Oggi è 24/11/2024, 6:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 56  Prossimo
Mock draft 2014 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mock draft 2014
Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Embijd. Che però, essendo il futuro Jabbar, finirà a Milwaukee. Corre voce di un fortissimo interessamento di Ainge per il centro bosniaco (2,12 per 123 kg) Jusuf Nurkic del Cedevita Zagabria. Io non so se Julius Randle sarà eleggibile (facile che finisca ad Orlando o a Utah qualora le due franchigie scelgano prima dei C's), ma punterei sul nuovo Magic Johnson, al secolo Dante Exum, un 2 metri aussie in grado di giocare sia da 1 che da 2: risolveremmo in un solo colpo tutte le questioni sul vice di FedEx e del Pitbull e ci cauteleremmo per un decennio. Considerando che Phil "Flip" Pressey è migliorato parecchio da inizio stagione e che Jerryd Bayless è, complessivamente, piuttosto affidabile, il reparto guardie sarebbe già a posto. Per la seconda scelta, non mi dispiacerebbe DeAndre Daniels di U-Conn, ala piccola ma fisicamente simile a KD. In attesa di conoscere le intenzioni di Paul Pierce circa un suo eventuale rientro, non mi dispiacerebbe valutare le condizioni di Danny Granger. Per il resto saremmo (quasi) a posto: via Green, Faverani, Wallace e Anthony (seeeeeee.....), avremmo un roster più che competitivo:

PG: Rondo, Pressey
SG: Bradley, Ch. Johnson
PG-SG: Exum, Bayless
SF: Pierce, Daniels, Granger (?)
PF: Sullinger, Bass
PF-C: Olynyk, Humphries,
C: Nurkic, (X?)

P.S.: GIU' LE MANI DA SULLY

Questo roster non e' per niene competitivo secondo me

:+1:

30/04/2014, 20:16
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Secondo voi chi prenderebbe Ainge se avesse la prima scelta?!
Mi ci sto arrovellando da un po' ..

70% Embiid - 30% Parker

30/04/2014, 20:18
Profilo
History of team

se ci arrivasse una prima scelta voi non provereste ad andare dai thunder se durant fosse trattabile?

qua siamo di fronte a due possibili strategie diverse.

scegliamo?la cosa va più per le lunghe, scambiamo le scelte e possiamo ritrovarci una squadra con un presente già concreto, non solo futuribile.

01/05/2014, 17:07
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
se ci arrivasse una prima scelta voi non provereste ad andare dai thunder se durant fosse trattabile?

scegliamo?la cosa va più per le lunghe, scambiamo le scelte e possiamo ritrovarci una squadra con un presente già concreto, non solo futuribile.

Entrambe hanno una logica, ma di che scelta parliamo? Quando Durantula fu scelto alla 2 dietro Oden, non ci mese molto a diventare un fattore. Secondo me Embiid, Parker e Wiggins rischiano quel tipo di ascesa. Certo se prendiamo la 4/5 o peggio, a quel punto credo che Ainge potrebbe cercare la cessione/scambio. Se invece parliamo di scambiare la 1 con Durant, beh in questo caso sarebbe una fantastica decisione da poter prendere (non credo che si presenterà mai la cosa).

Discorso complesso comunque, tra qualche giorno sapremo che numero in lotteria avremo, da lì partirà tutto.

01/05/2014, 17:17
Profilo WWW
History of team

pensi che possano veramente avere un impatto tipo durant quei tre?mmhhh... francamente non ne ho idea....sono perplesso, forse uno dei tre, forse...becca quello giusto però. :D

01/05/2014, 17:24
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
pensi che possano veramente avere un impatto tipo durant quei tre?mmhhh... francamente non ne ho idea....sono perplesso, forse uno dei tre, forse...becca quello giusto però. :D

Alla lunga credo che Wiggins e Parker sì, potrebbero avere numeri comparabili. Embiid ovviamente no a livello di gioco, è tutto un altro giocatore, ma come peso specifico in una squadra assolutamente sì. Se non vogliamo paragonarli a Durant, perché troppo diversi come giocatori, ti faccio il mio giochino di "a chi assomigliano?"...

Parker -> Melo Anthony
Wiggins -> T-MAC
Embiid -> Olajuwon

Come vedi tutti e tre i paragoni sono con giocatori che sono o sono stati uomini franchigia nei loro rispettivi team. Anche da questi paragoni, a salire nella mia concezione di campioni, capisci che in prospettiva credo che Embiid diventi il più determinante dei tre.

Cya

01/05/2014, 21:34
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
Embiid -> Olajuwon

Addirittura :o?

02/05/2014, 14:00
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
deep ha scritto:
Embiid -> Olajuwon

:rr: Assolutamente sì. E ribadisco, per me Dante sarà un crac.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/05/2014, 15:44
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:

Per me è fortissimo ed avrà quel tipo di impatto. Mi stupirei davvero tanto se fosse un giocatore "solamente" bravo. Ovviamente sono impressioni, più che altro, e ci vorrà un po' di pazienza i primi due anni, ma poi il ragazzo farà il vuoto.

02/05/2014, 23:17
Profilo WWW
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Russell82 ha scritto:
deep ha scritto:
Embiid -> Olajuwon

:rr: Assolutamente sì. E ribadisco, per me Dante sarà un crac.

Ehi Green, cosa intendi per "crac"?

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/05/2014, 10:58
Profilo
A legend

Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Embijd. Che però, essendo il futuro Jabbar, finirà a Milwaukee. Corre voce di un fortissimo interessamento di Ainge per il centro bosniaco (2,12 per 123 kg) Jusuf Nurkic del Cedevita Zagabria. Io non so se Julius Randle sarà eleggibile (facile che finisca ad Orlando o a Utah qualora le due franchigie scelgano prima dei C's), ma punterei sul nuovo Magic Johnson, al secolo Dante Exum, un 2 metri aussie in grado di giocare sia da 1 che da 2: risolveremmo in un solo colpo tutte le questioni sul vice di FedEx e del Pitbull e ci cauteleremmo per un decennio. Considerando che Phil "Flip" Pressey è migliorato parecchio da inizio stagione e che Jerryd Bayless è, complessivamente, piuttosto affidabile, il reparto guardie sarebbe già a posto. Per la seconda scelta, non mi dispiacerebbe DeAndre Daniels di U-Conn, ala piccola ma fisicamente simile a KD. In attesa di conoscere le intenzioni di Paul Pierce circa un suo eventuale rientro, non mi dispiacerebbe valutare le condizioni di Danny Granger. Per il resto saremmo (quasi) a posto: via Green, Faverani, Wallace e Anthony (seeeeeee.....), avremmo un roster più che competitivo:

scusa green e quale sarebbe obbiettivo di questo roster?

03/05/2014, 15:24
Profilo
Amministratore

Come riportato nelle news, sarà il co-proprietario dei Celtics, Stephen "Steve" Pagliuca, il nostro portafortuna al draft..

Immagine

Speriamo sia "toccato" dalla dea giusta, bendata o meno poco importa.

Immagine

Cya

03/05/2014, 17:32
Profilo WWW
History of team

nickamp ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

scusa green e quale sarebbe obbiettivo di questo roster?

:rr: Arrivare ai PO, cementare i legami tra i giovani e fare più esperienza possibile. Certo, potessi prendere Embjid...

:rr: :rr: a chi mi ha chiesto cosa intendo per crac, relativamente ad Exum: secondo me farà la differenza e di brutto.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/05/2014, 22:02
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:

:rr: :rr: a chi mi ha chiesto cosa intendo per crac, relativamente ad Exum: secondo me farà la differenza e di brutto.

Ok Green, stessa idea mia.. :irish_drink:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

05/05/2014, 0:29
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Entrambe hanno una logica, ma di che scelta parliamo? Quando Durantula fu scelto alla 2 dietro Oden, non ci mese molto a diventare un fattore. Secondo me Embiid, Parker e Wiggins rischiano quel tipo di ascesa. Certo se prendiamo la 4/5 o peggio, a quel punto credo che Ainge potrebbe cercare la cessione/scambio. Se invece parliamo di scambiare la 1 con Durant, beh in questo caso sarebbe una fantastica decisione da poter prendere (non credo che si presenterà mai la cosa).

Discorso complesso comunque, tra qualche giorno sapremo che numero in lotteria avremo, da lì partirà tutto.

Anche io farei cosi' come hai detto tu

06/05/2014, 9:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 56  Prossimo