Oggi è 19/11/2024, 8:49
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Cmq, in una proiezione sui 32 minuti, Sully avrebbe cifre molto vicine a quelle di KD

Stai scherzando vero? Anche solo paragonarli mi mette i brividi...

20/05/2014, 23:07
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
:rr: Cmq, in una proiezione sui 32 minuti, Sully avrebbe cifre molto vicine a quelle di KD

Stai scherzando vero? Anche solo paragonarli mi mette i brividi...

forse intendeva KL, ossia kevin love, non KD, kevin durant, e comunque anche nel caso di love non ci siamo direi.

20/05/2014, 23:08
Profilo
Amministratore

pagliardo ha scritto:
forse intendeva KL, ossia kevin love, non KD, kevin durant, e comunque anche nel caso di love non ci siamo direi.

Anche se fosse Love sono paragoni che oggi non hanno cittadinanza. Magari tra qualche anno sì, ora proprio no.

20/05/2014, 23:41
Profilo WWW
Hall of fame

a smorzare i nostri facili entusiasmi ci pensa una vecchia volpe del giornalismo bostoniano...

http://www.csnne.com/boston-celtics/rya ... -miracle-0

se il prossimo anno vincessimo una 40ina di partite saremmo da PO, prenderemmo un po' di inevitabili ceffoni, ma, in effetti, non dimentichiamo che abbiamo un coach che non è che abbia esperienza da vendere, quindi i ceffoni dovrebbero essere propedeutici.
al contempo, arrivare in zona PO ed uscire subito è la situazione peggiore possibile: peschi male al draft e sei scarsamente appetibile per pezzi grossi.
morale, mi sa che si torna sempre ai tre scenari descritti altrove da pagliardo.
con il fatto che ora, come mai prima, se danny non riesce a portare a casa love, allora si rende necessario cominciare a pensare ad una trade per rondo.

ci aspetta un'estate lunga e tormentata. :why: :why: :why: :why:

25/05/2014, 11:20
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
a smorzare i nostri facili entusiasmi ci pensa una vecchia volpe del giornalismo bostoniano...

se il prossimo anno vincessimo una 40ina di partite saremmo da PO, prenderemmo un po' di inevitabili ceffoni, ma, in effetti, non dimentichiamo che abbiamo un coach che non è che abbia esperienza da vendere, quindi i ceffoni dovrebbero essere propedeutici.
al contempo, arrivare in zona PO ed uscire subito è la situazione peggiore possibile: peschi male al draft e sei scarsamente appetibile per pezzi grossi.
morale, mi sa che si torna sempre ai tre scenari descritti altrove da pagliardo.
con il fatto che ora, come mai prima, se danny non riesce a portare a casa love, allora si rende necessario cominciare a pensare ad una trade per rondo.

Per quanto mi spiaccia ammetterlo, temo proprio che tu abbia ragione....
:heart

25/05/2014, 12:05
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

son d'accordo, mi piace essere ottimista anche perchè penso che ainge sia adeguato al compito che deve svolgere, ma il compito non è poi così facile.

la cosa che mi porta a pensare che comunque ainge sta estate si debba muovere per forza è la tpe, abbiamo 12 milioni di tpe da utilizzare entro date fissate(a luglio se non erro)

ecco se la tpe non fosse utlzzata, love o chi per lui non fosse preso, si sceglie sia con la 6(o si cerca di salire) che con la 17, e si punta alla prossima estate con cap svuotato e discreti FA a disposizione.e la speranza di aver trovato dei rookie d'annata.

chiaro che rondo sarebbe a rischio.

25/05/2014, 14:58
Profilo
A legend

Ce sempre la possibilità di puntare su Greg Monroe

25/05/2014, 15:26
Profilo
Hall of fame

Tutti ci stiamo di un opzione che nessuno vorrebe vedere, l'arrivo di smart o exum e la partenza di rondo e cosi' facciamo un'altro anno nei piani bassi del ranking

Ma spero tanto che questo non succedera'

25/05/2014, 15:27
Profilo
Hall of fame

Non so voi ma io vorrei tanto randle :metal :metal

25/05/2014, 15:28
Profilo
History of team

ma che avete mangiato tutti a pranzo?? gatti neri al forno con patate??
siamo una squadra incompleta è vero e si spera che entro luglio si coprano quei ruoli scoperti ma vedere uragani all'orizzonte mi sembra troppo pessimistico
fino all'ASG io ho visto una squadra giovane, combattiva, con idee fresche, che anche se mancante di alcune pedine riusciva ad esprimere un buon basket (non stiamo parlando di gioco eccezionale ma quanto meno divertente e spesso anche efficace)
in quella quadra mancava rondo ricordiamolo che avrebbe senz'altro aggiunto valore e sostanza ad una squadra giovane come la nostra
fino alla cessione di "cavallo pazzo" la squadra aveva mostrato (tra alti e bassi d'accordo) di poter disputare una discreta RS (per i PO concordo sarebbe servito qualcosa di più di rondo per andare avanti ma non tanto di più: ovviamente stiamo parlando di PO onorevoli non di finals)
abbiamo bisogno di un centro con esperienza (KL o chi per lui), di una guardia con punti dalla panca e di un'ala piccola su cui contare (che facciamo aspettiamo la regolarità di green un altro anno??) poi il resto dovrebbe farlo steve e sono convinto che sia in grado di farlo
il prossimo anno avremo un rondo ristabilito al 100%, olly e sully con un anno di esperienza in nba (sully il primo anno è stato fuori per tanto tempo), un brad si spera integro: se riusciamo a partire già al completo credo che i risultati verranno
il vero problema della nba dei prossimi anni potrebbe essere la unione di james con embiid: sarebbe di una fisicità incontrollabile una squadra coi due citati ma una volta un certo davide.....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

25/05/2014, 21:06
Profilo
History of team

Concordo con chi espone la teoria secondo cui la squadra necessita di aggiunte senza dover necessariamente cedere i nostri primi violini, cominciando da Rondo.. ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

25/05/2014, 21:11
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Concordo con chi espone la teoria secondo cui la squadra necessita di aggiunte senza dover necessariamente cedere i nostri primi violini, cominciando da Rondo.. ;)

Io stavo dicendo solo che potesse succedere mica che partiva rondo di sicuro

25/05/2014, 21:53
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
ma che avete mangiato tutti a pranzo?? gatti neri al forno con patate??
siamo una squadra incompleta è vero e si spera che entro luglio si coprano quei ruoli scoperti ma vedere uragani all'orizzonte mi sembra troppo pessimistico
fino all'ASG io ho visto una squadra giovane, combattiva, con idee fresche, che anche se mancante di alcune pedine riusciva ad esprimere un buon basket (non stiamo parlando di gioco eccezionale ma quanto meno divertente e spesso anche efficace)
in quella quadra mancava rondo ricordiamolo che avrebbe senz'altro aggiunto valore e sostanza ad una squadra giovane come la nostra
fino alla cessione di "cavallo pazzo" la squadra aveva mostrato (tra alti e bassi d'accordo) di poter disputare una discreta RS (per i PO concordo sarebbe servito qualcosa di più di rondo per andare avanti ma non tanto di più: ovviamente stiamo parlando di PO onorevoli non di finals)
abbiamo bisogno di un centro con esperienza (KL o chi per lui), di una guardia con punti dalla panca e di un'ala piccola su cui contare (che facciamo aspettiamo la regolarità di green un altro anno??) poi il resto dovrebbe farlo steve e sono convinto che sia in grado di farlo
il prossimo anno avremo un rondo ristabilito al 100%, olly e sully con un anno di esperienza in nba (sully il primo anno è stato fuori per tanto tempo), un brad si spera integro: se riusciamo a partire già al completo credo che i risultati verranno
il vero problema della nba dei prossimi anni potrebbe essere la unione di james con embiid: sarebbe di una fisicità incontrollabile una squadra coi due citati ma una volta un certo davide.....

:rr: :+1: :+1: :+1: Ri-straquoto il Costantin pensiero: con un FedEx e il Pitbull al 100%, Flip, Sully & Olly con un anno di esperienza in più, Hump, (forse) BB, PP, Chris Johnson la squadra non è certo scadente. Che dire: a un certo punto, se non potremo firmare Embjid potremmo provare a ripiegare su Gortat e Ariza (che sono FA). A quel punto mancherebbe solo un 3 da inserire e, magari, un altro cecchino che porti punti dal Pino. Sempre che non ci riesca un colpaccio con la sesta scelta: Cleveland e Orlando sbagliano spesso al Draft, Milwaukee dovrebbe puntare su un lungo, Utah ha già un 3. Per cui, solo Phila potrebbe accaparrarsi uno tra Wiggins e Parker... :fischio: :fischio: :fischio:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

26/05/2014, 21:11
Profilo
History of team

Sarà che per un pò di anni eravamo sistematicamente in post-season quindi il tempo passava più veloce e sempre con argomentazioni nuove, comunque mai come quest'anno la fase di stallo pre draft pare interminabile.

Ci sono ottimi prospetti, noi alla 6 come già tutti sapete ed un mercato che pare sempre sul punto di decollare.. :fischio:

Si sente proprio che sarà un estate diversa, se vogliamo atipica per i nostri standard, ma che può segnare un importante punto per la nostra rinascita.

Meglio si fanno le cose e prima si torna competitivi, di contro basta una valutazione errata e si rischia grosso.. :doc:

Io ho fiducia nell'operato del front office, siamo i Celtics, possiamo permetterci una stagione stile la scorsa ma non di più. Non fa parte del nostro dna.. :dbl_sham :leprechaun:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

26/05/2014, 23:51
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Sarà che per un pò di anni eravamo sistematicamente in post-season quindi il tempo passava più veloce e sempre con argomentazioni nuove, comunque mai come quest'anno la fase di stallo pre draft pare interminabile.

Ci sono ottimi prospetti, noi alla 6 come già tutti sapete ed un mercato che pare sempre sul punto di decollare.. :fischio:

Si sente proprio che sarà un estate diversa, se vogliamo atipica per i nostri standard, ma che può segnare un importante punto per la nostra rinascita.

Meglio si fanno le cose e prima si torna competitivi, di contro basta una valutazione errata e si rischia grosso.. :doc:

Io ho fiducia nell'operato del front office, siamo i Celtics, possiamo permetterci una stagione stile la scorsa ma non di più. Non fa parte del nostro dna.. :dbl_sham :leprechaun:
Straquoto

27/05/2014, 10:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 1898  Prossimo