Oggi è 06/10/2024, 22:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13
[2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
nickamp ha scritto:
ma solo io noto che siamo al 35%? con tutte quest cose positive abbiamo un record penoso..cerchiamo di essere obbiettivi.. abbiamo dei giovani che fanno vedere delle buone potenzialita ma per ora sono potenzialita ed ancora sono (giustamente)assai discontinui..stevens mi piace ma ancora ha tutto da dimostrare(facile allenare una squadra perdente ma lottare per il titolo è ben diverso..)insomma manca ancora molto per diventare una vera contender.. certo durant ed embid farebbero salire moltissimo il livello ma durant non lo vedo ancora nel nostro roster....


di positivo c'è la base su cui partire, rondo, bradley, olynyk, sullinger, forse green, non mi sembra malaccio dai.

il resto verrà, immagino e spero.

durant è il mio sogno assoluto. :heart


18/01/2014, 16:25
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
Pippo9823 ha scritto:
nickamp ha scritto:
ma solo io noto che siamo al 35%? con tutte quest cose positive abbiamo un record penoso..cerchiamo di essere obbiettivi.. abbiamo dei giovani che fanno vedere delle buone potenzialita ma per ora sono potenzialita ed ancora sono (giustamente)assai discontinui..stevens mi piace ma ancora ha tutto da dimostrare(facile allenare una squadra perdente ma lottare per il titolo è ben diverso..)insomma manca ancora molto per diventare una vera contender.. certo durant ed embid farebbero salire moltissimo il livello ma durant non lo vedo ancora nel nostro roster....

Si Ma se non sogniamo, ci tocca metterci a piangere per quanto facciamo pena
Ecco perche' parliamo di durant ed emjid :D

figurati se io non sono ottimista ..sono tifoso dei red sox xhe sono passati da ultimi a primi in una stagione senza fare nemmeno acquisti alla durant...e senza nemmeno la possibilita di prendere un parker in lotteria...


18/01/2014, 16:34
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
pagliardo ha scritto:
noooooooooooooooooooooooo bagattta nooooooooooooooooooooooooooooo, tutto ma non bagattta.


:rr:
Immagine

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/01/2014, 18:12
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
pagliardo ha scritto:
olynyk difensivamente deve migliorare e pure tanto, altrochè, ma è al suo primo anno e possiamo aspettare che diventi un po' più arcigno e veloce.che si lavori sul suo fisico.

pressey visione di gioco quasi rondiana, ma zero tiro, e dico zero, le percentuali parlano chiaro.

su jeff green temo che a breve arriverà la mannaia di ainge, però secondo me non ha affatto un contratto folle, anzi scambiabilissimo.
il contratto folle che l'ha un rudy gay.

per diventare un contender servono un durant, una prima scelta e un signor centro, fisicamente tosto e intimidatore. ;)


:rr: Per dirla tutta: io prenderei Embjid e Axum al draft e KD tra i FA. Al momento, tradando Faverani e Green (e magari Bogans...), mi lancerei su Evan Turner (o su Gordon Hayward). La ciliegina sarebbe tenere Hump e magari acchiappare Steve Hawes. Mi preoccupa Anthony, che ha una PO per il prossimo anno: nessuno rinuncia a 4 mln...
:rr: :rr: Pressey ha carenze evidenti al tiro, ma dalla sua giocano 2 fattori indiscutibili: percepisce una miseria e il tiro può costruirselo negli anni (pensiamo sempre a Kidd e a Paxson...). A me piace, ha un QI invidiabile (da molti play, a partire da gente strapagata come Rashard Lewis).

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/01/2014, 18:18
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Per dirla tutta: io prenderei Embjid e Axum al draft e KD tra i FA. Al momento, tradando Faverani e Green (e magari Bogans...), mi lancerei su Evan Turner (o su Gordon Hayward). La ciliegina sarebbe tenere Hump e magari acchiappare Steve Hawes. Mi preoccupa Anthony, che ha una PO per il prossimo anno: nessuno rinuncia a 4 mln...

Su Anthony non preoccuparti, eserciterà l'opzione a 3.800.000 senza dubbio.

Non ho capito perché ci dovremmo lanciare su Evan Turner, che è inferiore a Green e prende più o meno gli stessi soldi. Non vedrei nessun salto di qualità nel prenderlo, anzi...

Steve Hawes non lo conosco, l'unico che conosco con un nome simile è Spencer Hawes, ma spero non ti riferisca a lui spero, perché non mi piace per nulla e non so a che serva.

GreenBezeq ha scritto:
:rr: :rr: Pressey ha carenze evidenti al tiro, ma dalla sua giocano 2 fattori indiscutibili: percepisce una miseria e il tiro può costruirselo negli anni (pensiamo sempre a Kidd e a Paxson...). A me piace, ha un QI invidiabile (da molti play, a partire da gente strapagata come Rashard Lewis).

Qui ti straquoto, piace un sacco anche a me.

Cya


18/01/2014, 18:52
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
:rr: La vecchiaia... Mi sono confuso: Steve è lo zio di Spencer. Possibile che non te ne ricordi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Hawes

Spencer sarebbe un secondo Hump, fidati... Su Turner, devo aver letto male, perché mi risultava percepisse 4 mln... Chiedo venia.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/01/2014, 19:33
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
GreenBezeq ha scritto:
:rr: La vecchiaia... Mi sono confuso: Steve è lo zio di Spencer. Possibile che non te ne ricordi?

http://it.wikipedia.org/wiki/Steve_Hawes

Cavolo , certo che me lo ricordo ed anche molto bene, ma non trovavo un giocatore di oggi con lo stesso nome. Tornando a Spencer secondo me è molto più soft di Humphries, però mi fido del tuo giudizio.


18/01/2014, 20:18
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
:rr: Ho appena avuto un colloquio telefonico con Dr. A: ha detto che sono riusciti a vincere l'unica che dovevano perdere... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


18/01/2014, 21:21
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Ho appena avuto un colloquio telefonico con Dr. A: ha detto che sono riusciti a vincere l'unica che dovevano perdere... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Salutalo e digli che lo odiamo amichevolmente. :irish_drink:


18/01/2014, 21:57
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 13/05/2010, 12:31
Messaggi: 129
Messaggio Re: [2013/2014] los angeles lakers @ Boston Celtics #41
A me va bene tutto: che sia un'annata inevitabilmente di transizione, che ne perderemo tante e spesso con scarti forti, che Ainge faccia e disfaccia senza che io ci capisca una "sega" nulla (perdonate la parolaccia) e aumentando i miei dubbi sull'operato del GM.
Accetto tutto, ma non di perdere dai cadaveri dei Lakers. Questo no, perché questa era l'unica partita, insieme a quella di Los Angeles, che non dovevamo sbagliare.
La partita dell'anno perché tanto per perdere ed avere un record schifoso eravamo in tempo (anzi mi pare ci si sia avvantaggiati alla grande).
Qualcuno parla di roseo futuro con i giocatori che abbiamo, io continuo ad avere tanti dubbi.
Poi se al Draft prendiamo due prime scelte e magari firmiamo un free agent tipo Durant (con Rondo ancora Play) allora mi rimangio tutto.
Ma temo che non andrà così...
Go Old Celt's
Max


19/01/2014, 1:04
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: