Oggi è 24/11/2024, 22:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
vs Milwaukee 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio vs Milwaukee
Partita francamente che non ricorderemo per molti anni a venire. :shock: Non ha detto molto ed i Celtics hanno praticamente provato a far arrivare i Milwaukee al quinto posto, ma forse lo hanno fatto un po' tardi. Mah..

15/04/2010, 11:32
Profilo
A legend

Messaggio Re: vs Milwaukee
Big Three fuori e sconfitta prevedibile contro dei Bucks motivati a raggiungere il quinto posto (cosa che non è puntualmente accaduta)..quindi? Quindi per noi quarto posto e scontro al primo turno versus The Waders...l'importante sarà vincere le prime due in casa per poi spremerci come dei limoni a Miami anche se il fattore Garden quest'anno è veramente di poco conto...vedremo come andrà ma intanto godiamoci una squadra in buona salute fisica :D , ma non di sicuro mentale :?

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

15/04/2010, 12:20
Profilo
Sixth Man

l'agonia è finitaaaaaaaaaaaaaa,finalmente PO e adesso fuori le palle signori,niente alibi,niente scuse o dentro o fuori.
Adesso si vedono esperienza e i campioni....francamente vedrete ci saranno sorprese e penso vista la regoular anche tante.
gooooo celtiiics.

15/04/2010, 14:07
Profilo
A legend

entriamo nei play-off senza infortunati e quasi tutti in forma......già meglio dell'anno scorso.

Un paio di espressi ristretti a Sheed prima di ogni partita e ne vedremo delle belle

15/04/2010, 15:42
Profilo
A legend

Su altri siti ci danno già per spacciati..lasciamoglielo credere :lol: forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

15/04/2010, 17:12
Profilo
History of team

in tanti ci danno per spacciati e la cosa comincia anche a preoccuparmi, avranno mica ragione loro?io reputo inamissibile un'uscita con miami, proprio per la forza delle due squadre.

mi lasciano molto poco ottimista le voci sull'adduio di doc rivers e su eventuali grossi problemi di spogliatoio,insomma io sono un solitamente ottimista, ma sto giro faccio fatica a pensare positivo.

nonostante ciò, comunque vada, le's go celtics.

15/04/2010, 22:05
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 6 messaggi ]