Oggi è 19/11/2024, 8:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
rondo nei suoi panni e KL senza infortuni gia ci renderebbero molto competitivi ad est anche senza terza stella...con una terza stella secondo me saremmo favoriti per il titolo a meno di un mercato folle che costruisca una squadra imbattibile... gli spurs sono destinati a calare,miami uguale,indiana non è granche ...insomma non ci sono corazzate all orizzonte

:rr: Sai che invece temo proprio ne stia nascendo un'altra ad Est? Philadelphia

:rr: :rr: Non vorrei essere frainteso su KL: non è che io lo schifi, anzi... Però credo che tutto sommato in quel ruolo AL MASSIMO in due anni saremo stracoperti con Sully e Olly, i quali oltretutto sono anche più giovani. E non rinuncerei a nessuno dei due né ad Hump per KL.
:rr: :rr: :rr: Piuttosto, qualora ai Bucks riuscisse il colpo Embjid, che fine farebbe Larry Sanders?

Uno tra olly e sully parte per forza se arriva love
Sanders sara' messo sul mercato e fidati che anche se non sembra c'e' gente diaposta a prenderlo

30/05/2014, 22:17
Profilo
Hall of fame

Il GM dei wolves ha detto che se love partira' vuole uscire rinforzato cioe' con buoni giocatori e scelte
Per questo i favoriti per love sono golden state,celtics,phila,kings e NY con tutte quelle scelte

30/05/2014, 22:19
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Sanders sara' messo sul mercato e fidati che anche se non sembra c'e' gente diaposta a prenderlo

:rr: Ad essere imparziali, Olly ha caratteristiche più simili a KL di Sully. Perciò, a meno che non si voglia avere un doppione, io terrei Sully.

:rr: :rr: Avevo chiesto perché (tu non potevi saperlo) Sanders è un mio pallino: lo presi al FantaNba 2 anni fa. E me lo tenni MOLTO stretto: ecco, se Milwaukee avesse intenzione di trovare altro spazio salariale, potremmo offrirle Wallace, Anthony e Bogans... :fischio: :fischio: :fischio:
uno Starting Five del tipo:

Rondo, Bradley, Hayward, Love, Sanders

con un Pino occupato da:

Pressey, Exum (?), Pierce, Sullinger, Humphries

non sarebbe malaccio, nevvero? :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

31/05/2014, 2:46
Profilo
History of team

http://www.celticsblog.com/2014/5/31/57 ... lves-draft

:heart

31/05/2014, 18:28
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

:rr: Ad essere imparziali, Olly ha caratteristiche più simili a KL di Sully. Perciò, a meno che non si voglia avere un doppione, io terrei Sully.

:rr: :rr: Avevo chiesto perché (tu non potevi saperlo) Sanders è un mio pallino: lo presi al FantaNba 2 anni fa. E me lo tenni MOLTO stretto: ecco, se Milwaukee avesse intenzione di trovare altro spazio salariale, potremmo offrirle Wallace, Anthony e Bogans... :fischio: :fischio: :fischio:
uno Starting Five del tipo:

Rondo, Bradley, Hayward, Love, Sanders

con un Pino occupato da:

Pressey, Exum (?), Pierce, Sullinger, Humphries

non sarebbe malaccio, nevvero? :lillipo: :lillipo: :lillipo:

Mica male ma piu' che hayward e exum penso piu' tipo a un gordon

31/05/2014, 19:50
Profilo
Hall of fame

Love e' in visita a boston :metal :metal

31/05/2014, 19:55
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
http://www.celticsblog.com/2014/5/31/5767310/kevin-love-visited-boston-last-night-to-see-what-its-like-trade-rumor-celtics-timberwolves-draft

:heart

Non ci voglio credere!!!! :heart :heart

01/06/2014, 5:35
Profilo
MVP

Sono sicuro che visiterà altre città, si sta guardando attorno.
Se prendessimo Love e portassimo a Boston Hibbert diverremmo tutto ad un tratto un'ottima compagine, a un uomo di distanza dal titolo..

Green, Johnson
Love, Sully
Hibbert, Olynyk
Bradley, Bayless
Rondo, Pressey

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

01/06/2014, 9:22
Profilo
MVP

Io non so voi ma Hibbert mi ha abbastanza disgustato in questi playoff... E' mollo, di carattere e fisicamente, un 2.12 non può prendere stoppate a destra e a manca da Korver, Andersen e via dicendo.

Poi ci sono partite dove sei nel terzo quarto e ti cade l'occhio sui rimbalzi presi da Hibbert, 0/1 veramente senza senso.

A Gennaio si vociferava di un Noah in partenza, piuttosto prenderei in considerazione quella di strada, nei PO voglio andarci con cagnacci come lui o Stephenson, non di certo con quella specie di bradipo.

01/06/2014, 13:07
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Io non so voi ma Hibbert mi ha abbastanza disgustato in questi playoff... E' mollo, di carattere e fisicamente, un 2.12 non può prendere stoppate a destra e a manca da Korver, Andersen e via dicendo.

Poi ci sono partite dove sei nel terzo quarto e ti cade l'occhio sui rimbalzi presi da Hibbert, 0/1 veramente senza senso.

A Gennaio si vociferava di un Noah in partenza, piuttosto prenderei in considerazione quella di strada, nei PO voglio andarci con cagnacci come lui o Stephenson, non di certo con quella specie di bradipo.

noah è irraggiungibile, devi dissanguarti e comunque non penso proprio che i bulls vogliano privarsene o lui voglia anddarsene.

hibbert potrebbe essere in rotta coi pacers, per me è un buon cento, non un fenomeno, ma nel panorama attuale potrei anche accontentarmi.

stephenson a me piace pure, ma deve darsi una regolata, nell'ambito di uno spogliatoio serve armonia e lui è un cavallo pazzo.

01/06/2014, 13:23
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

noah è irraggiungibile, devi dissanguarti e comunque non penso proprio che i bulls vogliano privarsene o lui voglia anddarsene.

hibbert potrebbe essere in rotta coi pacers, per me è un buon cento, non un fenomeno, ma nel panorama attuale potrei anche accontentarmi.

stephenson a me piace pure, ma deve darsi una regolata, nell'ambito di uno spogliatoio serve armonia e lui è un cavallo pazzo.

:+1: :+1: :+1:

01/06/2014, 14:07
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:

:rr: Su Hibbert con me sfondi una porta aperta, come peraltro, nel senso opposto, con Noah. Stephenson è matto come e più di Westbrook, ma certo che è molto forte. Io farei un pensierino su Ibaka, perché dopo l'ennesima débacle non credo che i Thunder manterranno ancora questo Coach e questo Roster.

:rr: :rr: Piuttosto, ma a voi tutti, in ottica Draft, scegliere il Blue Devil Rodney Hood farrebbe così schifo?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

01/06/2014, 16:50
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
Pickeroll ha scritto:

:rr: Su Hibbert con me sfondi una porta aperta, come peraltro, nel senso opposto, con Noah. Stephenson è matto come e più di Westbrook, ma certo che è molto forte. Io farei un pensierino su Ibaka, perché dopo l'ennesima débacle non credo che i Thunder manterranno ancora questo Coach e questo Roster.

:rr: :rr: Piuttosto, ma a voi tutti, in ottica Draft, scegliere il Blue Devil Rodney Hood farrebbe così schifo?

Alla 17 sarebbe ottimo ma alla 6 no

01/06/2014, 17:26
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:

Bho erano trapelate delle voci a Gennaio che lo davano molto vicino a Phoenix perché si pensava che Chicago fosse da ricostruire, adesso se riescono a sbolognare Boozer e far arrivare un buon free agent possono fare il salto di qualità (Rose permettendo).

Comunque Hibbert e Noah praticamente prendono la stessa cifra, ancora 28 milioni di $ per 2 anni, il dissanguamento lo si fa in ambedue i casi.

01/06/2014, 20:25
Profilo
Hall of fame

Pickeroll ha scritto:
pagliardo ha scritto:

Bho erano trapelate delle voci a Gennaio che lo davano molto vicino a Phoenix perché si pensava che Chicago fosse da ricostruire, adesso se riescono a sbolognare Boozer e far arrivare un buon free agent possono fare il salto di qualità (Rose permettendo).

Comunque Hibbert e Noah praticamente prendono la stessa cifra, ancora 28 milioni di $ per 2 anni, il dissanguamento lo si fa in ambedue i casi.

Si ma noah per prendorlo devi dare pedine di piu' alte livello

01/06/2014, 21:18
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 263, 264, 265, 266, 267, 268, 269 ... 1898  Prossimo