Oggi è 27/11/2024, 12:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Play-off Italia 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Play-off Italia
Milano perde contro pistoia e va a gara 5

25/05/2014, 23:36
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Milano perde contro pistoia e va a gara 5

E doppia-doppia per JaJuan Johnson.. :roll:

Come previsto, Pistoia tra le mura amiche è osso alquanto duro. Gara-5 al forum ora, comunque vada gran collettivo quello allenato da Paolo Moretti! :clap2

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

26/05/2014, 0:25
Profilo
A legend

Non mi spiego l'incapacità dell' EA7 di chiudere le partite.
,Ad un certo punto Milano ha avuto la partita in mano, ma è come se si fosse rifiutata di chiuderla.
In gara 3 non capisco la rinuncia a Lawal e Wallace negli ultimi due quarti, mentre ieri totalmente incapace di sferrare il colpo finale....
Comunque è stata brava Pistoia ad intasare l'area ed impedire penerazioni facili.
Ora domani sera in gara 5 si gioca il tutto per tutto, il bello di questi play off finora è che si è andati a gara 5 nell'unica serie dove nessuno la pronosticava....ed onestamente il "cerino" è tutto in mano a Milano......

p.s. Sabato sera partita molto intensa di Roma che la spunta su Cantu' dopo un supplementare.,.....se non sbaglio Roma ha totalizzato dieci punti in piu' dei canturini su tre partite...
Stagione che quindi finisce qui per i brianzoli, che forse forse si aspettavano qualcosa di piu' da questi P.O., di certo non di uscire al primo turno

26/05/2014, 10:04
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
Non mi spiego l'incapacità dell' EA7 di chiudere le partite.
,Ad un certo punto Milano ha avuto la partita in mano, ma è come se si fosse rifiutata di chiuderla.
In gara 3 non capisco la rinuncia a Lawal e Wallace negli ultimi due quarti, mentre ieri totalmente incapace di sferrare il colpo finale....
Comunque è stata brava Pistoia ad intasare l'area ed impedire penerazioni facili.
Ora domani sera in gara 5 si gioca il tutto per tutto, il bello di questi play off finora è che si è andati a gara 5 nell'unica serie dove nessuno la pronosticava....ed onestamente il "cerino" è tutto in mano a Milano......

p.s. Sabato sera partita molto intensa di Roma che la spunta su Cantu' dopo un supplementare.,.....se non sbaglio Roma ha totalizzato dieci punti in piu' dei canturini su tre partite...
Stagione che quindi finisce qui per i brianzoli, che forse forse si aspettavano qualcosa di piu' da questi P.O., di certo non di uscire al primo turno

Tutta la fortuna che i canturini hanno avuto @'anno scorso contro sassari non l'hanno avuto quest'anno

26/05/2014, 10:41
Profilo
A legend

Ho visto Reggio Emilia-Siena....che dire, mi viene in mente l'azione chiave(3° quarto) : fallo di Silins sul tiro da tre,fallo tecnico in quanto il giovane di Reggio Emilia protesta 'platealmente' (si mette solo le mani nei capelli)...tot 3 tiri liberi+2 liberi per il tecnico+ palla a Siena con azione da 2 punti......in un amen Siena ha recuperato 7 punti ......ed ha poi vinto la partita.

Scomponendo l'azione in oggetto :

1) non ho praticamente mai visto una stoppata sul tiro da 3, quindi cari tutti,perchè fate questi falli che generano tre tiri liberi ?
2)Tecnico a Silins : il giovane reggiano si è macchiato di un gesto'plateale' ...ovvero si è messo le mani nei capelli.....questo ha generato il tecnico. Ora mi chiedo : se lo faceva Brunner (pelato come il sottoscritto).....il tecnico valeva lo stesso ???' ehehheh

Che dire, parlando della partita, partenza siderale di Siena ...poi pero' Reggio E. recupera alla grande e chiude il secondo periodo sul +3(bomba di Bell da almeno 8 metri).
Nel terzo quarto arriva fino a + 10, Siena ci mette 5 minuti esatti per segnare i primi punti del periodo, ma poi lo scellerato fallo tecnico li rimette in partita.
Guerra di nervi nell'ultimo periodo dove la spunta Siena grazie alla miglior mira da tre punti....

Ora gara 5 in Toscana dove l'inerzia-forse-è dalla parte dei senesi....

Stasera invece gara 5 al Forum.....Milano non puo' sbagliare...Gentile è squalificato..!!!

27/05/2014, 10:03
Profilo
Star

Quindi pure Washington squalificato??

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

27/05/2014, 14:24
Profilo
A legend

Washington puo' giocare......

GENTILE ALESSANDRO (giocatore EA7 ARMANI MILANO) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica rivestita di capitano della squadra.
DERON RASHARD WASHINGTON (giocatore TESIGROUP PISTOIA) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

27/05/2014, 15:12
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
Washington puo' giocare......

GENTILE ALESSANDRO (giocatore EA7 ARMANI MILANO) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario; nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica rivestita di capitano della squadra.
DERON RASHARD WASHINGTON (giocatore TESIGROUP PISTOIA) squalifica tesserato per 1 gara per aver spintonato e tentato di colpire un tesserato avversario. Sostituita con ammenda di Euro 3.000,00.

Mi sembrano abbastanza giuste le sanzioni

27/05/2014, 15:21
Profilo
A legend

certo che se Milano non vince stasera la vedo dura per il loro futuro....Giorgio Armani potrebbe davvero rompersi i cosidetti e lasciare......

27/05/2014, 15:32
Profilo
Hall of fame

Dubliner ha scritto:
certo che se Milano non vince stasera la vedo dura per il loro futuro....Giorgio Armani potrebbe davvero rompersi i cosidetti e lasciare......

Secondo me giogio armani sbaglia nel ripartire ogni anno da zero cioe' cambia coach cambia quasi tutti i giocatori spendendo ogni volta un sacco di soldi e non vincendo mai nulla
Io comunque vada quest'anno al posto di armani terrei quasi tutti e sostituisco hackett(penso andra' in nba) con un play che faccia girale la palla e gentile(pure lui penso andra in nba) con uno con caratteristiche simili

27/05/2014, 17:50
Profilo
A legend

Milano vince e suda almeno 6 delle 7 proverbiali camicie per avere la meglio sulla mai doma Pistoia.
Onore al merito per i toscani di coach Moretti e standing ovation per Jack Galanda che si ritira a 39 anni, dopo un'ottima carriera.

Concordo, Milano ha sicuramente bisogno di un play coi fiocchi, ad altissimo livello non ne puoi fare a meno, non si puo' sempre giocare con un assortimento di combo-guards.

Hackett ha qualche probabilità di andare in NBA come undrafted, tipo Datome.
Per Gentile la vedo dura quest'anno in quanto i mock draft di un mese fa lo davano intorno alla 55a , se non erro.
Non so nemmeno se si sia reso "eligible" a questo punto.
In piu' questo suo finale di stagione-finora- non è che sia una grande vetrina a suo favore, vediamo cosa combinerà nel resto dei P.O.

Se fosse scelto quest'anno, sicuramente andrà a riscaldare qualche panchina NBA.....fossi in lui mi farei un altro anno qui...

Stasera gara 5 a Siena, i toscani sicuramente vinceranno (one way or another :badargument: )ed approderanno in semifinale contro Roma .

Ora per Milano ...sotto con Sassari, squadra che soffre -e non poco- per il run&gun di Sacchetti & co......ci sarà da divertirsi :D

28/05/2014, 9:33
Profilo
History of team

:rr: Io non so se Daniel vorrà provare questa estate l'avventura in NBA. Però è tifosissimo dei C's: secondo voi, potrebbe avere qualche speranza?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

29/05/2014, 9:50
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Io non so se Daniel vorrà provare questa estate l'avventura in NBA. Però è tifosissimo dei C's: secondo voi, potrebbe avere qualche speranza?

Non sapevo tifasse per i Celtics, detto questo potrebbe avere qualche speranza ma ben sapendo che davanti, si troverebbe Rondo, Pressey e Bradley.

Poi vabbè, bisogna vedere se Ainge può essere interessato a dargli una chance e non da ultima, da verificare la sua capacità di tenere il campo..:roll:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

29/05/2014, 12:23
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:

Ha un contratto per il 2015 con i lakers

29/05/2014, 18:25
Profilo
Hall of fame

Milano vince gara 1 contro sassari ma sassari c'e'

30/05/2014, 22:14
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo