Oggi è 18/11/2024, 16:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Non vorrei vedere Rondo sacrificato in questo delicato momento della nostra vita sportiva, ma se dovrà essere PRETENDO che venga spedito via anche Wallace con lui e che in cambio si ottengano buone scelte al draft o giocatori con un enorme potenziale. Asik, Lin (che adoro sia chiaro) e le scelte di Houston non sono nulla di quanto cerchiamo , anche perché entrambi prendono un pozzo di soldi il prossimo anno.

Non credo che Ainge sia così scemo e che esista una trattativa del genere. Se andasse in porto così come descritta lincio Danny.

20/01/2014, 16:04
Profilo WWW
Star

perdere anche Rondo in questo momento sarebbe una mazzata affettiva tremenda, prima ancora che tecnica...

detto ciò non capisco il senso di cedere un all-star ..

se i titoli si vincono (anche) con gli all-star, o in cambio di Rondo ce ne danno due oppure deve restare...

possibile che non si riesca a rafforzare la squadra in modo adeguato con il solo mercato FA???!!!!

oppure con delle buone trade? in fondo bass, green e hump non penso siano cosi scarsamente appetibili...

senza contare il prossimo draft durante il quale, vista come si sta mettendo la stagione, ci sono molte probabilità di pescare un giocatore molto molto utile alla causa...

20/01/2014, 16:21
Profilo
Amministratore

caniggiavola ha scritto:
senza contare il prossimo draft durante il quale, vista come si sta mettendo la stagione, ci sono molte probabilità di pescare un giocatore molto molto utile alla causa...

Se non una star di prima grandezza... :o

20/01/2014, 16:37
Profilo WWW
Sixth Man

Oggi rondo è stato accostato anche ai pistons ma credo siano cavolate dei giornalisti. È ovvio che rondo piaccia. Probabilmente tutti tranne clippers e pochi altri sarebbero interessati, ma a meno che i pistons non siano interessati a scambiare drummond non vedo come la trade possa andare in porto.

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine

20/01/2014, 16:57
Profilo
History of team

Tutto ciò che esce su Rondo prima di notizie sul rinnovo non mi preoccupa

Immagine

20/01/2014, 17:03
Profilo
Sixth Man

BOSTON ha scritto:
Tutto ciò che esce su Rondo prima di notizie sul rinnovo non mi preoccupa

:+1:

Immagine

20/01/2014, 17:07
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Non vorrei vedere Rondo sacrificato in questo delicato momento della nostra vita sportiva, ma se dovrà essere PRETENDO che venga spedito via anche Wallace con lui e che in cambio si ottengano buone scelte al draft o giocatori con un enorme potenziale. Asik, Lin (che adoro sia chiaro) e le scelte di Houston non sono nulla di quanto cerchiamo , anche perché entrambi prendono un pozzo di soldi il prossimo anno.

Non credo che Ainge sia così scemo e che esista una trattativa del genere. Se andasse in porto così come descritta lincio Danny.

:rr: Scusa caro, mettiti in fila, ci sono prima io!

Immagine

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/01/2014, 21:16
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Immagine

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

20/01/2014, 21:40
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:

Immagine

Sono nerd dentro e questo lo so: è il Majini boia di Resident Evil qualcosa, forse il 5.

20/01/2014, 22:21
Profilo WWW
Hall of fame

Jeff green e' sul mercato per i migliori offerenti
Si usera' lui per scambiare wallace

21/01/2014, 14:49
Profilo
Sixth Man

Non vedo chi potrebbe accollarsi wallace guadagnandoci il solo jeff. Anche se di gm polli ce ne sono parecchi

Immagine

21/01/2014, 16:24
Profilo
History of team

stanotte ho visto baylor kansas, la prima per me di wiggind ed embid, non hanno fatto un partitone, nessuno dei due, embid è veramente intrigante, poi un lungo con mani educate(4 su 4 ai liberi)

wiggins s'è nascosto un po' il primo tempo per poi chiudere la partita nel secondo con parecchi falli subiti e 17 punti(10 su 12 ai liberi)

leggevo anche io di embid e parker e non sarebbe certamente una buona notizia, ma voglio vedere se e quando i due rinuceranno ad un contrratto da prime tre scelte nba, che poi se s'infortunano che succede?

embid tra l'altro giocherà a basket da 3 anni ma è un 94.

21/01/2014, 16:35
Profilo
Hall of fame

Miami cerca un ala piccola......wallace e' la scelta giusta :D :D

21/01/2014, 23:43
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:

:rr: Io mi vergogno di essere parte di questo Forum! :doc: :doc: :doc: Non conoscete remore! Ma come si fa a fare una simile proposta? Cosa credi, che a Miami siano cretini? Se devi fare una battuta cerca di essere credibile! Come me, per esempio: dopo attenta valutazione sono arrivato alla conclusione che sarebbe mooooolto più equo proporre Wallace ai Thunder in cambio di KD, Ibaka, Sefolosha e Westbrook... :banana :banana :banana :banana :banana

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

21/01/2014, 23:51
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

:rr: Io mi vergogno di essere parte di questo Forum! :doc: :doc: :doc: Non conoscete remore! Ma come si fa a fare una simile proposta? Cosa credi, che a Miami siano cretini? Se devi fare una battuta cerca di essere credibile! Come me, per esempio: dopo attenta valutazione sono arrivato alla conclusione che sarebbe mooooolto più equo proporre Wallace ai Thunder in cambio di KD, Ibaka, Sefolosha e Westbrook... :banana :banana :banana :banana :banana

Sinceramente....si,penso che a miami siano cretini

22/01/2014, 0:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 239, 240, 241, 242, 243, 244, 245 ... 1898  Prossimo