Oggi è 02/10/2024, 18:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Celtics-Blazers 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 30/10/2010, 11:03
Messaggi: 565
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Appena iniziato il terzo quarto ho perso il segnale e non sono più riuscito a vedere la partita. La rabbia mi aveva fatto passare il sonno così ho guardato l'ultimo quarto di LA-HU, da paura... L'esatto opposto di Boston, perdono completamente la bussola nel finale anche con in campo i titolari!


02/12/2010, 6:05
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics-Blazers
vecchioceltics ha scritto:
Appena iniziato il terzo quarto ho perso il segnale e non sono più riuscito a vedere la partita. La rabbia mi aveva fatto passare il sonno così ho guardato l'ultimo quarto di LA-HU, da paura... L'esatto opposto di Boston, perdono completamente la bussola nel finale anche con in campo i titolari!
Probabilmente dipende dal fatto che loro sono i campioni in carica ufficiali, mentre noi siamo quelli reali... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


02/12/2010, 7:08
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Dopo aver fatto una gustosa colazione, mi sono gustato anche le attuali classifiche Nba. Eastern C: Boston 14-4 Orlando 14-4 Atlanta 12-7 Miami 11-8 Chicago 9-7 Indiana 9-8 New York 10-9 Cleveland 7-10. Western C: San Antonio 15-3 Dallas 14-4 Utah 15-5 New Orleans 13-5 Oklahoma 13-6 la.fakers (or losers) 13-6 Denver 10-6 Phoenix 8-9 Effettivamente rispetto a 10 giorni fa si nota un certo miglioramento... :banana :banana :banana :banana :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 ;) ps Clip-SA90-85

-----------------------------------------------

Immagine


02/12/2010, 7:31
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Bruttissimo finale di partita con squadra già negli spogliatoi salvata da una tripla di Allen a 10 secondi dalla fine. Occhio che a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia..... :tea

Ma la goduria vera è l'aver visto l'ennesima debacle dei gialloviola, in tilt assoluto. GODO! :banana


02/12/2010, 11:52
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: Celtics-Blazers
ottima Win per noi , di solito i back to back ci tirano brutti scherzi
Il tutto addolcito dalla quarta "elle" delle mammole gialloviola....
La ciliegina della torta sarebbe la vittoria dei cavs contro miami, eheheheh :rrnr ;)


02/12/2010, 12:01
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Complicarsi la vita è un allele dominante nel patrimonio genetico celtico, un inizio e finale gara non certo dei migliori ma vinciamo ancora, mica cosa da poco!! :dbl_sham


02/12/2010, 12:48
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Russell82 ha scritto:
Complicarsi la vita è un allele dominante nel patrimonio genetico celtico, un inizio e finale gara non certo dei migliori ma vinciamo ancora, mica cosa da poco!! :dbl_sham

si ma continuando cosi arriveranno anche delle L......


02/12/2010, 12:56
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Non ho visto il secondo, ma mi sono bastate le immagini..pazzesco come dal +16 siamo riusciti a buttare via tutto, rischiando addirittura di perdere una partita che sembravano aver già vinto..gara molto simile a quella della sera prima contro i Cavs..primo quarto da dimenticare, ma a differenza di Cleveland, questa volta non abbiamo tirato male, ma abbiamo perso troppi palloni in modo banale..nel secondo quarto abbiamo provato a darci una raddrizzata, ma dopo un inizio da paura in cui loro sarebbero potuti scappare via senza che noi ce ne accorgessimo, abbiamo finalmente sterzato e cambiato strada, guidati dal capitano..iniziamo male anche la ripresa, ma con un gran parziale ci siamo rialzati e siamo arrivati al massimo vantaggio, poi black out...cinque minuti di ottima difesa gettati al vento e Portland è libera di rimontarci e sfiorare l'impresa che se non fosse stato per la tripla di Ray, avrebbero anche potuto fare...bene al tiro (57.1%), bene Pierce (28 punti con 7 rimbalzi), bene Rondo con la solita doppia-doppia, bene KG e Glen Davis, ma non si possono perdere 17 palloni e regalare più di 30 punti in questo modo..avremo anche un record più che positivo, ma dall'inizio della stagione non ho ancora visto la partita perfetta..
PS: quanto godo per la sconfitta di Spurs e Lakers :banana

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


02/12/2010, 13:32
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: Celtics-Blazers
ma sono l'unico che era sicuro che l'avremmo vinta lo stesso? nonostante i troppi turnover, nonostante le percentuali misere di allen e soprattutto, nonostante la rimonta degli ultimi tre minuti.
io non direi che siamo stati salvati dalla tripla di allen. mica succedono per caso le cose. io guardo il bicchiere mezzo pieno. molti di voi, giustamente, si sono lamentati per gli ultimi possessi nelle partite contro cleveland (la prima) o dallas. ieri sera è stato un passo avanti notevole. io parto dal presupposto che ogni giocatore di questo roster ha delle fasi nelle partite in cui è chiamato a contribuire e questo ci rende superiori alla stragrande maggioranza delle altre squadre. oltretutto, possiamo contare sempre sui singoli se chiamati a fare il loro dovere (non le cose da circo...quelle le lasciamo a lebron).
morale: 12 secondi, palla giustamente a pierce, non c'è il blocco, giusto lo scarico su allen e canestro da tre. va bene la serata no di ray, ma quella è la giocata giusta.
se la esegui, sei bravo, se non la esegui stai buttando alle ortiche una partita.

al solito, l'unica vera preoccupazione devono essere gli acciacchi e ahimè anche nate non sembra stare benissimo.

ah, piccola curiosità...ieri sera si sono festeggiate le 200 partite insieme dei big three. farà piacere notare che i big three originali hanno vinto solo 3 partite in più rispetto a questi.
delle volte siccome siamo molto fortunati, stiamo proprio lì a spaccare il capello in quattro...

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


02/12/2010, 17:13
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: Celtics-Blazers
che i campioni reali siamo noi nn c'è ombra di dubbio da almeno 3 anni,nessuno infatti avrebbe fatto meglio nelle stesse condizioni.....
per ora stiamo andando benino.....spero in maggior continuità...così da gestire serenamente certe partite.
cmq sempre forza boston celtics.
Solo se consolideremo tutti i giocatori avremo lunga vita....il gruppo.


02/12/2010, 20:43
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: Celtics-Blazers
vittoria sofferta ma che serve per il solito fattore campo ai PO grande capitano solita doppia-doppia di RR ora i Bulls con il rientrante Boozer che però ad Orlando sono stati asfaltati saranno affamati di vittoria contro di noi al Garden. Stanotte c'è il rimpatrio di James. Sorprendente vittoria dei clippers sui spurs :shock: :shock: quarto ko di fila x i fakers ma capita... succede prima o poi a tutte speriamo non a noi :lol: mamma mia 3 OT a NJ vittoria alla fine x OKC che partita :o :o :o


02/12/2010, 22:48
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: Celtics-Blazers
Ottimi risultati!!!
spettacolo la schiacciata di shaq dopo il rimbalzo!
:metal


02/12/2010, 23:36
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: Celtics-Blazers
ma avete visto lbj fare il solito giochino con il gesso prima della partita a cleveland??
vorrei sapere che sarebbe successo se anziché in america lo avesse fatto in italia.... come minimo sarebbe diventato piu ricco (gli avrebbero tirato le monetine) o meno asciutto (bottigliette d'acqua)
pero devo convenire che almeno non è stato ipocrita come i nostri calciatori che prima vanno via da una squadra per prendere piu soldi da un'altra parte e poi quando capita loro di segnare alla squadra di prima evitano di esultare per rispetto verso i vecchi tifosi
e domani gustiamoci il ritorno di thib (speriamo non ci giochi qualche brutto tiro)
:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


03/12/2010, 5:20
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: