Oggi è 24/11/2024, 14:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 56  Prossimo
Mock draft 2014 
Autore Messaggio
Starter

Messaggio Re: Mock draft 2014
deep ha scritto:
Impagabile la faccia di Dr.J che ha per un attimo avuto l'istinto omicida.

Certo che se Cleveland prendesse Embiid, avendo già Kyrie Irving e con James nel ruolo del messia che torna a casa, diventerebbero all'improvviso la squadra da battere ad Est, lasciando perdere per un attimo tutti gli spifferi di combine che ne scaturirebbero.

Invece noi non credo davvero che terremo questa scelta, Ainge è pronto a ribaltare tutto e lo farà. Ho la sensazione di aver perso qualcosa di importante, la mancata corsa a quei tre secondo me la rimpiangeremo a lungo.

Ogni riferimento a Tim Duncan ea puramente casuale :shock:

21/05/2014, 8:27
Profilo
Amministratore

deep ha scritto:
Ogni riferimento a Tim Duncan ea puramente casuale :shock:

Purtroppo no.. :(

21/05/2014, 8:51
Profilo WWW
History of team

E non riesco a levarmi dalla mente sti pellegrini dei Cavs, altra prima scelta a disposizione.. :-?

Che fogna ragazzi.. :x

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

21/05/2014, 8:54
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:

Certo che se Cleveland prendesse Embiid, avendo già Kyrie Irving e con James nel ruolo del messia che torna a casa, diventerebbero all'improvviso la squadra da battere ad Est, lasciando perdere per un attimo tutti gli spifferi di combine che ne scaturirebbero.

guarda che quelli sono così inetti che riuscirebbero a far fiasco di nuovo.
sono veramente abbacchiato stamattina.
non so se mi rode di più la 6° scelta o il culo spaziale di cleveland che pesca la prima scelta per la terza volta in quattro anni.
ora danny può solo andare deciso per una trade. la magata sarebbe se riuscisse a convincere minnesota a diventare una squadra da lottery ed allora potrebbe mandargli un po' di nostra paccottiglia per love, ma non succederà.
dovremo sacrificare pedine buone per love (bradley? sullinger?) e ci mancherebbe un terzo violino, oltre che una panchina tutta da reinventare (salvo hump, olynyk ed, a voler essere buoni pressey).
long summer ahead.... :roll: :roll: :roll: :roll:

21/05/2014, 8:54
Profilo
Star

rode parecchio perchè con una top3 molto probabilmente si avrebbero potuto avere 3 stelle in squadra...

con la 6a scelta diciamo che potrebbe essere piu facile confezionare (senza rimpianti) il pacchetto per avere la seconda stella (love?)...

non dimentichiamoci che okc si sta ancora giocando la stagione con 2 sole stelle... e se durant puo anche essere un po piu decisivo di love.. tale differenza è compensata secondo me dalla superiorità di rondo su westbrook... certo poi bisdogna essere bravi a costruire attorno alle 2 stelle un buon supporting cast.. e qua deve essere bravo Ainge.. abbiamo visto purtroppo che green bass & C. molto non possono fare...

21/05/2014, 9:22
Profilo
Hall of fame

Quest'anno mai una gioia!!!! :roll:
Ainge portaci a casa Love e Hayward...please!!

21/05/2014, 9:59
Profilo
A legend

il mio commento rispecchia al 100% quanto giustamente detto da mondo cane.....non so se rode piu' per il posteriore di Cleveland o per la nostra sesta scelta.....

Se vi puo' consolare, anche se stamattina è tosta, anche al draft del 1978 scegliemmo alla sesta........un certo biondino dell'Indiana :metal :metal

21/05/2014, 10:08
Profilo
A legend

ma se love non ce lo danno perche la 6 non è cosi appetibile?

21/05/2014, 10:11
Profilo
History of team

pensieri sparsi qua e la i miei che seguono
ma abbiamo tankato o no? cioè abbiamo avuto davvero la volontà di beccare una buona scelta o no? se la risposta è affermativa devo dire che abbiamo fatto schifo!! quando si mira ad un obiettivo soprattutto un obiettivo importante come quello di quest'anno non si possono avere remore di nessun tipo: bisogna perseguire l'obiettivo anche a costo di gettare fango sulla nostra storia. mi sembra invece che alla fine ci siamo un pò vergognati della cosa e abbiamo gonfiato stupidamente il petto. certo poi la sfortuna come al solito ha fatto la sua parte ma insomma stavolta credo le colpe siano da dividere tra la sfiga (o il culo degli altri) e la nostra stupidità. certo è facile parlare a cose fatte ma, insomma, il calcolo delle probabilità avrà pure un suo valore o no?
ora la discussione si sposta su love: tutti diamo per certo che sarà nostro, che ainge riuscirà a portarlo a boston: ancora una volta (come nel caso di "chi scegliamo alla prima o alla seconda?") diciamo gatto prima di averlo nel sacco (trap docet). non voglio essere disfattista ma le probabilità che venga a boston ora sono credo uguali a quelle che avevamo di prendere la prima scelta.
in conclusione: io me la sarei giocata quest'anno come sempre, forse non saremmo andati lontano ma avremmo fatto più bella figura. e non lo dico solo ora che è andata come è andata ma l'ho detto anche prima: purtroppo siamo prodighi di belle parole sulla sportività ma alla fine sembra contare solo vincere. io mai come all'inizio di quest'anno mi sono divertito: gioco frizzante, veloce, giovani finalmente che lottavano fino alla fine. poi ad un certo punto le motivazioni sono cambiate: l'immobilismo della società aveva fatto capire quale fosse l'obiettivo primario quest'anno. però l'orgoglio celtico ci ha frenato: tankare si ma non fino in fondo perchè noi siamo i celtics. stupidamente.

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

21/05/2014, 10:21
Profilo
Hall of fame

E' una cosa indecente c***o non possono sempre beccare la 1^ questi si chiama culo

21/05/2014, 10:54
Profilo
Hall of fame

Mi sa tanto che prenderemo uno tra aroon gordon o noah volaeh o julius randle

21/05/2014, 10:55
Profilo
MVP

Inutile il rammarico per qualcosa che non dipende da noi; questa sesta scelta è un'ottima pedina, sta a Danny farla fruttare comunque ritenga opportuno.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

21/05/2014, 12:07
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
il mio commento rispecchia al 100% quanto giustamente detto da mondo cane.....non so se rode piu' per il posteriore di Cleveland o per la nostra sesta scelta.....

Se vi puo' consolare, anche se stamattina è tosta, anche al draft del 1978 scegliemmo alla sesta........un certo biondino dell'Indiana :metal :metal

:+1: Cleveland incomincia ad essermi sempre più antipatica. Ma come si fa ad avere questo c.

Quello che dici mi tocca nel debole, quella famosa sesta scelta. Uno che ha contribuito a fare la nostra storia, che ci fa essere orgogliosi di dire è stato dei nostri.
Aggiungo, nemmeno Mister 3.2 :rr: è stato una prima scelta.
Che sia di buon auspicio. :dbl_sham :fischio: :dbl_sham

21/05/2014, 12:29
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
pensieri sparsi qua e la i miei che seguono
ma abbiamo tankato o no? cioè abbiamo avuto davvero la volontà di beccare una buona scelta o no? se la risposta è affermativa devo dire che abbiamo fatto schifo!! quando si mira ad un obiettivo soprattutto un obiettivo importante come quello di quest'anno non si possono avere remore di nessun tipo: bisogna perseguire l'obiettivo anche a costo di gettare fango sulla nostra storia. mi sembra invece che alla fine ci siamo un pò vergognati della cosa e abbiamo gonfiato stupidamente il petto. certo poi la sfortuna come al solito ha fatto la sua parte ma insomma stavolta credo le colpe siano da dividere tra la sfiga (o il culo degli altri) e la nostra stupidità. certo è facile parlare a cose fatte ma, insomma, il calcolo delle probabilità avrà pure un suo valore o no?
ora la discussione si sposta su love: tutti diamo per certo che sarà nostro, che ainge riuscirà a portarlo a boston: ancora una volta (come nel caso di "chi scegliamo alla prima o alla seconda?") diciamo gatto prima di averlo nel sacco (trap docet). non voglio essere disfattista ma le probabilità che venga a boston ora sono credo uguali a quelle che avevamo di prendere la prima scelta.
in conclusione: io me la sarei giocata quest'anno come sempre, forse non saremmo andati lontano ma avremmo fatto più bella figura. e non lo dico solo ora che è andata come è andata ma l'ho detto anche prima: purtroppo siamo prodighi di belle parole sulla sportività ma alla fine sembra contare solo vincere. io mai come all'inizio di quest'anno mi sono divertito: gioco frizzante, veloce, giovani finalmente che lottavano fino alla fine. poi ad un certo punto le motivazioni sono cambiate: l'immobilismo della società aveva fatto capire quale fosse l'obiettivo primario quest'anno. però l'orgoglio celtico ci ha frenato: tankare si ma non fino in fondo perchè noi siamo i celtics. stupidamente.

ti rispondo in ordine sparso:
a) sul tanking senza se e senza ma: come credi sia possibile dire ad una squadra con un coach al primo anno di esperienza nei pro:"quest'anno perdete come e quanto volete, però dal prossimo anno, mi raccomando, vincete". a questo punto sarei pure io un coach NBA e magari con qualche anello al dito. guarda che le cattive abitudini sono dure a morire. quest'anno bisognava perdere quando, giunti al crunch time, non avremmo avuto nessuno che ci avrebbe tolto le castagne dal fuoco ed è successo. stevens ha maturato esperienza, idem olynyk, idem sullinger e pressey. bene così.
b) nessuno è matematicamente convinto che arrivi love, ma qui nessuno può negare alcune cose: che cosa avrebbero da dare in cambio i lacustri? scelte? :lol: :lol: :lol: :lol: giocatori? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e new york? scelte? :lol: :lol: :lol: :lol: magari, giocatori dai contratti atroci, quelli sì.
noi abbiamo contratti atroci e scelte.
c) se ce la giocavamo fino in fondo per i PO, avremmo maturato un pochino di esperienza in più ed ora saremmo al punto di prima con ancora i soliti noti contratti sul groppone, difficilmente scaricabili.
io sono un sognatore, magari, ma guarda che tra quei giocatori che i PO quest'anno non li hanno giocati c'è una squadra da titolo, danny deve andare dai GM di quelle squadre e dire loro che è ora che sciolgano la band perchè non vanno da nessuna parte e che rifondino e noi ci prendiamo gli assi solitari.
dimentichiamoci i lebron, i KD, i curry et similia.

21/05/2014, 12:45
Profilo
A legend

concordo, caro mondo cane....mi piace il tuo ragionamento.

Pensiamo per un attimo all'estate del 2007 :

1) Pierce veniva da annate celtiche non proprio "esaltanti"
2) Ray Allen nei Sonics (penultima ad Ovest) non è che lottasse per il titolo :o
3) Il buon KG, oltre a cantare e portare la croce per i Wolves (terzultimi ad Ovest) non è che potesse fare tutto da solo..........

Insieme hanno formato i big 3 e sappiamo tutti come è andata a finire :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Ai posteri l'ardua sentenza !!!!

21/05/2014, 13:06
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 838 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 56  Prossimo