledsoe è il Decimo Nano: ti sei dimenticato di quello (prossimamente) alla residenza coatta di Arcore e dell'uomo dei tornelli nei ministeri... @ Boston (ma come ti chiami? Daniele ti identifica con un... fantasma): all'epoca mi pare che tu non fossi iscritto (almeno con questo nick): non criticai la trade di Denver in quanto tale, quanto per il momento in cui fu realizzata. Io avrei firmato un sign and trade a Perk (lo accettò Baciccia Davis che odiava tutto il team, Kendrick lo avrebbe fatto senza problemi) a fine stagione e avrei concluso l'anno con quel quintetto che non aveva mai perso una serie di PO. Mandando via Perk e prendendo i famosi Cinque Cadaveri, di fatto, ci precludemmo ogni possibilità di puntare all'Anello. @ Massimo: il pandoro della Befana era buono? @ Daniele: lo vedi che ci voglio io per farli uscire dal consueto pigrume e scrivere un po' su questo Forum?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
07/01/2014, 8:07 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
GreenBezeq ha scritto: @ Boston (ma come ti chiami? Daniele ti identifica con un... fantasma): all'epoca mi pare che tu non fossi iscritto (almeno con questo nick) Gabriele Quella del "fantasma" mi è nuova No, non ero iscritto ... pur leggendo
|
07/01/2014, 14:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
GreenBezeq ha scritto: @ Boston (ma come ti chiami? Daniele ti identifica con un... fantasma) Ma Daniele io? Non ho capito, cosa vuol dire che lo identifico come un fantasma? Sono tardo lo so, ma non seguo il tuo ragionamento, anche perché non conosco i nomi reali di tutti gli iscritti, anche se nel suo caso era facile visto che se vai nella sezione Presentati lo aveva scritto a suo tempo. Cya
|
07/01/2014, 16:51 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
BOSTON ha scritto: Quella del "fantasma" mi è nuova Ah ecco avevi già scritto tu, quindi non sono l'unico a non aver capito. Cya
|
07/01/2014, 16:51 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: @ Boston (ma come ti chiami? Daniele ti identifica con un... fantasma) Ma Daniele io? Non ho capito, cosa vuol dire che lo identifico come un fantasma? Sono tardo lo so, ma non seguo il tuo ragionamento, anche perché non conosco i nomi reali di tutti gli iscritti, anche se nel suo caso era facile visto che se vai nella sezione Presentati lo aveva scritto a suo tempo. Cya Lo hai chiamato Legend
|
07/01/2014, 17:28 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: Lo hai chiamato Legend Ah sì? Non ricordavo assolutamente...
|
07/01/2014, 18:16 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Io non ho capito
|
07/01/2014, 18:19 |
|
|
deep
Amministratore
|
BOSTON ha scritto: Io non ho capito Ti mando un PM.
|
07/01/2014, 18:32 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
BOSTON ha scritto: Io non ho capito è molto semplice e te lo spiego alla mia maniera lsgqètf (se green capisce che ho scritto mi spezza tutte e due le gambine )
|
07/01/2014, 20:57 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: BOSTON ha scritto: Io non ho capito è molto semplice e te lo spiego alla mia maniera lsgqètf (se green capisce che ho scritto mi spezza tutte e due le gambine ) L'importante è preservare la terza... (potrebbe bastare anche il solo "è tutto finto"?)
|
09/01/2014, 6:09 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: rajondivivre ha scritto: BOSTON ha scritto: Io non ho capito è molto semplice e te lo spiego alla mia maniera lsgqètf (se green capisce che ho scritto mi spezza tutte e due le gambine ) L'importante è preservare la terza... (potrebbe bastare anche il solo "è tutto finto"?) ahahahahah ci sei andato vicino dicevo lascia stare green quello è tutto fuso (affettuosamente ovvio)
|
09/01/2014, 15:18 |
|
|