Oggi è 24/11/2024, 8:04
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 56  Prossimo
Mock draft 2014 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mock draft 2014
Russell82 ha scritto:
Ma se Embiid ce lo rubano su cosa si ripiega? ce un piano b?

Secondo me nella testa di Ainge c'è questo ordine:
Joel Embiid
Andrew Wiggins
Jabari Parker
Marcus Smart
Dante Exum
Noah Vonleh
Aaron Gordon

Sono sensazioni, raccolte qua e la dalle varie visite o dalle dichiarazioni fatte durante l'anno, ma potrei anche "cannare" di brutto.

Vedremo, ormai manca davvero poco.

16/05/2014, 19:52
Profilo WWW
History of team

Si parla poco del secondo pick di scelta che noi avremo al primo giro, alla 17.

Chi potrebbe vestire la canotta Celtics la prossima stagione?

E se arrivasse costui, oltretutto nativo di Boston..? ;)

http://www.celticslife.com/2014/05/shab ... td-be.html

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

17/05/2014, 14:00
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Chi potrebbe vestire la canotta Celtics la prossima stagione?

L'ho detto nella news/intervista di Francesco, secondo me Napier potrebbe essere una scelta sempre che alla prima fosse arrivato un giocatore interno. Dico questo perché se avessimo preso Exum o Smart alla prima e scegliessimo Napier alla seconda, Rondo e Bradley sarebbero automaticamente sul mercato o almeno uno dei due, oppure potrebbe voler dire rinuncia al rinnovo di Avery? Bel dilemma insomma...

Poi per me Stauskas conserva sempre il suo fascino e potrebbe anche lui essere un'ottima scelta.

Cya

17/05/2014, 17:15
Profilo WWW
History of team

:rr: Secondo me, se escludiamo i primi tre acchiappi, il migliore in circolazione è il Canguro. Teniamo presente che già adesso copre indifferentemente i ruoli 1 e 2, ma con il fisico che si ritrova (è alto circa 2 metri e non ha ancora compiuto 19 anni) potrebbe presto adattarsi a giocare anche in 3. Questo vuol dire che potrebbe tranquillamente far rifiatare Rondo e Bradley (magari con l'aiuto di Pressey) e intanto andare a lezione da Pierce (che, sono convinto, rientrerà a Boston molto presto): non mi pare poco.
Una cosa su Embjid: l'anno scorso, Ainge ha pubblicamente dichiarato (e ripetuto) che Olynyk sarà il nostro Centro del futuro. Se ne fosse ancora convinto, credo che punterebbe su altri nomi, a meno che non veda Olly in 4... Ma, allora, Sully?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/05/2014, 21:19
Profilo
History of team

green, sullinger se puntiamo love è ad altissimo risschio ed è anche normale che possa essere così.
io adoro sullinger, ma come già detto durante la seson, forse olynyk ha più margine di crescita.

sarà interessantissimo seguire il nostro mercato questa estate, a partire dall'ormai vicina nottte del draft.

18/05/2014, 11:51
Profilo
A legend

qualcuno di voi sa come si svolge la notte della lottteria? nel senso è la solita americanata che finisce dopo 6 ore o si fa un orario decente?

18/05/2014, 12:45
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Una cosa su Embjid: l'anno scorso, Ainge ha pubblicamente dichiarato (e ripetuto) che Olynyk sarà il nostro Centro del futuro. Se ne fosse ancora convinto, credo che punterebbe su altri nomi, a meno che non veda Olly in 4... Ma, allora, Sully?

Non credo che Olly possa essere un centro NBA e lo vedo molto meglio come ala grande, anche per la sua attitudine al tiro da tre. Su Sully non ho nessun dubbio sul talento, un po' più sulla tenuta fisica visto che, avendo problemi di schiena, è rimasto praticamente tutta la stagione con alcuni kg di troppo addosso e questo non è un buon segno, anche perché fatto notare più volte da molti all'interno dell'organizzazione dei Celtics.

Molto dipenderà da chi arriverà dal draft e da chi sarà il nostro obiettivo nel mercato dei free agents, ma credo che Sully non sia completamente al sicuro. Beh in realtà credo che nessuno dei nostri sia al sicuro e quando dico nessuno intendo proprio nessuno. Tra fine giugno ed inizio luglio ne vedremo delle belle.

Cya

18/05/2014, 12:46
Profilo WWW
Amministratore

nickamp ha scritto:
qualcuno di voi sa come si svolge la notte della lottteria? nel senso è la solita americanata che finisce dopo 6 ore o si fa un orario decente?

Immagino che intendi la serata di martedì prossimo? Naturalmente è più veloce del draft, che invece dura ore ed ore. Però non ti aspettare una cosa da dieci minuti e via, gli "amegicazi" sanno (vogliono) fare show dal nulla. E' una serata molto "chiacchierata" quella di martedì, si parla molto a livello giornalistico e si analizzano i vari scenari. Insomma prenditi una birra o una tisana se preferisci e mettiti comodo.

Cya

18/05/2014, 12:52
Profilo WWW
A legend

deep ha scritto:
nickamp ha scritto:

Immagino che intendi la serata di martedì prossimo? Naturalmente è più veloce del draft, che invece dura ore ed ore. Però non ti aspettare una cosa da dieci minuti e via, gli "amegicazi" sanno (vogliono) fare show dal nulla. E' una serata molto "chiacchierata" quella di martedì, si parla molto a livello giornalistico e si analizzano i vari scenari. Insomma prenditi una birra o una tisana se preferisci e mettiti comodo.

Cya

thx ..si mi riferivo proprio a martedi

18/05/2014, 13:39
Profilo
History of team

prima scelta bucks, seconda scelta....boston celtics. :irish_drink:

18/05/2014, 17:14
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:

:irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: MAGARI :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh: :irishsh:

18/05/2014, 18:33
Profilo WWW
History of team

pagliardo ha scritto:

Wow! :irishsh:

Io già alla 3 farei i salti di gioia! ;)

Vediamo come andrà..

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

18/05/2014, 22:41
Profilo
History of team

:rr: Prima scelta Lakers, seconda scelta Lakers, terza scelta Lakers :banana :banana :banana :banana :banana

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

19/05/2014, 0:04
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
green, sullinger se puntiamo love è ad altissimo risschio ed è anche normale che possa essere così.
io adoro sullinger, ma come già detto durante la seson, forse olynyk ha più margine di crescita.

sarà interessantissimo seguire il nostro mercato questa estate, a partire dall'ormai vicina nottte del draft.

deep ha scritto:
Non credo che Olly possa essere un centro NBA e lo vedo molto meglio come ala grande, anche per la sua attitudine al tiro da tre. Su Sully non ho nessun dubbio sul talento, un po' più sulla tenuta fisica visto che, avendo problemi di schiena, è rimasto praticamente tutta la stagione con alcuni kg di troppo addosso e questo non è un buon segno, anche perché fatto notare più volte da molti all'interno dell'organizzazione dei Celtics.

Molto dipenderà da chi arriverà dal draft e da chi sarà il nostro obiettivo nel mercato dei free agents, ma credo che Sully non sia completamente al sicuro. Beh in realtà credo che nessuno dei nostri sia al sicuro e quando dico nessuno intendo proprio nessuno. Tra fine giugno ed inizio luglio ne vedremo delle belle. Cya

:rr: Non è che io abbia opinioni differenti dalle vostre, ma un lungo di alto livello in panca serve. E Sully può giocare sia in 4 che in 5. Anzi, può fare il 6 in attacco e il 4 in difesa alternandosi con KL e Olly. Però, se nutrite dubbi sulla tenuta fisica di Sully, mi dite come fate a non averne sull'integrità di Love? Certo che avere quei tre più Hump ci metterebbe in una condizione invidiabile... Ad ogni modo, Love sempre un 4 rimane, a mio modo di vedere e, sempre nell'ottica di trovare un 5 più autentico, mi lancerei su Greg Monroe dei Pistons, che mi pare più abbordabile e più idoneo alla nostra rosa.

PG: Rondo, Pressey
SG: Bradley, Johnson
PG/SG: Exum, Bayless
SG/SF: Ariza
SF: LBJ, Pierce
PF: Olynyk, X
PF/C: Sullinger, Humphries
C: Monroe, X

19/05/2014, 0:26
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
PG: Rondo, Pressey
SG: Bradley, Johnson
PG/SG: Exum, Bayless
SG/SF: Ariza
SF: LBJ, Pierce
PF: Olynyk, X
PF/C: Sullinger, Humphries
C: Monroe, X

Cioè LeBron da noi? :shock:

Non credo verrà mai da noi, anche perché se si sposta da Miami torna a Cleveland e non viene certo a Boston.

Invece qualche indizio mi inizia seriamente a far credere che Rondo e Boston si potrebbero anche separare se il draft prenderà una certa direzione.

Cya

19/05/2014, 11:04
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 56  Prossimo