|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Certo che Bogans ha sbagliato i tempi, stasera partiva titolare.
|
15/01/2014, 19:46 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: bass e green in rampa di lancio, potremmo puntare drummond. A sapere oggi cose arriveremo a prendere al draft. Sì perché se arriva una SF di livello è una cosa, se arrivasse un C di livello un altro. Anche le trade andrebbero fatte di conseguenza. Mi sembra di capire che non tocchiamo (per ora) Rondo, Bradley, Sully ed Olynyk. Tutto il resto è sul mercato?
|
15/01/2014, 19:48 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
deep ha scritto: -palo- ha scritto: Si ma 2 seconde scelte in pratica e il contratto di 3 milioni e passa di Joel pure per il prossimo anno??!!Sinceramente non mi quadra...A sto punto me lo tenevo Crawford! Sta pensando al medio-lungo periodo Danny. Il contratto di Joel entra nell'ultimo anno ed è quindi molto appetibile da tutti quelli che devono liberare spazio. Ecco perchè non potrei mai fare il gm!!!Adesso non riesco proprio a farmene una ragione....
|
15/01/2014, 19:50 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
-palo- ha scritto: deep ha scritto: -palo- ha scritto: Si ma 2 seconde scelte in pratica e il contratto di 3 milioni e passa di Joel pure per il prossimo anno??!!Sinceramente non mi quadra...A sto punto me lo tenevo Crawford! Sta pensando al medio-lungo periodo Danny. Il contratto di Joel entra nell'ultimo anno ed è quindi molto appetibile da tutti quelli che devono liberare spazio. Ecco perchè non potrei mai fare il gm!!!Adesso non riesco proprio a farmene una ragione.... Fai cosi' Boston-crawford=parker, wiggins o emjid
|
15/01/2014, 19:57 |
|
|
deep
Amministratore
|
Diciamo che stiamo ammassando canadesi per arrivare a Wiggins?
|
15/01/2014, 19:58 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Mammia mia, Joel Anthony è una cosa proprio brutta. Crawford andava "monetizzato", non abbiamo/avevamo la necessità di tenere anche lui a fine anno. Abbiamo ottenuto: due scelte ... non molto allettanti, Anthony e i suoi 3 milioni in scadenza fra un poco. Non mi esalta, però ci sta.
-----------------------------------------------
|
15/01/2014, 19:59 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Gran trade per Golden State
|
15/01/2014, 20:02 |
|
|
Pickeroll
MVP
|
Ma in fin dei conti questa scelta di Phila si trasforma in due seconde scelte ?
|
15/01/2014, 20:03 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Gran trade per Golden State Ma neanche tanto Io non sono sicuro che crawford non si prenda 20 tiri a partita
|
15/01/2014, 20:04 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Mammia mia, Joel Anthony è una cosa proprio brutta. Crawford andava "monetizzato", non abbiamo/avevamo la necessità di tenere anche lui a fine anno. Abbiamo ottenuto: due scelte ... non molto allettanti, Anthony e i suoi 3 milioni in scadenza fra un poco. Non mi esalta, però ci sta. D'accordo col monetizzare...andava ceduto!!!però 2 seconde scelte e Joel mi sembra veramente poca roba... Mo guarda se Brad riesce pure a far giocare Joelone!!!
|
15/01/2014, 20:06 |
|
|
BOSTON
History of team
|
-palo- ha scritto: D'accordo col monetizzare...andava ceduto!!!però 2 seconde scelte e Joel mi sembra veramente poca roba... Mo guarda se Brad riesce pure a far giocare Joelone!!! Sì, anch'io mi aspettavo di più Soprattutto perchè la prima scelta è super-protetta
|
15/01/2014, 20:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: :rr: Ho provato tutti gli scambi con la trade machine, limitandomi a Crawford e, eventualmente, Faverani, quando la trade non aveva successo: ho effettuato lo scambio con: Parsons, Casspi, Smith (Rockets), Mullens e Jamison (Clippers), Barnes (Warriors), Kirilenko e Blatche (Nets), Bledsoe (Suns): in tutti i casi parrebbe una solenne fregatura, fatta eccezione per Phoenix (+1 W....). Con i Nets, saremmo entrambe a -1 W... Così come lo ipotizziamo mi sembra suicida. ho provato pure Morris per Crawford e Faverani: -3 W. Ovviamente se decidiamo di tankare il discorso cambia... ma come fai a basare una trade su quei calcoli insensati?dai su... cioè se prendi barnes o parsons per crawford(e mai te li daranno) fai un furto con scasso, altrochè solenne fregatura.ma manco morris ti danno per crawford. poi caro green ancora non ti sei arreso all'evidenza che non è nei piani di ainge migliorare la squadra per la stagione in corso?si punta ad una scelta alta, a liberare spazio salariale, ad accumulare asset e scelte, non ai po 2014, mi pare palese ed è giusto così. Ovvio che non me li daranno, Smith, forse, a parte: ho ipotizzato gli unici scambi possibili a livello salariale. Quanto a tankare, mi può anche andare bene, mi limito a basarmi sulle dichiarazioni ufficiali della dirigenza. Resta il fatto, però, che qualche buon giocatore possiamo provare a prenderlo: come Smith (che ci consentirebbe di tradare Bass e tenere Hump, infinitamente più utile anche in prospettiva futura). Certo che se i Warriors fossero così pazzi da tradare Harrison Barnes per Crawford, non credo che diremmo di no... Oltretutto, diventerebbe cedibile pure Green...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/01/2014, 20:08 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Pippo9823 ha scritto: Ecco perchè non potrei mai fare il gm!!!Adesso non riesco proprio a farmene una ragione.... Fai cosi' Boston-crawford=parker, wiggins o emjid[/quote] Se arriva uno dei 3 (io non ci credo) ti faccio una statua!!!!
|
15/01/2014, 20:09 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Scusate, leggo ora perché sto seguendo la Tim Cup. Crawford e Brooks per Joel Anthony? E che ci facciamo? Giusto in tempo per farci prendere a schiaffi pure dalle Viole mammole?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/01/2014, 20:12 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Si ma spiegatemi un attimo oggi la squadra titolare e' : pressey bradley green sully humphries??
|
15/01/2014, 20:12 |
|
|