Oggi è 23/11/2024, 7:46
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 55  Prossimo
I playoff degli altri (sigh)... 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
Russell82 ha scritto:
i Nets sembrano rassegnati al peggio, quasi come se fosse scontato il risultato giocano senza rabbia agonistica, forse fisicamente sono al limite e ne hanno preso coscienza.

hanno ache realizzato che miami in rs scherzava

09/05/2014, 13:31
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
Russell82 ha scritto:
i Nets sembrano rassegnati al peggio, quasi come se fosse scontato il risultato giocano senza rabbia agonistica, forse fisicamente sono al limite e ne hanno preso coscienza.

:rr: Non so voi, ma io confermo l'opinione che avevo espresso nelle previsioni di mezza stagione e che ho pervicacemente reiterato nella mia corrispondenza privata con Daniele: Miami può andare in finale passeggiando e rischia di vincere facile un altro Anello. Per tutto l'anno, LBJ si è risparmiato. E non si può dire che Wade (anche se per meri motivi di salute) e Bosh si siano dannati... Credo che ad Est la sola Washington potrebbe impensierire i campioni in carica, perché ha tanto peso sotto le plance (Nené, Gortat, Seraphim), ottime capacità difensive ed esperienza (Ariza, Gortat, Nené, Miller, Gooden, Harrington), un pizzico di follia (Martell Webster) e forse il trio di guardie più forte della Lega (Wall, Beal e Miller): certo, prima devono abbattere Indiana, che dopo la paura presa contro gli Hawks dovrebbe essersi fatta più prudente e gode del vantaggio di avere Gara 7 in casa.
Ad Ovest, tutto dipenderà da Portland: se riuscisse a portare San Antonio a Gara 6 o 7, per i texani sarebbe dura affrontare LAC o OKC, squadre molto più giovani e vigorose. I Clippers sono forse più affidabili, ma per i Thunder, probabilmente questa sarà l'ultima occasione di vincere con questa squadra e con questa panchina. In tutti i casi, a meno di una improvvisa resurrezione di Indiana, Miami potrebbe arrivare alla finalissima senza eccessivi sprechi di energia, mentre mi pare verosimile che, quali siano le finaliste ad Ovest, la serie possa concludersi facilmente in Gara 7...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

10/05/2014, 4:09
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
Russell82 ha scritto:

:rr: Non so voi, ma io confermo l'opinione che avevo espresso nelle previsioni di mezza stagione e che ho pervicacemente reiterato nella mia corrispondenza privata con Daniele: Miami può andare in finale passeggiando e rischia di vincere facile un altro Anello. Per tutto l'anno, LBJ si è risparmiato. E non si può dire che Wade (anche se per meri motivi di salute) e Bosh si siano dannati... Credo che ad Est la sola Washington potrebbe impensierire i campioni in carica, perché ha tanto peso sotto le plance (Nené, Gortat, Seraphim), ottime capacità difensive ed esperienza (Ariza, Gortat, Nené, Miller, Gooden, Harrington), un pizzico di follia (Martell Webster) e forse il trio di guardie più forte della Lega (Wall, Beal e Miller): certo, prima devono abbattere Indiana, che dopo la paura presa contro gli Hawks dovrebbe essersi fatta più prudente e gode del vantaggio di avere Gara 7 in casa.
Ad Ovest, tutto dipenderà da Portland: se riuscisse a portare San Antonio a Gara 6 o 7, per i texani sarebbe dura affrontare LAC o OKC, squadre molto più giovani e vigorose. I Clippers sono forse più affidabili, ma per i Thunder, probabilmente questa sarà l'ultima occasione di vincere con questa squadra e con questa panchina. In tutti i casi, a meno di una improvvisa resurrezione di Indiana, Miami potrebbe arrivare alla finalissima senza eccessivi sprechi di energia, mentre mi pare verosimile che, quali siano le finaliste ad Ovest, la serie possa concludersi facilmente in Gara 7...

Io invece penso che se Indiana gioca di squadra e risolve il problema Hibbert sarà la finalista nonostante Miami abbia in questo momento il migliore giocatore la mondo (dopo Rondino).
Per i Nets vi dico che mi fa sempre e comunque male vedere KG sconfitto anche se non indossa più la maglia dei Celtics.
Per il titolo spero e penso che S. Antonio si può tranquillamente giocare le sue carte, almeno,visto che non possiamo essere noi a vincere, avremo un italiano tra i campioni NBA.

10/05/2014, 17:53
Profilo
History of team

Gara 3 a Brooklyn equilibrata e 51-49 all'intervallo per i Nets.

Nel 3°q. però i Nets prima si portano sul +6 (62-56) con due canestri di KG :heart e una tripla di Teletovic e poi, grazie ad altre due triple di Teletovic e ad una di D.Williams, piazzano uno strepitoso e decisivo parziale di 15-5 portandosi così sul +16 (77-61)

Ultimo quarto così tutto di garbage time :cool: e poi arriva il finale: 104-90 e 1-2 la serie :clap2

PS Stavolta si vede che son stati i Nets a non scherzare :mrgreen: ;)

Immagine

11/05/2014, 4:49
Profilo
Star

Finalmente Miami perde una partita e gara 4 può divenire la gara spartiacque della serie, che risulta comunque condizionata dal'assenza di Lopez.

11/05/2014, 12:42
Profilo
History of team

:rr: SCOOP! MIAMI NON HA PERSO!

Secondo pag. 260 di Televideo RAI, infatti, MIAMI SI PORTA SUL 3-0...

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Quanto mi mancavano 'sti avatar... :lol3 :lol3 :lol3

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

11/05/2014, 16:50
Profilo
History of team

antonio66 ha scritto:
Finalmente Miami perde una partita e gara 4 può divenire la gara spartiacque della serie, che risulta comunque condizionata dal'assenza di Lopez.

:rr: Sarebbe stato davvero sorprendente se gente con le @@ come PP e KG fosse scesa sul parquet casalingo come un agnello sacrificale... Vediamo se i broccoletti riusciranno ad impattare e a riaprire la serie. Io continuo ad essere alquanto scettico, ma sarò felice di essere smentito...

11/05/2014, 16:55
Profilo
Star

GreenBezeq ha scritto:
antonio66 ha scritto:

:rr: Sarebbe stato davvero sorprendente se gente con le @@ come PP e KG fosse scesa sul parquet casalingo come un agnello sacrificale... Vediamo se i broccoletti riusciranno ad impattare e a riaprire la serie. Io continuo ad essere alquanto scettico, ma sarò felice di essere smentito...

Sono d'accordo con te, consentimi una domanda : Lopez è out per tutta la stagione?

11/05/2014, 19:06
Profilo
History of team

si si stagione finita e da tempo.

11/05/2014, 19:07
Profilo
History of team

Grande inizio dei Thunder

Immagine

11/05/2014, 21:43
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Grande inizio dei Thunder

Poi grande rimonta dei Clippers...

11/05/2014, 22:24
Profilo WWW
Amministratore

Che suicidio, cosa hanno buttato via i Thunder, una sconfitta da principianti. I Clippers erano disperati, con le spalle al muro e OKC anzi di chiudere facilmente la partita, si è piantata clamorosamente.

La serie da potenzialmente chiusa, diventa nuovamente in bilico... roba da matti.

P.S. Sarà anche un atleta mostruoso, ma Westbrook non può giocare praticamente tutti gli ultimi possessi uno contro il mondo, questo non è basket NBA, ma basket da playground.

12/05/2014, 0:26
Profilo WWW
History of team

Gara 4 fra Clippers e Thunder (in diretta su Sky), a 9' dalla fine sembra finita per i padroni di casa sotto di 16 (66-82), ma un incredibile parziale di 23-8 (grazie anche alla scelta del quintetto piccolo fatta da Rivers :mrgreen: ) in 6' riporta a -1 i Clippers (89-90)

Durant prova con due canestri a riportare alla vittoria i Thunder, ma replicano entrambe le volte i Clippers con 2tl di Collison e un 2+1 di Griffin e 94-94 a 1'50" dalla fine. :o

Solo 1/2 ai tl di Durant e tripla di J.Crawford 97-95 Clippers a 1'23" dalla fine

Westbrook riporta il punteggio in parità (97-97) a 1'16" dalla fine, ma Collison riporta avanti di 2 i Clippers (99-97) a 59" dalla fine

Ancora Collison a segno e 101-97 :o TO a 32" dalla fine

Al rientro a segno Westbrook 101-99 a 27" dalla fine

Sbaglia Griffin a 7" dalla fine, rimbalzo di Ibaka, ma Westbrook sbaglia da tre e vincono i Clippers , serie sul 2-2 :clap2

Immagine

12/05/2014, 0:27
Profilo
Amministratore

Indiana in netta difficoltà, ma vista la prima partita vediamo se anche stavolta la squadra che sembra svenuta riesce a riprendersi. Rivers è andato con lo small ball per recuperare (ma che difesa ha fatto Paul su Durant? Mai visto soffrire così), Vogel farà sedere Hibbert per andare col quintetto piccolo? Al secondo tempo l'ardua sentenza...

12/05/2014, 3:26
Profilo WWW
Amministratore

Sicuri che il soprannome di Stephenson sia born ready e non born crazy? Comunque nonostante il sabotaggio nel finale del loro numero 1 e i tiri liberi di Hill (a dire la verità solo 1), Indiana la spunta anche perché Washington pensa bene di fare una delle più brutte rimesse della storia sotto di 3 a 6 secondi e spiccioli dalla fine, portando a casa la vittoria che forse vuol dire anche serie a meno di ribaltoni imprevisti.

Nonostante sia stato tra i primi a dichiarare che i Pacers avrebbero vinto il titolo, strada facendo in questi playoff ci ho creduto sempre di meno ed oggi non penso che abbiamo molte possibilità. Ma vedremo, mai dire mai.

Cya

12/05/2014, 4:50
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 55  Prossimo