Oggi è 03/10/2024, 4:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
At Charlotte 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: At Charlotte
Vittoria che è arrivata pian piano, maturata quarto per quarto..non è stata una gran partita,ma mi è piaciuto l'atteggiamento dei nostri, sempre sicuri di sé e mai distratti, nonostante le assenze..complimenti per Erden :clap2 ..ora attendo i Knicks..forza Celtics!!!

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


12/12/2010, 15:40
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: At Charlotte
Speriamo di recuperare almeno uno dei due O' Neal per la partita di mercoledì sera a New York.
Li ho visti ieri sera contro Denver e....non mi fanno stare tranquilli....
STAT è in un periodo di forma strepitosa, il buon KG dovrebbe fare gli straordinari per contenerlo.....
Bene anche il Gallo (puo' dare fastidio su Pierce) , Felton e Wilson Chandler, che la metteva anche dagli spogliatoi ieri sera.....

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!


13/12/2010, 12:55
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: At Charlotte
Dubliner ha scritto:
Speriamo di recuperare almeno uno dei due O' Neal per la partita di mercoledì sera a New York.
Li ho visti ieri sera contro Denver e....non mi fanno stare tranquilli....
STAT è in un periodo di forma strepitosa, il buon KG dovrebbe fare gli straordinari per contenerlo.....
Bene anche il Gallo (puo' dare fastidio su Pierce) , Felton e Wilson Chandler, che la metteva anche dagli spogliatoi ieri sera.....

GO CELTICSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS !!!!


eh già, ny è in striscia positiva e stat è particolarmente brillante, ma anche KG sta benone. incrociando le dita, è quello, insieme a ray, che sta meglio al momento. questi due giorni di riposo ci servono, eccome. almeno shaq dovremmo recuperarlo, nel frattempo paul e marquis dovrebbero smaltire i sintomi influenzali e rondo può dare un po' di riposo al piede.
perchè, poi, indovinate un po' cosa ci tocca dopo ny??? un altro back-to-back. se non vado errando il settimo, mentre ai lacustri in settimana toccherà il quarto. mica noccioline tre back-to-back in più in meno di due mesi di RS.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


13/12/2010, 15:51
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Charlotte
si NY mi fa paura sopratutto x come stanno giocando certi dei nostri e infortuni.Togliendo KG, RA gli altri sono sottotono a partire da RR,PP e Nate speriamo di recuperare Shaq e JON sarebbe davvero bello cosi da marcare meglio un Stoudamire che in questo periodo sta facendo davvero bene.Gallo vs PP sarà una chiave della partita di sicuro e l' altra KG vs Stoudamire speriamo di fare un partitone e continuare la striscia di W visto che poi altro btb stagionale.Dimenticavo Felton con i suoi assist ne sta facendo davvero tanti ma se RR è in giornata credo che la spunterà il nostro alieno :mrgreen: :mrgreen:


13/12/2010, 20:45
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: At Charlotte
Rondo_9 ha scritto:
si NY mi fa paura sopratutto x come stanno giocando certi dei nostri e infortuni.Togliendo KG, RA gli altri sono sottotono a partire da RR,PP e Nate speriamo di recuperare Shaq e JON sarebbe davvero bello cosi da marcare meglio un Stoudamire che in questo periodo sta facendo davvero bene.Gallo vs PP sarà una chiave della partita di sicuro e l' altra KG vs Stoudamire speriamo di fare un partitone e continuare la striscia di W visto che poi altro btb stagionale.Dimenticavo Felton con i suoi assist ne sta facendo davvero tanti ma se RR è in giornata credo che la spunterà il nostro alieno :mrgreen: :mrgreen:


io invece sarei curioso di vedere erden contro stoud: sarebbe una bella responsabilità e lo aiuterebbe sicuramente a crescere. dobbiamo poter contare anche su di lui ai PO e quindi abbiamo bisogno che faccia un pò di sana gavetta ma di quella vera.

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


14/12/2010, 6:00
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: At Charlotte
rajondivivre ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
si NY mi fa paura sopratutto x come stanno giocando certi dei nostri e infortuni.Togliendo KG, RA gli altri sono sottotono a partire da RR,PP e Nate speriamo di recuperare Shaq e JON sarebbe davvero bello cosi da marcare meglio un Stoudamire che in questo periodo sta facendo davvero bene.Gallo vs PP sarà una chiave della partita di sicuro e l' altra KG vs Stoudamire speriamo di fare un partitone e continuare la striscia di W visto che poi altro btb stagionale.Dimenticavo Felton con i suoi assist ne sta facendo davvero tanti ma se RR è in giornata credo che la spunterà il nostro alieno :mrgreen: :mrgreen:


io invece sarei curioso di vedere erden contro stoud: sarebbe una bella responsabilità e lo aiuterebbe sicuramente a crescere. dobbiamo poter contare anche su di lui ai PO e quindi abbiamo bisogno che faccia un pò di sana gavetta ma di quella vera.


sul far fare esperienza ad erden sono d'accordo. sull'utilizzo ai PO, spero non ce ne sia bisogno. parto dal presupposto che per quel periodo avremo al batteria di centri al completo, si spera.
erden verrebbe da una stagione lunghissima con una spalla da farsi operare. ricorda che ha fatto la summer league, i mondiali e l'anno da rookie implica allenamenti continui (per intenderci, i rookie non hanno avuto questi due giorni liberi).
se tutto va bene, sarei eternamente grato se erden tirasse la carretta fino a fine RS per poi concedersi il meritato riposo.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


14/12/2010, 15:26
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: At Charlotte
concordo con mondo cane, spero anche io che erden non sia la nosta prima risorsa ai play off.
Nulla contro il povero ragazzo, anzi se ricordate quest'estate ero uno dei suoi sponsor...in prospettiva...
Oggi come oggi in 1vs1 Stat gli fa commettere 6 falli in 6 azioni.......e tornato in panchina, chiederebbe una Travelgum :irishsh:


14/12/2010, 16:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: At Charlotte
si per i PO speriamo di avere tutti i lunghi. Se dovete scegliere un giocatore per la prossima RS chi prendereste tra Love e Griffin?? Beh... a me piace molto Love con rimbalzi e punti ma credo che Griffin sarebbe fantastico li sotto con RR che li fa gli alley-oop :o :o mah sto solo fantasticando ma se succedesse???


14/12/2010, 21:47
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: At Charlotte
Rondo_9 ha scritto:
si per i PO speriamo di avere tutti i lunghi. Se dovete scegliere un giocatore per la prossima RS chi prendereste tra Love e Griffin?? Beh... a me piace molto Love con rimbalzi e punti ma credo che Griffin sarebbe fantastico li sotto con RR che li fa gli alley-oop :o :o mah sto solo fantasticando ma se succedesse???


siamo davvero nel fantafantabasket. prenderei love che mi sembra un po' meno soggetto ad infortuni.
ho la quasi certezza che il prossimo anno ci faremo bastare il campionato italiano/eurolega perchè il lockout è davvero un'ipotesi molto concreta.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


15/12/2010, 13:47
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: At Charlotte
Mondo Cane ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
si per i PO speriamo di avere tutti i lunghi. Se dovete scegliere un giocatore per la prossima RS chi prendereste tra Love e Griffin?? Beh... a me piace molto Love con rimbalzi e punti ma credo che Griffin sarebbe fantastico li sotto con RR che li fa gli alley-oop :o :o mah sto solo fantasticando ma se succedesse???


siamo davvero nel fantafantabasket. prenderei love che mi sembra un po' meno soggetto ad infortuni.
ho la quasi certezza che il prossimo anno ci faremo bastare il campionato italiano/eurolega perchè il lockout è davvero un'ipotesi molto concreta.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS !!! :dbl_sham


Mettiamola così:
Kevin McHale (F-C) veniva dalla Minnesota University
Kevin Garnett (F-C) veniva dai Minnesota Timberwolves

Secondo te, tra:
Kevin Love (F-C) dei Minnesota Timberwolves
e
Blake Griffin (F) dei Los Angeles Clippers

Chi ha maggiori possibilità di vestire in verde? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


15/12/2010, 16:30
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron