Oggi è 03/10/2024, 19:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
[2013/2014] Boston Celtics @ Washington Wizards #75 
Autore Messaggio
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [2013/2014] Boston Celtics @ Washington Wizards #75
il tanking è oggettivamente brutto ed anti-sportivo, ma se non altro è abbastanza palese.
philadelphia non ha mai esplicitamente detto che vuole tankare, ma lo ha fatto chiaramente capire. se questa sia una strategia che paga alla lunga, lo scopriremo nei prossimi anni.
ora, io penso che tale filosofia non sia poi tanto lontana da certe politiche dissennate di molte società di calcio.
ora so che GreenBezeq vorrà la mia testa sul piatto, ma tu credi che il Milan degli ultimi anni,a suo modo, non abbia fatto tanking???
Le campagne acquisti fatte in maniera scriteriata sono a loro modo una forma di tanking.
si parlava del sassuolo e delle sue modeste speranze di trionfo, ma vogliamo parlare del fatto che in estate fa un mercato a misura di un allenatore (il grandissimo e signorile eusebio di francesco), poi manda tutto all'aria a gennaio, cambia allenatore, salvo poi riprendersi di francesco. se questo non è paragonabile al tanking poco ci manca.
delle due, l'una, o sei scemo o giochi a perdere (senza nemmeno dover tirare in gioco il calcio-scommesse).

in ultimo, negli anni ho iniziato a seguire il calcio con maggiore distacco perchè faccio sempre più fatica a comprendere l'atteggiamento di una certa categoria di tifosi che tende ad autoincensarsi per la propria fedeltà ed amore senza se e senza ma, salvo poi chiedere le maglie ai giocatori, processarli, minacciarli pubblicamente, etc. etc.
veramente, questa sorta di verginità e purezza presunta non la capisco. a questo punto preferisco il cantilenante e monocorde "let's go celtics" al presunto folklore dei cori da stadio pallonari.


04/04/2014, 11:23
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 61 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 24 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron