Oggi è 23/11/2024, 10:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 55  Prossimo
I playoff degli altri (sigh)... 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
Graziati a dir poco, cazzolina se hanno rischiato.

Lowry passa quella palla dai... :D

04/05/2014, 21:54
Profilo WWW
History of team

Persa di Livingston :wall e altro TO a 6" dalla fine

Al rientro lowry stoppato da The Truth e si qualificano i Nets :ola:

PS Daniele speravo che sbagliassi, ma le squadre di Pierce e KG fan sempre così :mrgreen: l'importante è che non mi abbiano sciupato la domenica sportiva :mrgreen: E vai 3/3 :ola:

-----------------------------------------------

Immagine

04/05/2014, 21:57
Profilo
Hall of fame

paul pierce = clutch.

enough said. :metal :metal :metal :metal

04/05/2014, 21:59
Profilo
History of team

Intanto su Sky Sport 3 HD è cominciata l'ultima gara 7 di questo lunghissimo 1'turno di PO :o

Il derby texano San Antonio vs Dallas l'ultimo per quest'anno...

al momento Spurs avanti di 8 (24-16) a 2'53" da fine 1'q.

al rientro 26-16 a 2' da fine 1'q.

PS Questa me la gusto rilassato però :mrgreen: ;)

Immagine

04/05/2014, 22:03
Profilo
History of team

Dopo il +14 Spurs parziale di 7-2 Mavs 32-23, ma tripla di Green e 35-23 a fine 1'q.

Immagine

04/05/2014, 22:12
Profilo
History of team

deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
D'altra parte ha giocatori molto diversi dai Celtics 2008-2010... ;) e quindi fa un gioco diverso 8-) Comunque se è vero per i Clippers figuriamoci le chances dei Warriors quante sarebbero state :lol3

La speranza di arrivare in fondo per i Warriors era ancor prima di ieri vicina alla 0. Però sbagli se non li consideri un buona difesa, perché invece lo sono e lo hanno più volte dimostrato in stagione e nei numeri finali. Certo il talento individuale rispetto ai Clippers non è neppure comparabile, questo è sicuro, anche se mi sembrano molto più squadra loro.

Ma il campo, unico giudice, ha decretato il passaggio di LA e quindi fine delle discussioni, chi vince ha ragione, così ci insegna lo sport più bello del mondo.

Eppure io nel passaggio del turno da parte di Golden State ci credevo, non so, come una sensazione (quasi) certa.

Mi sbagliavo.. :roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/05/2014, 22:36
Profilo
History of team

Oltre a me mi sa che si son rilassati pure gli spettatori :mrgreen:

mavs doppiati nel 2'q. poi chiuso sul 68-46

Questa gara 7 stavolta è stata tipo quella nostra con gli hawks nel 2008 già in Garbage Time a metà 2'q. ;)

Immagine

04/05/2014, 22:59
Profilo
History of team

ClutchPlayer ha scritto:
Eppure io nel passaggio del turno da parte di Golden State ci credevo, non so, come una sensazione (quasi) certa.

Mi sbagliavo.. :roll:

Effettivamente... :D era più giusta la mia (infatti gara 7 l'ho gustata tutta in diretta), quando dopo gara 1 persa 105-109, qualcuno sul forum festeggiava la sconfitta di Rivers... ;)

PS Come si dice ride ben chi ride l'ultimo :lol3 ;)

Immagine

04/05/2014, 23:04
Profilo
Amministratore

Beh Giacomo, credo che sei l'unico ad amare questi Clippers, Rivers o non Rivers.

Paul è odioso, Griffin fuori scala in quanto a simpatia (al contrario però), Barnes è acido come un limone e se a questi ci aggiungiamo il filosofo Davis, siamo in una botte di ferro.

Ma poi lo sai che i Clippers sono di Los Angeles, te lo ha detto nessuno? ;)

04/05/2014, 23:27
Profilo WWW
History of team

Il lunghissimo garbage time è pure finito :o

119-96 il finale Spurs meritatamente alle semifinali della Western Conference ;)

Immagine

05/05/2014, 0:21
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Beh Giacomo, credo che sei l'unico ad amare questi Clippers, Rivers o non Rivers.

Paul è odioso, Griffin fuori scala in quanto a simpatia (al contrario però), Barnes è acido come un limone e se a questi ci aggiungiamo il filosofo Davis, siamo in una botte di ferro.

Ma poi lo sai che i Clippers sono di Los Angeles, te lo ha detto nessuno? ;)

Sì lo so bene, ma sono i cugini che non vincono mai degli odiosi e spocchiosi fakers, anzi di solito non facevano neanche i PO, quindi mi ricordano una cosa a me molto nota e già per quello non mi sono antipatici, anzi :mrgreen:
cp3 è antipatico anche a me (l'ho già detto in passato), ma è ampiamente compensato dall'amore verso il migliore allenatore che abbia mai visto all'opera in diretta ai Boston Celtics :heart e mai lo scorderò :cool: quindi la bilancia pende alla grande dalla loro parte ;)

Almeno io comunque non venderei il TD Garden per curry e thompson... :lol3 solo per affittarlo pretenderei almeno Durant e Love :mrgreen: 8-)

PS Il riferimento a gara 1 comunque era a colui che detesta Rivers (anzi il capostazione... :D ) fin da tempi lontani, non certo a te che hai il languore per Curry & c. :lol3 o a Clutchplayer, leciti di impazzire per GS, a me non fanno né caldo e né freddo invece :cool: ) penso di essere stato abbastanza chiaro ;)
Inoltre anche i warriors sono californiani lo sapevi...? :lol3

Immagine

05/05/2014, 0:28
Profilo
Amministratore

ma è ampiamente compensato dall'amore verso il migliore allenatore che abbia mai visto all'opera in diretta ai Boston Celtics :heart e mai lo scorderò :cool: quindi la bilancia pende alla grande dalla loro parte ;)
Quoterei le tue parole se fosse andato via con un po' più signorilità, ma ovviamente adoro DOC e tutti quelli che hanno fatto grandi i nostri Celtics, compreso quel Ray Allen che non riuscirò mai ad odiare a differenza di altri, magari biasimare un po' sì.

Almeno io comunque non venderei il TD Garden per curry e thompson... :lol3 solo per affittarlo pretenderei almeno Durant e Love
No no leggi bene, io lo vendo per il solo Curry.

non certo a te che hai il languore per Curry & c. :lol3 o a Clutchplayer, leciti di impazzire per GS, a me non fanno né caldo e né freddo invece :cool: ) penso di essere stato abbastanza chiaro ;)
Ma guarda a dire il vero non impazzisco poi troppo per i Warriors, che sono sì divertenti, ma non più di una Phoenix ad esempio. Dopo i Celtics quest'anno ho guardato sicuramente più quest'ultimi che quelli della baia.

Inoltre anche i warriors sono californiani lo sapevi...? lol3
Io lo so molto bene e spero che tu non voglia paragonare San Francisco a Los Angeles, dimmi che non lo fai ti prego, altrimenti devo annoiarti con il giochino della tecnologia che sconfigge l'effimero.

Cya

05/05/2014, 0:53
Profilo WWW
Sixth Man

Io simpatizzo per i clippers. Più che altro perché ammetto di avere un debole per griffin da anni. Però cp3 sta sulle balle anche a me :mrgreen:

individuals win games but teams win titles
Immagine

05/05/2014, 8:18
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
riguardo ai tifosi, beh in gara 6 hanno menato i tifosi dei rangers a philadelphia, mi son sintonizzato sul canale streaming di nets toronto e c'era una scritta che scorreva, in cui i bruins si scusavano per i twit razzisti di alcuni tifosi(immagino contro il giocatore di colore dei montrael canadiens, che ieri ha fatto doppietta, che hanno purtroppo vinto gara 1 coi bruins, partita spettacolare che tra l'altro ho visto)

Avendo visto per tutto il weekend tifosi avversari mischiati senza grossi problemi nella marea omogenea dei tifosi di casa durante le recenti gare 7 (davvero bella l'idea di dare le magliette ad ogni tifoso, fa molto college) senza che succedesse il minimo problema e dopo i fatti di Roma e tutto quello che sta venendo fuori tra implicazioni di Camorra ed altro (che con lo sport non hanno nulla a che fare), potrei sparare a zero su calcio e malaffare ma non lo farò, sarebbe ingiusto farlo ed anzi rispetto molto chi da tifoso si sente male per la vicenda.

Ma ci torneremo più in la promesso, comunque prima di mischiare culture sportive così lontane pensiamoci bene.

Cya

05/05/2014, 8:45
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
pagliardo ha scritto:
riguardo ai tifosi, beh in gara 6 hanno menato i tifosi dei rangers a philadelphia, mi son sintonizzato sul canale streaming di nets toronto e c'era una scritta che scorreva, in cui i bruins si scusavano per i twit razzisti di alcuni tifosi(immagino contro il giocatore di colore dei montrael canadiens, che ieri ha fatto doppietta, che hanno purtroppo vinto gara 1 coi bruins, partita spettacolare che tra l'altro ho visto)

Avendo visto per tutto il weekend tifosi avversari mischiati senza grossi problemi nella marea omogenea dei tifosi di casa durante le recenti gare 7 (davvero bella l'idea di dare le magliette ad ogni tifoso, fa molto college) senza che succedesse il minimo problema e dopo i fatti di Roma e tutto quello che sta venendo fuori tra implicazioni di Camorra ed altro (che con lo sport non hanno nulla a che fare), potrei sparare a zero su calcio e malaffare ma non lo farò, sarebbe ingiusto farlo ed anzi rispetto molto chi da tifoso si sente male per la vicenda.

Ma ci torneremo più in la promesso, comunque prima di mischiare culture sportive così lontane pensiamoci bene.

Cya

ne riparliamo sicuramente.ci son tante cose da dire, poi parlare dopo le scene viste ieri non ha molto senso.

05/05/2014, 13:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 55  Prossimo