Oggi è 23/11/2024, 7:48
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 55  Prossimo
I playoff degli altri (sigh)... 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I playoff degli altri (sigh)...
Gara 4 anche a Washington, dopo aver chiuso il 3'q. avanti di 1 (72-71) i padroni di casa riescono a portarsi sul +9 (83-74) a 7' dalla fine. Reazione di Indiana e parziale annullato: 89-88 a 2'24" dalla fine TO
Al rientro 4tl di P.George e 2 di Wall: 92-91 per gli ospiti a 1'50" dalla fine
Sbaglia il controsorpasso Wall, sempre +1 pacers a 1'24" dalla fine
Hibbert a segno 94-91 a 1'02" dalla fine TO. Al rientro sbaglia da 3 Beal e altro TO a 45" dalla fine (in realtà pure della serie :mrgreen: ). Al rientro persa di G.Hill e altro TO. Al rientro sbaglia pure Harrington, ma persa di Stephenson a 9" dalla fine e fallo di P.George: solo 1/2 ai tl per Beal 94-92 a 7" dalla fine ancora TO. Al rientro fallo di Wall e solo 1/2 ai tl di G.Hill 95-92 a 6" dalla fine e ancora TO. Al rientro persa di ariza, fine dei giochi e pure delle residue speranze di Washington nella serie che avevano cominciato con una vittoria in trasferta...

3-1 per Indiana che può chiudere in gara 5 a Indianapolis la serie ;)

-----------------------------------------------

Immagine

12/05/2014, 4:50
Profilo
Hall of fame

Sembra finita +22 ma poi cp3 inizia a difendere su durant e i clippers fanno una rimonta pazzesca

12/05/2014, 8:55
Profilo
Hall of fame

SCusate se sti scrivendo poco ma mi da' troppo fastidio che i celtics non lottano per vincere l' anello

12/05/2014, 8:59
Profilo
Hall of fame

ieri sera/notte si è visto tanto materiale per shaqtin'a fool. l'ultimo minuto di wizards-pacers, ma anche certe difese ad ovest.
tolti gli spurs, che dovrebbero davvero utilizzare la piscina di cocoon per reggere senza alcun cedimento ad una finale con potenzialmente 7 gare, per tutti gli altri la vedo davvero dura impensierire gli heat.

12/05/2014, 9:02
Profilo
A legend

Partite tirate fino all'ultimo ma non belle a mio parere, i risultati incerti sono dovuti più a errori grossolani che a prestazioni convincenti.

12/05/2014, 12:07
Profilo
Amministratore

Anche se si giocava a Brooklyn e non a Miami più incline ad avvenimenti del genere, l'uragano James si è abbattuto sui Nets. Mamma mia che partita, in alcuni momenti sembrava onnipotente, anche perché ha segnato 49 punti con ottime percentuali dal campo. Serie che mi sembra chiusa, i Nets non possono battere per tre volte consecutive questi Heat, che stanno volando in questi playoff.

Non ho visto invece un solo minuto dell'altra sfida, ma vittoria che sa tanto di poesia per Portland, che credo abbiano solo evitato lo sweep.

Giudizio del tutto personale ed ancora parziale: mooooooolto meglio il primo turno.

Cya

13/05/2014, 9:59
Profilo WWW
A legend

James batte i Nets, James non Miami, questo potrebbe essere il "tallone di achille" di una squadra che al momento ancora deve trovare un avversario decente sul suo cammino, se Indiana torna ad essere quella di qualche mese fa in un confronto su 7 gare l'essersi abituati al "vincere facile" e al "tanto ci pensa James" può essere fatale.

13/05/2014, 11:02
Profilo
A legend

e qualcuno non vorrebbe james da noi....

p.s. per chi ha visto la partita : ma pierce no ce la fa piu o è stato assolutamente immarcabile?

13/05/2014, 12:10
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:

p.s. per chi ha visto la partita : ma pierce no ce la fa piu o è stato assolutamente immarcabile?

io non lo vorrei, è un rivale, un'avversario che rispetto, ma sempre avversario, nemico con cui abbiamo battagliato duramente.
non ce lo vedo con la nostra maglia, dopo che ci ha battuto con miami, dopo che lo abbiamo fatto scappare di notte da cleveland battendolo noi.

il motivo è solo quello e mi pare un motivazione concreta.

james irreale, spaventoso, miami non mi ha convinto però, non mi pare imbattibile.per quanto rimangano i favoriti.

pierce le sue giocate le ha fatte, ovviamente gli anni si fanno sentire, ma ha ancora qualche cartuccia da spendere the truth.

13/05/2014, 12:51
Profilo
Hall of fame

James mostruoso con 49 punti :shock:

13/05/2014, 19:35
Profilo
Star

LBJ immarcabile, PP ci ha provato ma quando quello decide che è serata (e noi ne sappiamo qualcosa) non c'è modo di fermarlo.Miami, ahimè, resta la favorita per il titolo.
:heart

13/05/2014, 19:45
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:

Intendi chiedere se Pierce riesce a marcare James? In linea di massima no e francamente ieri non so chi poteva farlo, quando è così è intrattabile.

Se intendi in senso lato, sì Pierce ha ancora diversi colpi nel suo arsenale. Certo i bei tempi sono andati, ma qualche sprazzo di classe è tutto li da vedere.

Cya

13/05/2014, 20:11
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Intendi chiedere se Pierce riesce a marcare James? In linea di massima no e francamente ieri non so chi poteva farlo, quando è così è intrattabile.

Se intendi in senso lato, sì Pierce ha ancora diversi colpi nel suo arsenale. Certo i bei tempi sono andati, ma qualche sprazzo di classe è tutto li da vedere.

Cya

hai capito bene cosa intendevo: pp è sempre stato unico che lo faceva soffrire come matto e mi chiedevo se era stato pp insufficente o se proprio era in quella giornata che andava sparato e quindi le colpe di pp erano minime

14/05/2014, 1:43
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:

io non lo vorrei, è un rivale, un'avversario che rispetto, ma sempre avversario, nemico con cui abbiamo battagliato duramente.
non ce lo vedo con la nostra maglia, dopo che ci ha battuto con miami, dopo che lo abbiamo fatto scappare di notte da cleveland battendolo noi.

james irreale, spaventoso, miami non mi ha convinto però, non mi pare imbattibile.per quanto rimangano i favoriti.

pierce le sue giocate le ha fatte, ovviamente gli anni si fanno sentire, ma ha ancora qualche cartuccia da spendere the truth.

:rr: Massimo, ti pongo la domanda in un'altro modo: supponi che Phila prenda Wiggins e firmi LBJ... Ti farebbe piacere? Oppure che i Cavs se lo riprendano, magari assieme a Saric... io sarei molto più pragmatico: non credo che riusciremo a mettere le mani sui due di Kansas o sull'ennesima stella di Duke. Per cui qui lo dico e qui lo sottoscrivo, punterei dritto su Exum, che gioca già in 1-2 ma ha il fisico per andare in futuro anche in 3, e non schiferei il Prescelto. Poi, se riuscissimo a rifilare Green, Faverani e Anthony (sicuramente più inutile di Wallace) per Monroe e Jerebko, considerato anche il probabile rientro di PP, saremmo già ultra competitivi.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

14/05/2014, 3:13
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
io non lo vorrei, è un rivale, un avversario che rispetto, ma sempre avversario, nemico con cui abbiamo battagliato duramente.
non ce lo vedo con la nostra maglia, dopo che ci ha 'battuto" con miami, dopo che lo abbiamo fatto scappare di notte da cleveland battendolo noi.

Pierce le sue giocate le ha fatte, ovviamente gli anni si fanno sentire, ma ha ancora qualche cartuccia da spendere The Truth.

:ola: :ola: :ola:

PS Fra l'altro l'hai pure applicato nel fantaNba dove poi guarda caso hai pure vinto nettamente :mrgreen: :clap2 ;)

Immagine

14/05/2014, 6:15
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 813 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40, 41 ... 55  Prossimo