Oggi è 07/10/2024, 4:12
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39 
Autore Messaggio
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Si capisco ma del presente di Perkins a noi cosa importa, qui non si discute il famoso scambio o che Green valga mano del nostro ex centro, solo che in ottica ricostruzione lui non sia un giocatore su cui puntare, non pretendo che diventi la stella della squadra ma neanche che sia un eterno incompiuto


14/01/2014, 16:07
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Russell82 ha scritto:
Perkins è un inutile zavorra? La sua assenza ci è costata un titolo.
Come gioca ora poco importa, ma finchè indossava la nostra maglia l'impegno non è mai venuto a mancare nonostante tutti i suoi limiti.
Non considero Green la fonte dei nostri mali, ma è innegabile che non gioca e mai ha giocato con quell'agonismo che ci si aspetta da chi vuole affermarsi in questo sport, specialmente considerando le doti atletiche e tecniche a sua disposizione.

:+1:


14/01/2014, 16:09
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
uimhir_ceithre ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Perkins è un inutile zavorra? La sua assenza ci è costata un titolo.
Come gioca ora poco importa


beh è ovvio che la valutazione la devi fare ora. anche perchè non puoi cercare di scambiare un giocatore dicendo "quattro anni fa questo era forte". La sua assenza ci sarà anche costata un titolo ( potremmo attaccare con il lungo discorso che non ne abbiamo le prove...) ma è abbastanza ovvio che a lungo termine lo scambio ha avuto un gran senso - e per entrambe le squadre oserei dire.

Non credo visto che green a noi non ci ha dato niente in piu' mentre perk quel qualcisa in piu' c'e' l'avrebbe dato


14/01/2014, 16:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Russell82 ha scritto:
Si capisco ma del presente di Perkins a noi cosa importa, qui non si discute il famoso scambio o che Green valga mano del nostro ex centro, solo che in ottica ricostruzione lui non sia un giocatore su cui puntare, non pretendo che diventi la stella della squadra ma neanche che sia un eterno incompiuto

Infatti io non parlo dello scambio ... parlo di un giocatore che ha motivi per essere definito zavorra ... al contrario di Green.
Anche se magari non sono d'accordo, non ho nulla da eccepire al tuo discorso.

-----------------------------------------------

Immagine


14/01/2014, 16:12
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
secondo me le motivazioni a questo livello contano tanto ed onestamente non credo si possa essere troppo sorpresi dal fatto che magari le motivazioni di jeff non siano al massimo: suvvia a parte noi che siamo tifosi se lui avesse giocato al meglio magari avremmo 4/5 vittorie in piu.. a che pro? magari si facvano i play off(con ainge a strapparsi i capelli)e dal punto di vista di alcuni giocatori la cosa non sarebbe affatto positiva.... voi vi concentrate solo sul rendimento di giocatori che ancora devono dimostrare tutto o che devono cercare contratto..è chiaro che loro sembrano piu dei celtics!! ma lo sarebbero veramente???


14/01/2014, 16:12
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Russell82 ha scritto:
Si capisco ma del presente di Perkins a noi cosa importa, qui non si discute il famoso scambio o che Green valga mano del nostro ex centro, solo che in ottica ricostruzione lui non sia un giocatore su cui puntare, non pretendo che diventi la stella della squadra ma neanche che sia un eterno incompiuto

:irish_drink:


14/01/2014, 16:13
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
nickamp ha scritto:
secondo me le motivazioni a questo livello contano tanto ed onestamente non credo si possa essere troppo sorpresi dal fatto che magari le motivazioni di jeff non siano al massimo: suvvia a parte noi che siamo tifosi se lui avesse giocato al meglio magari avremmo 4/5 vittorie in piu.. a che pro? magari si facvano i play off(con ainge a strapparsi i capelli)e dal punto di vista di alcuni giocatori la cosa non sarebbe affatto positiva.... voi vi concentrate solo sul rendimento di giocatori che ancora devono dimostrare tutto o che devono cercare contratto..è chiaro che loro sembrano piu dei celtics!! ma lo sarebbero veramente???

E' questo il bello della vita....se non vai avanti non avrai mai delle risposte


14/01/2014, 16:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
:rr: Io mi limito a fare un discorso pragmatico (o cinico, scegliete voi). Se io potessi decidere, proporrei lo scambio Green & Faverani per Noah: sotto canestro saremmo più o meno FINALMENTE corazzati (Noah, Humphries, Sullinger, Olyniyk. A questo punto, prendendo un lungo FA "da panchina", potremmo anche tradare Bass). Il reparto piccoli (Rondo, Bradley, Crawford, Pressey e persino Bayless) sarebbe sostanzialmente a posto. Saremmo carenti nel reparto tiratori (cioé le due ali piccole ed una eventuale ala piccola-guardia alta, posto che MarShon Brooks non diventi utile alla bisogna). Però, soprattutto se finissimo male (ahinoi) la stagione, avremmo la possibilità di scegliere bene nel Draft. Parker a parte, penso che Ainge sceglierà Julius Randle. Dante Exum è un bambino, potrebbe essere la vera sorpresa del Draft. Tra i giocatori N.B.A. mi piacciono, e lo sapete, Gordon Hayward ed Evan Turner. Capitolo Centri N.C.A.A.: il camerunese mi ricorda a tratti Akeem.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/01/2014, 19:34
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 21/11/2013, 22:39
Messaggi: 3180
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Io mi limito a fare un discorso pragmatico (o cinico, scegliete voi). Se io potessi decidere, proporrei lo scambio Green & Faverani per Noah: sotto canestro saremmo più o meno FINALMENTE corazzati (Noah, Humphries, Sullinger, Olyniyk. A questo punto, prendendo un lungo FA "da panchina", potremmo anche tradare Bass). Il reparto piccoli (Rondo, Bradley, Crawford, Pressey e persino Bayless) sarebbe sostanzialmente a posto. Saremmo carenti nel reparto tiratori (cioé le due ali piccole ed una eventuale ala piccola-guardia alta, posto che MarShon Brooks non diventi utile alla bisogna). Però, soprattutto se finissimo male (ahinoi) la stagione, avremmo la possibilità di scegliere bene nel Draft. Parker a parte, penso che Ainge sceglierà Julius Randle. Dante Exum è un bambino, potrebbe essere la vera sorpresa del Draft. Tra i giocatori N.B.A. mi piacciono, e lo sapete, Gordon Hayward ed Evan Turner. Capitolo Centri N.C.A.A.: il camerunese mi ricorda a tratti Akeem.

Anche secondo me emjid e' molto simile ad akeem
Comunque randle e' una PF non serve ai boston
In questo momento prenderei:
1parker
2wiggins
3emjid
4randle o exum


14/01/2014, 22:36
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
Non sarei così categorico nei giudizi su Green, siano essi positivi o negativi. Solo colui che ha abbracciato il lato oscuro vive di assoluti. :luke:

Green è un buon giocatore, con molto talento ed incredibili doti atletiche. Non ha certo il carisma del leader, ma questo lo sapevamo tutti anche prima dell'inizio della stagione. Però è un giocatore che in un contesto competitivo, ci sta molto bene. Lo scorso anno ai playoff era la terza opzione dietro Pierce e Garnett, ma è stato il miglior marcatore in quelle partite contro i Knicks con 20.3 punti di media ed il 43.5% dal campo (addirittura il 45.5% da tre).

Capisco che lo si possa/voglia scambiare e posso anche essere d'accordo, ma a patto cha arri un gran bel giocatore a sostituirlo, altrimenti è molto meglio tenerselo stretto.

Cya


15/01/2014, 1:07
Profilo WWW
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
GreenBezeq ha scritto:
Il reparto piccoli (Rondo, Bradley, Crawford, Pressey e persino Bayless) sarebbe sostanzialmente a posto.

Ma a posto per fare cosa, un pokerino? :banana


15/01/2014, 1:09
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
ma infatti, pressey per l'amor di dio, tra bogans e crawford ne basta uno.

P.S:ho appena finito homeland deep, mi son goduto le tre ultime puntate di blocco, ora devo trovarmi una nuova serie tv che mi acchiappi.


15/01/2014, 1:18
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:
P.S:ho appena finito homeland deep, mi son goduto le tre ultime puntate di blocco, ora devo trovarmi una nuova serie tv che mi acchiappi.

Game of Thrones?

-----------------------------------------------

Immagine


15/01/2014, 1:20
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
pagliardo ha scritto:
P.S:ho appena finito homeland deep, mi son goduto le tre ultime puntate di blocco, ora devo trovarmi una nuova serie tv che mi acchiappi.

Ottimo consiglio quello di Boston, in italiano Il trono di spade, ma se cerchi qualcosa di diverso ti suggerisco Breaking Bad, a me piace davvero tantissimo. Continuando col filone crime vado con un consiglio sicuro: The Killing.

Cya


15/01/2014, 1:25
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2013-2014] Houston Rockets @ Boston Celtics # 39
eh eh games of thrones sono in pari, tra poco inizia la nuova serie.

breaking bad che te lo dico a fare, spazzolata tutta da tempo(come dexter che però è calata assai nel tempo) BB altra serie grandiosa.

state parlando con un malato, non guardo più tv, il palinsesto ormai me lo faccio da solo.

the killing, prima o poi mi ci butto, ma ho qualche altra priorità.

fine ot.e sempre let's go celtics. :heart


15/01/2014, 1:35
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: