Oggi è 23/11/2024, 22:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 56  Prossimo
Mock draft 2014 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: Mock draft 2014
Hibbert appena arrivato in nba era penoso, fino a due anni fa aveva grosse difficoltà ad acchiappare i passaggi sotto canestro, è esploso molto tardi.

Comunque le squadre messe meglio (peggio) di noi probabilmente non andrebbero dritte per Embiid, i Bucks e Utah probabilmente prenderebbero Parker, mentre Phila e Orlando Wiggins.

Quindi magari con un terzo o quarto posto e scelte per salire potremmo effettivamente prendere l'oggetto dei nostri desideri.

19/01/2014, 14:22
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
Hibbert appena arrivato in nba era penoso, fino a due anni fa aveva grosse difficoltà ad acchiappare i passaggi sotto canestro, è esploso molto tardi.

Comunque le squadre messe meglio (peggio) di noi probabilmente non andrebbero dritte per Embiid, i Bucks e Utah probabilmente prenderebbero Parker, mentre Phila e Orlando Wiggins.

Quindi magari con un terzo o quarto posto e scelte per salire potremmo effettivamente prendere l'oggetto dei nostri desideri.

Non so se aingie voglia proprio emjid
Certo se aingie Sa gia' che durant viene da noi prendereiemjid tutta la vita se no punterei o su wiggins o su parker

19/01/2014, 14:36
Profilo
MVP

Pippo9823 ha scritto:
Certo se aingie Sa gia' che durant viene da noi prendereiemjid tutta la vita

Certo che se per qualche miracolosa congiunzione astrale dovessimo trovarci il prossimo anno con Embiid, Sullinger, Durant, Bradley e Rondo.. non saremmo poi così distanti dalle finali.
A proposito http://www.boston.com/sports/columnists ... e_cel.html
giusto per farsi un po' male.

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

19/01/2014, 19:02
Profilo
History of team

Roy ha scritto:

Non scambierei gli anni dei big-three per Durant.
Inoltre con i se e con i ma ........

Immagine

19/01/2014, 19:25
Profilo
Hall of fame

Roy ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Certo se aingie Sa gia' che durant viene da noi prendereiemjid tutta la vita

Certo che se per qualche miracolosa congiunzione astrale dovessimo trovarci il prossimo anno con Embiid, Sullinger, Durant, Bradley e Rondo.. non saremmo poi così distanti dalle finali.

Guarda che durant scade fra 2 anni non quest'anno

19/01/2014, 21:27
Profilo
Sixth Man

ho letto alcune notizie che dicono che Jabari Parker e Joel Embiid stiano seriamente pensando di rimanere un'altro anno al college! :boh: :boh: :boh: :boh:

21/01/2014, 1:58
Profilo
Sixth Man

Barabba ha scritto:
ho letto alcune notizie che dicono che Jabari Parker e Joel Embiid stiano seriamente pensando di rimanere un'altro anno al college! :boh: :boh: :boh: :boh:

Questa rischia di essere una bella fregatura per noi :sometrouble:

individuals win games but teams win titles
Immagine

21/01/2014, 2:10
Profilo
Hall of fame

Emjid rimarra' molto probabilmente al college mentre parker sarebbe uno stupido a rimanere un'altro anno a duke

21/01/2014, 14:01
Profilo
MVP

Barabba ha scritto:

Joel Embiid: Non credo di essere ancora pronto allo stile di vita NBA
Il giovane lungo di Kansas studia i centri del passato. Shaq, Olajuwon e Duncan sono rimasti almeno due anni al college

Joel Embiid, che in pochi mesi è volato in testa ai più importanti mock draft, scavalcando prospetti del calibro di Marcus Smart, Jabari Parker, Julius Randle ed Andrew Wiggins, non sa se a giugno il suo nome sarà nel draft NBA.
Il centro di Kansas sta avendo una stagione dominante ma non si sente pronto, almeno ora, per il grande salto. Il suo obiettivo al momento è quello di vincere più partite possibili, di vincere il Big 12 ed il titolo nazionale.
“Non so se sono pronto per lo stile di vita della NBA. Davvero non lo so” ha detto Embiid ad ESPN.
Il lungo ha anche studiato la storia dei grandi lunghi della NBA, da Shaq a Olajuwon passando per Duncan. E tutti sono rimasti più di un anno al college.
O’Neal per due anni, Olajuwon per tre e Duncan per quattro.
“Ero curioso di saperlo perché anche io voglio essere un grande. Un giorno voglio essere il migliore nel mio ruolo. Sto cercando di imparare tutto e di capire cosa hanno fatto gli altri prima di me. Tutti i più grandi lunghi sono rimasti al college oltre un anno. Penso sia un fattore importante. Non so se funziona sempre così ma credo che sia la scelta migliore” ha aggiunto il fenomeno di Kansas.

http://www.sportando.net/ita/usa/ncaa/7 ... a-nba.html

Gli executive NBA non pensano che Jabari Parker si presenterà al draft
Il giocatore potrebbe rimanere un altro anno a Duke

Tra la maggior parte degli executive NBA sta crescendo la sensazione che Jabari Parker, stella di Duke, non si presenterà al draft dell'anno prossimo. Secondo quanto riportato da Sam Smith, Parker sta seriamente pensando di rimanere un altro anno a Duke, anche perchè l'anno prossimo a Duke ci sarà anche il suo vecchio amico Jahlil Okafor, conosciuto ai tempi della AAU.
Inoltre Parker è un ragazzo molto attento alla sua educazione e crede che un altro anno in un college come Duke gli farebbe molto bene. La famiglia di Parker, in più, ha suggerito al ragazzo che tante altre star NBA del passato hanno fatto più di un anno al college e sono, comunque, riusciti a fare una straordinaria carriera nella Lega.
Parker avrà ancora diversi mesi di tempo per prendere una decisione definitiva sulla sua permanenza a Duke.

http://www.sportando.net/ita/usa/nba/72 ... draft.html

se fosse vero bisognerebbe rivedere tutti i discorsi...

BOSTON IS A BROTHERHOOD

21/01/2014, 14:07
Profilo
History of team

Embiid fa benissimo a restare al college
Parker non ci credo

Immagine

21/01/2014, 14:11
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Embiid fa benissimo a restare al college
Parker non ci credo

Anche secondo me :D
Pero' sarebbe una fregatura per noi :sometrouble: ,almeno che...l'anno prossimo non avessimo una squadra pessima

21/01/2014, 14:38
Profilo
Hall of fame

Vendetta di Stern contro il tanking spudorato di quest'anno!! :o

21/01/2014, 15:07
Profilo
Sixth Man

In questo caso direi che il draft del 2015 diventa quello piu importante. Alla luce di queste novità credo si faccia piu complicato il discorso riguardante la permanenza di rondo, ma aspettiamo di vedere chi si dichiarerà eleggibile ufficialmente

Immagine

21/01/2014, 16:23
Profilo
Hall of fame

Shamrock ha scritto:
In questo caso direi che il draft del 2015 diventa quello piu importante. Alla luce di queste novità credo si faccia piu complicato il discorso riguardante la permanenza di rondo, ma aspettiamo di vedere chi si dichiarerà eleggibile ufficialmente

Anche io la penso come te se il draft diventa cosi' finira che cerchera' di scambiare rondo e green

21/01/2014, 16:42
Profilo
Sixth Man

Anche se poi giocatori interessanti ce ne sarebbero lo stesso, ma probabilmente non probabili all star del futuro come parker ed embiid. Di un certo spessore vedo solo randle, wiggins e smart anche se con alti e bassi. Qualcuno ha visto giocare rodney hood e james young? Cosa ne pensate?

Immagine

21/01/2014, 16:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 56  Prossimo