Oggi è 18/11/2024, 13:59
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Neanche a me piace la trade, però cavolo, siamo 13-26 e con una striscia aperta di 9 sconfitte. Cioè cedere Crawford e Brooks cosa toglie o aggiunge a questa situazione perdente? Direi nulla o quasi, non trovate?

Bisogna cercare altre strade per tornare grandi ed Ainge non si può dire che non ci stia provando. Non è nemmeno a metà dell'opera, sta veramente seminando per il futuro che, sembra chiaro, arriverà da una scelta. Bisogna avere fiducia e non lasciarsi prendere da facili allarmismi.

Cya

16/01/2014, 1:23
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Neanche a me piace la trade, però cavolo, siamo 13-26 e con una striscia aperta di 9 sconfitte. Cioè cedere Crawford e Brooks cosa cambia in questa situazione? Direi nulla non trovate?

Non cambia l'attuale situazione, ma di fatto si ritratta l'obiettivo pre stagionale. Che se non vado errato, non era quello di tankare..

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/01/2014, 1:26
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Non cambia l'attuale situazione, ma di fatto si ritratta l'obiettivo pre stagionale. Che se non vado errato, non era quello di tankare..

Vero, però i risultati non arrivano e la squadra non è bilanciata. A questo punto ci vedo una logica nei passi fatti da Ainge. Poi ognuno di noi può non essere d'accordo, ma non ci vedo nulla di estremamente scandaloso, se no l'arrivo di Anthony... :o

16/01/2014, 1:31
Profilo WWW
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
deep ha scritto:
Neanche a me piace la trade, però cavolo, siamo 13-26 e con una striscia aperta di 9 sconfitte. Cioè cedere Crawford e Brooks cosa cambia in questa situazione? Direi nulla non trovate?

io mi ricordo ainge che a inizio stagione dice, i po non sono una priorità, più di quello cosa deve dire?

nel momento in cui tradi kg e pierce, avvi una rifondazione, è chiaro.

poteva essere più soft, puntando a fare i po in questo sgangherato est?sicuramente.e rispetto l'opinione di chi avrebbe optato per questo approccio.

il rischio di restare in the middle però era chiaro, non siamo LA che ha la fila di free agent che bussano alla porta...

è stata fatta una scelta più radicale, forse perchè solleticati dal draft, forse perchè si potrebbe avere in mano un asso nel futuro prossimo.

che poi la trade di oggi sia discutibile, non lo metto in dubbio, però è un tassello del puzzle.

16/01/2014, 1:39
Profilo
A legend

non posso che condividere quello che dice pagliardo: in pratica ainge ci sta chiedendo di chiudere gli occhi e di riaprirli fra un anno con prospettive che potrebbero essere rosee ..a me pare un ottima idea...

16/01/2014, 2:11
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
non posso che condividere quello che dice pagliardo: in pratica ainge ci sta chiedendo di chiudere gli occhi e di riaprirli fra un anno con prospettive che potrebbero essere rosee ..a me pare un ottima idea...

:rr: Sottoscriverei pure io al 100% le tue parole, purché si abbia la certezza di qualcosa da cui ripartire, perché se perdiamo anche Bradley ci rimane ben poco. Cedendo pure Bass, il prossimo anno saremmo a 32,5 mln di salari, con i contratti di Bradley, Hump e Pressey da confermare e quello di Rondo da prolungare un anno dopo. Notate bene che non cito Wallace (a meno che Charlotte non se lo riprenda amnistiandolo, non so come togliercelo dai maroni). Forse potremmo abbianarlo a Bass o a Green e provare a scambiarlo con la prima scelta di Orlando... Quelli sono talmente tonti che magari ci cascano pure... :lol3 :lol3 :lol3. Inoltre, mi pare che abbiamo anche 10 mln da spendere nella trade exception di PP.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/01/2014, 6:28
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Sottoscriverei pure io al 100% le tue parole, purché si abbia la certezza di qualcosa da cui ripartire, perché se perdiamo anche Bradley ci rimane ben poco. Cedendo pure Bass, il prossimo anno saremmo a 32,5 mln di salari, con i contratti di Bradley, Hump e Pressey da confermare e quello di Rondo da prolungare un anno dopo. Notate bene che non cito Wallace (a meno che Charlotte non se lo riprenda amnistiandolo, non so come togliercelo dai maroni). Forse potremmo abbianarlo a Bass o a Green e provare a scambiarlo con la prima scelta di Orlando... Quelli sono talmente tonti che magari ci cascano pure... :lol3 :lol3 :lol3. Inoltre, mi pare che abbiamo anche 10 mln da spendere nella trade exception di PP.

Bradley resta a questo punto, tranquillo, Humphries non so, secondo me lo vogliono in molti dopo la stagione che sta facendo, non credo che 3/4 milioni basteranno per tenerlo.

Wallace non può essere amnistiato da nessuno ormai, nemmeno da Charlotte, perché il contratto originale non esiste più, ed è passato in due squadre da allora.

Bass è già fuori dalla nostra squadra, bisogna solo capire dove andrà. Green un piede dentro ed uno fuori.

Cya

16/01/2014, 10:49
Profilo WWW
MVP

http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=mtfrho6

Fantasticando :roll:

16/01/2014, 12:17
Profilo
Star

da apprezzre cmq il lavoro di Ainge che si sta facendo in 4 per rivoluzionare la squadra...

ora sarebbero 3 i nomi da tradare:

- wallace, ma sappiamo tutti quanto sarà difficile...

- bass e green, che purtroppo si stanno chiaramente rivelando come uomini incapaci di fare il salto di qualità ad una squadra.. potrebbero al massimo essere dei buoni comprimari, anche forse in una contender... peccato che i comprimari non abbiano contratti da circa 6 e 9 milioni di dollari....

p.s. uno scambio con thaddeus young di phila? non sarebbe male . . :clap2

16/01/2014, 12:41
Profilo
MVP

Pickeroll ha scritto:
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=mtfrho6

Fantasticando :roll:

magari... ma a Motor City non molleranno mai Drummond!!
Invece:
Bulls, Lance Stephenson è fra gli obiettivi per la off-season
Il giocatore sarà free-agent al termine della stagione

Secondo quanto riportato da Joe Cowley del Chicago Sun-Times, uno degli obiettivi dei Bulls per la off-season è Lance Stephenson, guardia degli Indiana Pacers. Il giocatore è molto apprezzato dalla dirigenza dei Bulls e, se non si riuscisse ad attirare un grande nome a Chicago, potrebbe rappresentare una soluzione molto interessante.

Con un eventuale arrivo di Stephenson, Jimmy Butler potrebbe giocare molti più minuti da ala piccola e con l'inserimento di un giocatore come Nikola Mirotic si verrebbe a creare una squadra molto interessante, almeno in prospettiva.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/71 ... eason.html

Ora, ammesso e non concesso che LarryTheLegend si privi di Lance, con il nuovo assetto Celtics possiamo ambire a diventare una delle contender nella corsa per il #1 di Indiana?
:sorry: per la domanda da ignorante

BOSTON IS A BROTHERHOOD

16/01/2014, 13:22
Profilo
History of team

Comunque come fatto notare da pagliardo, siamo pieni zeppi di future scelte nei prossimi. 2-3 anni.

Che sia stato volere di coach Stevens muoversi in questa direzione?

Lo dico perché il suo recente passato in ncaa credo stia influendo.. 8-)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

16/01/2014, 14:09
Profilo
History of team

Bradley direi proprio che resta ... giustamente

Immagine

16/01/2014, 14:14
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Comunque come fatto notare da pagliardo, siamo pieni zeppi di future scelte nei prossimi. 2-3 anni.

non penso sia per stevens, o solo per lui, ma sia un normale processo di rifondazione basato sulle nuove regole salariali, in cui ovviamente dei buoni rookie con contratti da rookie diventano essenziali o quasi.

su celtics blog in molti ipotizzano che ainge possa avere un accordo con anthony di modo che lui non firmi la player option, non so se sia possibile, ma nel caso fosse così la trade avrebbe un senso diverso, come nel caso phila si qualificasse ai po questo(quasi impossibile) o il prossimo anno, allora la trade, ripeto, andrebbe più a favore nostro che altrui.

venendo al presente io non penso che walllace verrà scambiato sto anno, il suo rendimento lo rende intradabile a meno di sacrifici e sangue da parte nostra.

non c'è fretta, il ritorno alla massima competitività a meno di magate estive, è il 2016, wallace potrebbe benissimo essere tradato la prossima stagione, dopo aver(si spera) mostrato qualcosa di più e con un anno in meno di contratto sul groppone.

sono invece molto a rischio bass, humpries e pure green.perchè se ainge punta al draft, e sembra chiaro che sia così, serve smantellare ancora qualcosa per arrivare alle prime scelte, come abbiamo visto ieri vincendo contro toronto, l'est è scandaloso.

humpries perchè in scadenza, indi per cui vale il ragionamento di crawford, vedo una trade con scelte in arrivo verso di noi.

e poi bass e green.
pongo un veto però, non bass e green per asik e altro, di grazia.

questo è tutto. :ola:

16/01/2014, 14:46
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

non penso sia per stevens, o solo per lui, ma sia un normale processo di rifondqazione basato sulle nuove regole salariali, in cui ovviamente dei buoni rookie con contratti da rookie diventano essenziali o quasi.

su celtics blog in molti ipotizzano che ainge possa avere un accordo con anthony di modo che lui non firmi la player option, non so se sia possibile, ma nel caso fosse così la trade avrebbe un senso diverso, come nel caso phila si qualificasse ai po questo(quasi impossibile) o il prossimo anno, allora la trade ripeto, andrebbe più a favore nostro che altrui.

venendo al presentwe io non penso che walllace verrà scambiato sto anno, il suo rendimento lo rende intradabile a meno di sacrifici e sangue da parte nostra.

non c'è fretta, il ritorno alla massima competitività a meno di magate estive, è il 2016, wallace potrebbe benissimo essere tradato la prossima stagione, dopo aver(si spera)m mostrato qualcosa di più e con un anno in meno di contratto sul groppone.

sono invece molto a rischio bass, humpries e pure green.perchè se ainge punta al draft, e sembra chiaro che sia così, serve smantellare ancora qualcosa per arrivare alle prime scelte, come abbiamo visto ieri vincendo contro toronto, l'est è scandaloso.

humpries perchè in scadenza, indi per cui vale il ragionamento di crawford, vedo una trade con scelte in arrivo verso di noi.

e poi bass e green.
pongo un veto però, non bass e green per asik e altro, di grazia.

questo è tutto. :ola:

:irish_drink:

16/01/2014, 14:59
Profilo
History of team

caniggiavola ha scritto:
da apprezzre cmq il lavoro di Ainge che si sta facendo in 4 per rivoluzionare la squadra...

ora sarebbero 3 i nomi da tradare:

- wallace, ma sappiamo tutti quanto sarà difficile...

- bass e green, che purtroppo si stanno chiaramente rivelando come uomini incapaci di fare il salto di qualità ad una squadra.. potrebbero al massimo essere dei buoni comprimari, anche forse in una contender... peccato che i comprimari non abbiano contratti da circa 6 e 9 milioni di dollari....

p.s. uno scambio con thaddeus young di phila? non sarebbe male . . :clap2

non penso che thaddeus young sia meglio di green, per me son due giocatori di livello simile, e infatti hanno un contratto simile e adeguato al loro valore.

rudy gay, un altro giocatore sui livelli di green, lui si ha un contratto spropositato.

per me green e bass hanno un contratto adeguato al loro valore.

16/01/2014, 15:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 234, 235, 236, 237, 238, 239, 240 ... 1898  Prossimo