Oggi è 19/11/2024, 8:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
io continuo a sperare in tutte le analogie, similitudini e parallelismi possibili con il draft del 1978, l'unica differenza è che all'epoca non c'era la lottery e la prima scelta andava all'ultima classificata :) :D :bowdown:
Ah dimenticavo, la nostra scelta NUMERO 6 del 1978 volle finire il college ad Indiana State, per cui venne ai Celtics solo nel 1979.....
Forse questo spiega il mistero per cui Larry venne scelto SOLO alla numero sei nel 78, le squadre prima dei Celtics (dalla 1 alla 5) nel draft non vollero aspettarlo per un anno......

Per la cronaca i giocatori scelti prima di Larry furono :

1) Mychal Thompson (Portland) : me lo ricordo come centro di riserva dei Lakers nostri rivali cronici, e poi in Italia a Caserta a fine carriera
2) Phil Ford (KC Kings)
3)Rick Robey (Indiana): ero troppo piccolo per ricordarmelo nei Celtics campioni 1981
4)Michael Ray Richardson (NYK) : onestamente le mie memorie si riferiscono piu' al fenomeno visto in Italia (Bologna e Livorno)
5)Purvis Short (GSW)

altri giocatori di quel draft che mi sono balzati all'attenzione :

Reggie Theus al 9
Mike Mitchell al 15
Maurice Cheeks al 36
Michael Cooper al numero 60

e poi tanti che vennero a giocare in Italia, quando nel nostro campionato venivano gli NBA veri :tse:

p.s. la prima scelta del 1979 fu poi un 'certo' Magic Johnson ,
se larry si fosse reso elegibile solo nel 1979 mi sa che la storia sarebbe cambiata di brutto in quanto I Celtics avevano solo il 'pick' 53.....e chissa' dove sarebbe finito Larry......forse ai Bulls , considerando che scelsero per secondi dietro ai fakers ????

27/05/2014, 11:11
Profilo
Hall of fame

Ragazzi volevo portare Hibbert a Boston, ma dopo questi PO incomincio a pensarci un po'.
Cosa mi consigliate? Lo prendo in cambio di Wallace?

27/05/2014, 13:09
Profilo
Star

mister3.2 ha scritto:
Ragazzi volevo portare Hibbert a Boston, ma dopo questi PO incomincio a pensarci un po'.

Hibbert non è diventato scarso tutto d'un colpo. Secondo me reagisce male alla spaccatura di spogliatoio di Indiana (mi sembra evidente che PG si stia impegnando a mettersi contro un po' tutti... prima si bomba la ragazza di Hibbert, poi spara m***a su Stephenson, con West non si azzarda perchè sa che rischierebbe la vita...)

27/05/2014, 15:10
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
mister3.2 ha scritto:

Hibbert non è diventato scarso tutto d'un colpo. Secondo me reagisce male alla spaccatura di spogliatoio di Indiana (mi sembra evidente che PG si stia impegnando a mettersi contro un po' tutti... prima si bomba la ragazza di Hibbert, poi spara m***a su Stephenson, con West non si azzarda perchè sa che rischierebbe la vita...)

Infatti penso che stephenson non rinnovera' e hibbert e west se ne andranno e rimaranno george e hill e i loro super contratti

27/05/2014, 15:27
Profilo
Hall of fame

I kings voglionoimbastire una trade per portare love a sacramento

pS penso che i celtics possano offrire molto di piu'

27/05/2014, 15:30
Profilo
Star

Pippo9823 ha scritto:
Infatti penso che stephenson non rinnovera' e hibbert e west se ne andranno e rimaranno george e hill e i loro super contratti

se fossi in Larry proverei piuttosto a fare uno scambio George/Anthony... gli zimbelli potrebbero abboccare...

27/05/2014, 15:55
Profilo
Hall of fame

e in tutto questo, ricordiamoci che west ci è costato un anello.
perchè davidone nostro era già impacchettato in direzione boston per poi virare verso indiana giudicata più futuribile per tutti i giovani fenomeni che poteva vantare.
ecco, bravo, bella scelta.
con un west in più nel 2012 ci pappavamo lebron e soci in 6 partite, ed invece no!!!
contento lui....

27/05/2014, 19:07
Profilo
History of team

Che fosse più futuribile era vero ..

-----------------------------------------------

Immagine

27/05/2014, 19:48
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

se fossi in Larry proverei piuttosto a fare uno scambio George/Anthony... gli zimbelli potrebbero abboccare...

Non penso phil sia cosi' stupido e poi non sappiamo ancora se anthony rimarra' a NY

27/05/2014, 21:46
Profilo
Star

Pippo9823 ha scritto:
Non penso phil sia cosi' stupido e poi non sappiamo ancora se anthony rimarra' a NY

appunto per quello potrebbero abboccare... george è sotto contratto per altri 4-5 anni...

28/05/2014, 9:25
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:

:rr: Sarebbe l'ennesima riprova della scaltrezza di una franchigia creata per perdere. A prescindere che (so di essere il solo a pensarla così) KL non è assolutamente un leader e si frattura con una certa facilità, se eccettuate un eventuale coinvolgimento di Gay e di DMC nella trade (che mi pare illogico), Carl Landry a parte, i californiani dovrebbero spedire mezza squadra a Minneapolis per prendersi l'oggetto delle loro brame. A meno che qualcuno sia così imbecille da volersi accattare pure Jason Terry... Se poi la trade dovesse allargarsi a qualche altro lupacchiotto, non oso immaginare il caos...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

29/05/2014, 9:46
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

:rr: Sarebbe l'ennesima riprova della scaltrezza di una franchigia creata per perdere. A prescindere che (so di essere il solo a pensarla così) KL non è assolutamente un leader e si frattura con una certa facilità, se eccettuate un eventuale coinvolgimento di Gay e di DMC nella trade (che mi pare illogico), Carl Landry a parte, i californiani dovrebbero spedire mezza squadra a Minneapolis per prendersi l'oggetto delle loro brame. A meno che qualcuno sia così imbecille da volersi accattare pure Jason Terry... Se poi la trade dovesse allargarsi a qualche altro lupacchiotto, non oso immaginare il caos...

eddai, il ragazzo ha 25 anni ed ha giocato solo in squadre mediocri.
ti faccio un esempio: lascia stare gli attuali playoff dove sta andando a corrente alternata (e ieri notte ha sbagliato la tripla decisiva), ma bosh a miami con LBJ e wade sembra uno che trasuda sicurezza, mentre se gli togli i due sopracitati torna ad essere il non-leader di toronto.
a KL mettigli accanto rondo. quel piccolo figlio di p***ana (in senso buono, ovvio) ha le palle come due cubetti di granito. vedi che anche KL si ravviva ed inizia ad avere più leadership.
non sto dicendo che con KL siamo immediatamente da titolo, ma con lui usciamo dalla palude. rondo+ KL è un duo abbastanza appetibile per una terza stella e da lì, poi, si inizia a guardare molto in alto.

29/05/2014, 11:36
Profilo
A legend

rondo nei suoi panni e KL senza infortuni gia ci renderebbero molto competitivi ad est anche senza terza stella...con una terza stella secondo me saremmo favoriti per il titolo a meno di un mercato folle che costruisca una squadra imbattibile... gli spurs sono destinati a calare,miami uguale,indiana non è granche ...insomma non ci sono corazzate all orizzonte

29/05/2014, 12:15
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
rondo nei suoi panni e KL senza infortuni gia ci renderebbero molto competitivi ad est anche senza terza stella...con una terza stella secondo me saremmo favoriti per il titolo a meno di un mercato folle che costruisca una squadra imbattibile... gli spurs sono destinati a calare,miami uguale,indiana non è granche ...insomma non ci sono corazzate all orizzonte

:+1:

29/05/2014, 18:28
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:

:rr: Sai che invece temo proprio ne stia nascendo un'altra ad Est? Philadelphia

:rr: :rr: Non vorrei essere frainteso su KL: non è che io lo schifi, anzi... Però credo che tutto sommato in quel ruolo AL MASSIMO in due anni saremo stracoperti con Sully e Olly, i quali oltretutto sono anche più giovani. E non rinuncerei a nessuno dei due né ad Hump per KL.
:rr: :rr: :rr: Piuttosto, qualora ai Bucks riuscisse il colpo Embjid, che fine farebbe Larry Sanders?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

30/05/2014, 21:40
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 262, 263, 264, 265, 266, 267, 268 ... 1898  Prossimo