|
Autore |
Messaggio |
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Da Kevin a Kevin
-----------------------------------------------
|
19/05/2014, 13:13 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: pensate sia possibile arrivare a love senza usare la prima scelta di sto anno? Certo che è possibile, tutto dipende da Minnesota più che da noi. Se vogliono scambiarlo per un abbonamento in parterre per i Bruins e una fornitura di un anno di Guinness facciano pure. Tornando seri è proprio quello che ha scritto Adrian Wojnarowski ricordando che i Celtics hanno tante scelte molto appetibili e non è per nulla da trascurare il possibile utilizzo di una pick futura. Ma tutti i discorsi stanno a zero finché non vediamo che scelta ci tocca. Cya
|
19/05/2014, 18:38 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? A me un lungo bianco con punti e personalita' mi manca da troppo tempo( )...... E poi l'eventuale arrivo di KL stopperebbe tutti i rumors su Rajon.
|
19/05/2014, 21:53 |
|
|
Aygor
MVP
|
JohnBagley ha scritto: Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? A me un lungo bianco con punti e personalita' mi manca da troppo tempo( )...... E poi l'eventuale arrivo di KL stopperebbe tutti i rumors su Rajon. No, preferirei avere sia Embiid che Love cedendo altro, le pedine di scambio non ci mancano.
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
19/05/2014, 22:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
JohnBagley ha scritto: Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? Le prime tre non saprei, forse no.
|
19/05/2014, 22:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? Le prime tre non saprei, forse no. forse, ma ripeto FORSE, darei Green, Faverani, Bass e una scelta futura per il duo Love-Shved. Barea mi pare un po' troppo vecchio.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
19/05/2014, 22:56 |
|
|
deep
Amministratore
|
GreenBezeq ha scritto: forse, ma ripeto FORSE, darei Green, Faverani, Bass e una scelta futura per il duo Love-Shved. Barea mi pare un po' troppo vecchio. Sì ma una delle prime tre?
|
19/05/2014, 22:59 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: forse, ma ripeto FORSE, darei Green, Faverani, Bass e una scelta futura per il duo Love-Shved. Barea mi pare un po' troppo vecchio. Sì ma una delle prime tre? Una delle prime 3 e' davvero dura....sono tre scommesse molto intriganti. Ci sara' da divertirsi con la fantasia in queste ore,ma sono solo pensieri positivi come va va'!!! Per l'anno prossimo vedo dei Celtics con molto upgrade nel roster.
|
19/05/2014, 23:12 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
20/05/2014, 1:05 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
GreenBezeq ha scritto: deep ha scritto: JohnBagley ha scritto: Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? Le prime tre non saprei, forse no. forse, ma ripeto FORSE, darei Green, Faverani, Bass e una scelta futura per il duo Love-Shved. Barea mi pare un po' troppo vecchio. se a minnesota puntano alla lottery, allora questo scambio si può fare, altrimenti almeno un sorrisetto lo fanno di fronte a tale proposta. comunque, aldilà della partigianeria, leggendo qua e là c'è la sensazione che se la guerra sarà tra le controproposte per love, allora noi siamo i meglio attrezzati. certo, anche golden state ha un bel appeal e sacrificherebbe lee, ma questo non risolve il problema di fondo: bogut ce la fa a stare sano? insomma, se si deve dare la caccia a love, siamo tra quelli che possono uscire all'ultima curva e piazzare la zampata.
|
20/05/2014, 8:50 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: GreenBezeq ha scritto: forse, ma ripeto FORSE, darei Green, Faverani, Bass e una scelta futura per il duo Love-Shved. Barea mi pare un po' troppo vecchio. Sì ma una delle prime tre? Manco morto. E ho scritto Shved perché è un buon sostituto di Bradley e, alla mal parata, pure di Rondo, ma non implicherebbe (da parte mia) una rinuncia a Exum. @ Mondo Cane: non lo avevo scritto, ma effettivamente credo che a Minneapolis convenga smantellare la squadra: tolto Love, rimangono solo quattro giocatori intorno ai quali ricostruire: Pekovic, Dieng e, forse, Muhammad e Mbah a Moute, a meno che non si trovi un idiota che si accatti Rubio rifirmato a 15 milioni l'anno in cambio di oro, incenso e mirra... Certo, in caso di smantellamento, un pensierino al camerunese in cambio di Anthony e/o Bogans lo farei: non sarà Embjid, ma è un eccellente difensore, a mio parere tra i migliori 10 della NBA.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
20/05/2014, 12:37 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Roy ha scritto: JohnBagley ha scritto: Non succede che non succede ma se succede scambiereste una scelta top3 x il signor Amore???? A me un lungo bianco con punti e personalita' mi manca da troppo tempo( )...... E poi l'eventuale arrivo di KL stopperebbe tutti i rumors su Rajon. No, preferirei avere sia Embiid che Love cedendo altro, le pedine di scambio non ci mancano.
|
20/05/2014, 16:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
rondo barea bradley, bayles carmelo anthony, pierce, wallace love olynyk asik(gortat) humpries
in attesa della lottery stavo vaneggiando un po.ecco il roster 2014 2015!
|
20/05/2014, 21:36 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: rondo barea bradley, bayles carmelo anthony, pierce, wallace love olynyk asik(gortat) humpries
in attesa della lottery stavo vaneggiando un po.ecco il roster 2014 2015! Cmq, in una proiezione sui 32 minuti, Sully avrebbe cifre molto vicine a quelle di KD
|
20/05/2014, 23:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
di chi?
|
20/05/2014, 23:06 |
|