Oggi è 19/11/2024, 10:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Kevin love va a vedere i red sox con rondo

01/06/2014, 22:02
Profilo
Hall of fame

immagine di Rajon e Love insieme a vedere i red sox... :ignr: :ignr: :luke:

Immagine

02/06/2014, 0:44
Profilo
Hall of fame

Hibbert è da prendere ad occhi chiusi, sia perché penso che a Boston farebbe bene, sia perché ormai sono anni che stiamo giocando senza un centro di ruolo, vedi partenza di Perkins.
Quindi o Hibbert o un altro, esempio Drummond, il centro è da prendere.
Piuttosto, con tutto il rispetto per Love, io le follie in questo momento le farei per Durant, l'unico che può contrastare LBJ, che anche se è antipatico dirlo in questo momento è il migliore al mondo, ma solo perché Rondo è infortunato.
Lo so può sembrare fantabasket ma questo è il momento buono per farsi avanti, Durant anche quest'anno non ha vinto e visto che OKC, penso per motivi economici, non può ulteriormente migliorare la rosa Durant rimarrebbe un perdente a vita.
Bisogna solo convincere il ragazzo che da noi non solo si vince ma si entra a far parte della leggenda che percorre i sentieri della storia.

02/06/2014, 9:20
Profilo
Hall of fame

-palo- ha scritto:

Immagine

Ragazzi ma Love non lo vedo molto alto, o piuttosto è Rondo ad essere un play più alto della media?

02/06/2014, 9:21
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
Hibbert è da prendere ad occhi chiusi, sia perché penso che a Boston farebbe bene, sia perché ormai sono anni che stiamo giocando senza un centro di ruolo, vedi partenza di Perkins.
Piuttosto, con tutto il rispetto per Love, io le follie in questo momento le farei per Durant, l'unico che può contrastare LBJ, che anche se è antipatico dirlo in questo momento è il migliore al mondo, ma solo perché Rondo è infortunato.
Lo so può sembrare fantabasket ma questo è il momento buono per farsi avanti, Durant anche quest'anno non ha vinto e visto che OKC, penso per motivi economici, non può ulteriormente migliorare la rosa Durant rimarrebbe un perdente a vita.
Bisogna solo convincere il ragazzo che da noi non solo si vince ma si entra a far parte della leggenda che percorre i sentieri della storia.

Love vuole andare via per questo sarebbe l'ideale prenderlo cia trade mentre durant ha un'altro anno di contratto e provera' ancora a vincere il titolo poi nella prossima free agency un pensieruno si puo' anche fare

02/06/2014, 12:27
Profilo
Hall of fame

mister3.2 ha scritto:
-palo- ha scritto:

Immagine

Ragazzi ma Love non lo vedo molto alto, o piuttosto è Rondo ad essere un play più alto della media?

E' rondo che e' sopra la media e poi e' il caolello che lo fa sembrare piu' alto

02/06/2014, 12:28
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:

:rr: :+1: :+1: :+1: Ma Hibbert proprio non mi convince, decisamente meglio Drummond. Resto dell'idea che i giovani, però, non si toccano (mi riferisco a Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger ed Olynyk), così come Humphreys.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/06/2014, 10:12
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Resto dell'idea che i giovani, però, non si toccano (mi riferisco a Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger ed Olynyk), così come Humphreys.

Temo che con qualcuno di quelli citi ci separeremo...

04/06/2014, 15:04
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Resto dell'idea che i giovani, però, non si toccano (mi riferisco a Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger ed Olynyk), così come Humphreys.

Temo che con qualcuno di quelli citi ci separeremo...

:rr: ... e continuiamo con le ca**ate... meno male che ormai non mi faccio più incantare né dalla NBA né dal calcio, così ho un sacco di tempo libero in più.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/06/2014, 16:58
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Ma Hibbert proprio non mi convince, decisamente meglio Drummond. Resto dell'idea che i giovani, però, non si toccano (mi riferisco a Rondo, Bradley, Pressey, Sullinger ed Olynyk), così come Humphreys.

Rondo ha 28 anni ..

Immagine

04/06/2014, 17:55
Profilo
A legend

le eventuali trattative per Love si fermeranno non appena chiederà il massimo salariale

04/06/2014, 17:59
Profilo
History of team

Ci toccherà spolparci per portare a casa Love, figuriamoci, i Timberwolves dopo l'affare Garnett vorranno rifarsi.. :ignr:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

04/06/2014, 19:40
Profilo
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
Ci toccherà spolparci per portare a casa Love, figuriamoci, i Timberwolves dopo l'affare Garnett vorranno rifarsi.. :ignr:

guarda che minnesota se non è obbligata a fare la trade ora, poco ci manca. il prossimo anno rischierebbe di rimanere con un pugno di mosche in mano.
poi, ovvio che in questi giorni si scriva tutto ed il contrario di tutto ("love non si muove", "boston non ha asset interessanti" e così via), ma poi uno si fa due conti e cerca di capire cosa è meglio per la propria franchigia.
gli ostacoli che vedo attualmente sono: a) una concorrente come houston (ma non so come sia messa ad ingaggi, penso abbastanza ingolfata), b) la reticenza alle grosse trade di alcuni GM. danny è noto per essere facile agli scambi, altri sono noti per essere ultra conservatori ed i matrimoni si fanno in due.

05/06/2014, 8:51
Profilo
Star

Mondo Cane ha scritto:
a) una concorrente come houston (ma non so come sia messa ad ingaggi)

hanno 4 contratti grossi : 8M (sul cap, 14M veri) Lin e Asik, il massimo o quasi a Harden e il massimo ad Howard. tutti gli altri contratti sono minimi o rookie scale.
Gli unici che potrebbero scambiare - senza dar via letteralmente tutta la squadra - sono i primi due che ho nominato, che andrebbero scambiati comunque insieme, e significherebbero per Glen Taylor spendere 30M per due giocatori inutili nel roster (non in assoluto, ma a Minneapolis hanno gà Pekovic e Rubio e non si può giocare con due centri e due play)

a me fanno più paura i bulls da quel punto di vista... hanno due scelte quest'anno ed una il prossimo che potrebbero sacrificare, Boozer in scadenza e giocatori come Butler e Snell con contratti abbastanza lunghi e poco costosi...

05/06/2014, 14:27
Profilo
Hall of fame

uimhir_ceithre ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
a) una concorrente come houston (ma non so come sia messa ad ingaggi)

hanno 4 contratti grossi : 8M (sul cap, 14M veri) Lin e Asik, il massimo o quasi a Harden e il massimo ad Howard. tutti gli altri contratti sono minimi o rookie scale.
Gli unici che potrebbero scambiare - senza dar via letteralmente tutta la squadra - sono i primi due che ho nominato, che andrebbero scambiati comunque insieme, e significherebbero per Glen Taylor spendere 30M per due giocatori inutili nel roster (non in assoluto, ma a Minneapolis hanno gà Pekovic e Rubio e non si può giocare con due centri e due play)

a me fanno più paura i bulls da quel punto di vista... hanno due scelte quest'anno ed una il prossimo che potrebbero sacrificare, Boozer in scadenza e giocatori come Butler e Snell con contratti abbastanza lunghi e poco costosi...

Infatti sono i favoriti insieme a noi

05/06/2014, 14:39
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 264, 265, 266, 267, 268, 269, 270 ... 1898  Prossimo