|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 12 messaggi ] |
|
Ciao a Tutti e...forza Boston
Autore |
Messaggio |
jaguar
Water boy
|
Ciao a Tutti e...forza Boston
Ciao sono Ric (jaguar) e ho scoperto questo splendido sito sui ns. amati Celtics. Complimenti!
Mio figlio è nato a Boston nel 2004 (chiedi ai Red Sox che anno è stato........) e regolarmente torno là. Ho i biglietti per la partita del 3 gennaio con Minnesota e non lo dico per farmi invidiare ma solo per comunicarvi che farò il tifo per tutti voi. Una cosa sola, meno male che è venuto Shaq al posto del da me odiato Rasheed Wallace. in seguito, se interessa e non tedio, vi racconterò del mio incontro con lui.
Ancora complimenti
|
11/12/2010, 22:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: Ciao a Tutti e...forza Boston
Ciao e benvenuto tra noi. Racconta, racconta. Ciao. Deep
|
12/12/2010, 1:23 |
|
|
jaguar
Water boy
|
Venendo a mr. Wallace, nel 2008, nella giornata dell'incontro Boston-Detroit (e abbiamo perso...arghh), ero con famiglia a pranzo da Cheesecake Factory e mi vedo entrare Rasheed Wallace e 3 personaggi che neanche Spike Lee avrebbe potuto assemblare: neri, 150 kg minimo, maglia da basket, 10 kg di collane e una decina di anelli...incommentabili. Dopo un pò che mangiavamo, mia moglie si è avvicinata col mio bimbo di 5 anni, biondo occhi azzurri...da mangiare e gli ha chiesto se poteva avere un autografo o fare una foto con lui. Il tutto in maniera non invasiva, molto discreta e la situazione non era quella di un calciatore in italia con i fans addosso....l'opposto. e tengo a sottolineare che non siamo cacciatori di autografi. Morale la risposta con ghigno è stata " I can't do that right now" e dopo pochi secondi dalla ns. ritirata, i 4 sono scoppiati a ridere e abbiamo sentito distintamente "white coloured". Alla faccia del ns. tanto decantato razzismo e alla faccia della comprensione del loro status che gli permette di guadagnare cifre iperboliche in cambio di 2 sorrisi. Comunque il personaggio lo conosciamo e l'epurazione dello spogliatoio Blazer 2004, non l'ha colpito a caso. Le minacce e il tentativo di aggressione ad un arbitro fuori dagli spogliatoi nel 2003... Questo è tutto e la mattana dei 3 anni da noi di contratto, poi il ritiro, poi le preghiere per farlo tornare...Un bel colpo di spugna con Shaq e via. Concludo dicendo che fare la statua ad Harward e scherzare col pubblico già fa di Shaq un personaggio di altra caratura. L'ho visto a Orlando nel 1995 fuori dai parchi ed io che sono 1,90mt sembravo un'acciuga. Mostruoso, enorme. Tutto qua, niente di grave, forse ho sbagliato io ad aspettarmi di più.
|
15/12/2010, 0:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Ciao Ric e benvenuto tra noi! Circa Sheed, hai dimenticato le minacce e il tentativo di aggressione ad un arbitro fuori dagli spogliatoi nel 2010.... Vabbé che dopo lo scandalo di Gara 7 non si poteva dargli torto, però....
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
15/12/2010, 4:49 |
|
|
jaguar
Water boy
|
Corretto ! Entrambe le precisazioni giuste: il sangue che ti ribolle dopo lo scandalo di gara 7 abbastanza giustificato e il suo comportamento unico; gli altri non ci son andati... Il personaggio è quello... Vediamo se i primi di gennaio riesco a fare qualche incontro più piacevole. L'altra volta al Liberty Hotel, ex carceri di Boston, ho visto William Shatner (Kirk di Star Trek) all'aperitivo. Uguale al suo personaggio di Boston Legal e neanche tanto esagerato. Molto teatrale, magnetico forse all'eccesso comunque di presenza. ... ma naturalmente l'appuntamento piu' gradito è il 3 contro i Timberwolves. Forza Celtics !
|
16/12/2010, 1:23 |
|
|
jaguar
Water boy
|
.. E per concludere la mia presentazione.. ho bello che capito che purtroppo vi batto tutti perchè sono del 1960 ed essendo di Alessandria.. indovina indovinello quale è la mia squadra (rossonera) del cuore? E quale è il Gianni a cui noi tutti in zona, e non solo, ci siamo ispirati ?? Per cui già qualcuno di voi mi potrebbe veramente dire "welcome aboard" ... Celtics e Milan... 2 su 2
|
16/12/2010, 1:34 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
jaguar ha scritto: .. E per concludere la mia presentazione.. ho bello che capito che purtroppo vi batto tutti perchè sono del 1960 ed essendo di Alessandria.. indovina indovinello quale è la mia squadra (rossonera) del cuore? E quale è il Gianni a cui noi tutti in zona, e non solo, ci siamo ispirati ?? Per cui già qualcuno di voi mi potrebbe veramente dire "welcome aboard" ... Celtics e Milan... 2 su 2 se tieni anche ai pats ed ai red sox facciamo il poker !
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
16/12/2010, 18:23 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
17/12/2010, 1:56 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Rajon, vediamo di fare chiarezza una volta per tutte. Acclarato che: Il Tifoso Perfetto di questo Forum è quello che sostiene Celtics, Red Sox, Patrios, Bruins e Milan (quindi Mac, tu, Jaguar e il sottoscritto), mi riveli la tua data di nascita? A sentirti, sembrava che tu fossi nato ai tempi di Tutankhamen... Io sono del 26/09/1962. E non dimentichiamo Dubliner...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
17/12/2010, 3:23 |
|
|
Dubliner
A legend
|
vi devo deludere , sono SOLO del 1972
|
17/12/2010, 12:27 |
|