|
[2013/2014] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #53
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: [2013/2014] Boston Celtics @ Milwaukee Bucks #53
nicola pontil ceste ha scritto: con stevens fanno tre da tenere. gli altri via tutti , per arrivare a merce per essere al più presto protagonisti. alla fine la pensate anche voi così eccezione fatta forse per il solo bradley dunque poche battutine e più realismo si scherzava e comunque dare via tutti non è realisticamente fattibile, noi possiamo/dobbiamo cedere Green e Bass perché sono gli unici la cui cessione può permetterci di migliorare il roster
|
13/02/2014, 0:38 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: con stevens fanno tre da tenere. gli altri via tutti , per arrivare a merce per essere al più presto protagonisti. alla fine la pensate anche voi così eccezione fatta forse per il solo bradley dunque poche battutine e più realismo Abbi pazienza, ma io non la penso così. Olynyk dove lo mettiamo? È la nostra prima scelta allo scorso draft, magari si è visto poco quest'anno ma bisogna dire che il suo minutaggio è molto inferiore a quello che meriterebbe. L'anno prima, con una scelta più bassa abbiamo pescato Sullinger, che tu definisci un intoccabile (e giustamente). Le cifre comparate tra i due al primo anno son simili praticamente eh.. Poi c'è la novità Chris Johnson..bella intuizione del nostro staff, che gli ha dato fiducia e lui l'ha ripagata con prestazioni importanti e tiro da fuori a manetta, cosa su cui noi non siamo proprio dei maestri quest'anno. Il giocatore ha già ricevuto il prolungamento (meritato) ed è un prospetto che magari non ti farà vincere un titolo, ma darà tranquillamente il suo apporto alla causa affinché si torni ad essere competitivi.. Che ci sia bisogno di innesti di assoluto valore per puntare ad essere di nuovo grandi è sicuro, però la mia idea è che gli attuali Celtics non abbiano bisogno di rivoluzioni, e storicamente, smembrare i roster non sempre ha portato i risultati sperati..
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
13/02/2014, 1:24 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ClutchPlayer ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: con stevens fanno tre da tenere. gli altri via tutti , per arrivare a merce per essere al più presto protagonisti. alla fine la pensate anche voi così eccezione fatta forse per il solo bradley dunque poche battutine e più realismo Abbi pazienza, ma io non la penso così. Olynyk dove lo mettiamo? È la nostra prima scelta allo scorso draft, magari si è visto poco quest'anno ma bisogna dire che il suo minutaggio è molto inferiore a quello che meriterebbe. L'anno prima, con una scelta più bassa abbiamo pescato Sullinger, che tu definisci un intoccabile (e giustamente). Le cifre comparate tra i due al primo anno son simili praticamente eh.. Poi c'è la novità Chris Johnson..bella intuizione del nostro staff, che gli ha dato fiducia e lui l'ha ripagata con prestazioni importanti e tiro da fuori a manetta, cosa su cui noi non siamo proprio dei maestri quest'anno. Il giocatore ha già ricevuto il prolungamento (meritato) ed è un prospetto che magari non ti farà vincere un titolo, ma darà tranquillamente il suo apporto alla causa affinché si torni ad essere competitivi.. Che ci sia bisogno di innesti di assoluto valore per puntare ad essere di nuovo grandi è sicuro, però la mia idea è che gli attuali Celtics non abbiano bisogno di rivoluzioni, e storicamente, smembrare i roster non sempre ha portato i risultati sperati.. condivido al 100% anche perchè poi cmq un roster completo lo dobbiamo metter su e allora meglio dei comprimari affidabili o dei prospetti che già abbiamo verificato che degli assoluti salti nel vuoto il nostro pacchetto giocatori è sicuramente da integrare ma non è affatto pessimo dobbiamo solo pescare bene al draft e poi completarlo ciò di cui dobbiamo disfarci (mica facile) sono i contratti pesanti di gente che prende una barca di soldi a fronte di un rendimento incostante (green, wallace) o appena sufficiente (bass) oltre che dei rami secchi
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
13/02/2014, 2:34 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
ClutchPlayer ha scritto: nicola pontil ceste ha scritto: con stevens fanno tre da tenere. gli altri via tutti , per arrivare a merce per essere al più presto protagonisti. alla fine la pensate anche voi così eccezione fatta forse per il solo bradley dunque poche battutine e più realismo Abbi pazienza, ma io non la penso così. Olynyk dove lo mettiamo? È la nostra prima scelta allo scorso draft, magari si è visto poco quest'anno ma bisogna dire che il suo minutaggio è molto inferiore a quello che meriterebbe. L'anno prima, con una scelta più bassa abbiamo pescato Sullinger, che tu definisci un intoccabile (e giustamente). Le cifre comparate tra i due al primo anno son simili praticamente eh.. Poi c'è la novità Chris Johnson..bella intuizione del nostro staff, che gli ha dato fiducia e lui l'ha ripagata con prestazioni importanti e tiro da fuori a manetta, cosa su cui noi non siamo proprio dei maestri quest'anno. Il giocatore ha già ricevuto il prolungamento (meritato) ed è un prospetto che magari non ti farà vincere un titolo, ma darà tranquillamente il suo apporto alla causa affinché si torni ad essere competitivi.. Che ci sia bisogno di innesti di assoluto valore per puntare ad essere di nuovo grandi è sicuro, però la mia idea è che gli attuali Celtics non abbiano bisogno di rivoluzioni, e storicamente, smembrare i roster non sempre ha portato i risultati sperati..
|
13/02/2014, 12:47 |
|
|