Oggi è 01/11/2024, 7:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo
[Primo turno] Miami 
Autore Messaggio
Sixth Man

Messaggio [Primo turno] Miami
Ed eccoci arrivati ai playoff, il momento magico della stagione NBA. :lol:

Per noi si comincia sabato notte e così scopriremo che cosa siamo e a che cosa possiamo aspirare. Dalle prime partite capiremo tutto il nostro futuro.

Non ci resta che sperare in un'intensità oltre il limite di Kevin, Paul e Ray, oltre a dosi massicce di accelerazioni alla Rajon.

Cya

P.S. Che Sheed avremo?

-----------------------------------------------

Immagine

15/04/2010, 11:52
Profilo
A legend

Messaggio Re: [Primo turno] Miami
Finalmente sapremo se ci siamo riposati fino ad ora o se non ne abbiamo davvero più, credo e spero nella prima, tanto dipenderà dall'impegno che saprà metterci la panchina ( do per scontato che i titolari diano l'anima)

15/04/2010, 17:24
Profilo
Sixth Man

Finalmente è la cosa che penso anche io.

Troppe speculazioni ed illazioni negli ultimi mesi. Ho sentito definire i Celtics come finiti, vecchi e stanchi. Può anche essere, ma prima di vendere la pelle dell'orso bisogna ucciderlo. Davanti abbiamo una delle squadre all'EST più in forma e con una super stella che giocherà con il sacro fuoco del guerriero dentro. Non vedo l'ora che sia sabato.

Ciao.
Lucius

15/04/2010, 17:53
Profilo
Starter

oooooo finalmente i PO... mi aspetto molto dalla panchina e in particolare dal vecchio e buon sheed: sembra strano, ma, per me, è l'unico che ci può portare dritti in finale...
gli waders sono abbastanza tosti, ma credo che il primo turno si supererà con un 4-1 o al massimo un 4-2 e poi ci aspetta il RE... let's go Celtics!!!!!!!

15/04/2010, 18:46
Profilo
Sixth Man

super-pierce34 ha scritto:
credo che il primo turno si supererà con un 4-1 o al massimo un 4-2

Maroooooooooo comincio a toccarmi da adesso e non stacco la mano fino a sabato.

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine

15/04/2010, 21:06
Profilo
Starter

super-pierce34 ha scritto:
oooooo finalmente i PO... mi aspetto molto dalla panchina e in particolare dal vecchio e buon sheed: sembra strano, ma, per me, è l'unico che ci può portare dritti in finale...
gli waders sono abbastanza tosti, ma credo che il primo turno si supererà con un 4-1 o al massimo un 4-2 e poi ci aspetta il RE... let's go Celtics!!!!!!!

Sei sicuro che ci aspetta il re dei ciarlatans? io ho fatto un altarino per rose e compagnia. Chissa che serva a qualcosa :P

WE NEVER GIVE UP

15/04/2010, 21:35
Profilo
A legend

sono d'accordo con voi, uno Sheed "on fire" puo' risolvere un bel po' di situazioni difficili......
La mia domanda è : lo abbiamo mai visto quest'anno ? Ha ancora benzina nel serbatoio ?

Tra l'altro ieri in NBA news Bagatta ci ha massacrato, non solo per quest'anno(dà miami favorita), ma anche per l'anno prossimo.
parole testuali : "Non biasimo Rivers se lascia i Celtics, anche perchè ci sono grossi nuvoloni neri sui Celtics della stagione prossima".......

Contro tutto e contro tutti!!!!!!!!!

p.s. confido in danny Ainge per il mercato estivo :mrgreen:

16/04/2010, 10:02
Profilo
A legend

Ogni pronostico di Bagata lo aspetto con piacere perchè puntualmente si avvera il contrario

16/04/2010, 11:35
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
Ogni pronostico di Bagata lo aspetto con piacere perchè puntualmente si avvera il contrario
Infatti, comunque io ormai l'ho tagliato come si fa con i giocatori scarsi e fastidiosi per lo spogliatoio: nba news la guardo solo se non c'è lui (registro la puntata con dvd-rec e se c'è lui cancello senza guardarla o se proprio voglio lasciare delle immagini dei Celtics le doppio con un sottofondo di musica). Quando danno la diretta di una partita dei Celtics su SI via l'audio... ;)

Immagine

16/04/2010, 12:38
Profilo
History of team

legend ha scritto:
Ed eccoci arrivati ai playoff, il momento magico della stagione NBA. :lol: Per noi si comincia sabato notte e così scopriremo che cosa siamo e a che cosa possiamo aspirare. Dalle prime partite capiremo tutto il nostro futuro.
Giusto, comunque io sono fiducioso che fra circa 37 ore (gara 1 in Italia è alle ore 2 di domenica 18) i nostri ritroveranno i giusti stimoli per giocare al meglio. Per quanto riguarda il passaggio del turno siamo messi esattamente come i cavs... ;)

Immagine

16/04/2010, 12:54
Profilo
MVP

bagatto chi? :lol:
se noi siamo messi male,i suoi lacustri stanno messi pure peggio secondo me
ma comunque...

forse sono ancora uno dei pochi rimasti a pensare che sheed potrà essere la nostra arma in più...

sono teso al punto giusto ma da domani inizierò a fremere dalla voglia di collegarmi con il Garden...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

16/04/2010, 14:37
Profilo
A legend

sapete qualcosa in piu' sulla programmazione Play off di sportitalia......
il loro sito non dice nulla, come al solito

16/04/2010, 14:53
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
sapete qualcosa in piu' sulla programmazione Play off di sportitalia...... il loro sito non dice nulla, come al solito
Domenica 18 aprile diretta ore 21 SI2 fakers-Thunder mentre il 25 aprile ore 19 SI (dovrebbe essere positivo dopo il 25 dicembre e il 4 aprile :lol: ) miami-Boston gara 4. Su Skysport2 invece diretta di gara 2 a Boston mercoledí 21 aprile ore 2 e di gara 3 a Miami sabato 24 aprile ore 1.

Immagine

16/04/2010, 15:50
Profilo
Starter

I fattori saranno PIERCE, GARNETT(ritornera a livelli MVP) RONDO E ROBINSON dalla panca.

Se a qualcuno interessa i fakers vanno fuori al primo turno 4-3

WE NEVER GIVE UP

16/04/2010, 16:28
Profilo
History of team

finalmente i PO, basta partite inutili come quelle di fine stagione.non le ho neanche viste e in sti ultimi tre anni di partite dei celtics ne ho perse veramente poche.

siamo alla sfida tra la mia squadra del cuore, anzi la nostra, i celtics, contro il giocatore che in assoluto preferisco nell'intera nba.

adoro wade, nel vero senso del termine, mi esalta come giocatore e non è un buffone come james o un lacustre come kobe.

indi forza celtics ma massimo rispetto per il mitico wade.

17/04/2010, 3:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 21  Prossimo