|
I playoff degli altri (sigh)...
Autore |
Messaggio |
nickamp
A legend
|
Re: I playoff degli altri (sigh)...
ecco cosa è sempre mancato ai celtics!!! che culo hanno avuto gli spurs! incontro gia perso poi avviene incredibile ...
|
06/06/2014, 5:33 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
forse è il ginocchio boh
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
06/06/2014, 5:35 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
beh nick la risposta c'era stata anche con james in campo
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
06/06/2014, 5:37 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
San antonio batte miami con un gran 4* quarto ma crampi per james causati dal caldo mostruoso dell'ATeT center di san antonio
|
06/06/2014, 13:56 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Incredibile, credevo fossimo già a gara 2 con Miami sullo 1 a 0 ed invece no, succede qualcosa che non era facilmente prevedibile. Senza James, che non ho capito bene che ha fatto (credo crampi), e Miami crolla, letteralemnte si sbriciola. Alla faccia della squadra competitiva, senza un singolo giocatore, seppure immenso, non valgono neppure i playoff molto probabilmente.
Serie subito interessante.
|
06/06/2014, 20:58 |
|
|
nickamp
A legend
|
deep ha scritto: Incredibile, credevo fossimo già a gara 2 con Miami sullo 1 a 0 ed invece no, succede qualcosa che non era facilmente prevedibile. Senza James, che non ho capito bene che ha fatto (credo crampi), e Miami crolla, letteralemnte si sbriciola. Alla faccia della squadra competitiva, senza un singolo giocatore, seppure immenso, non valgono neppure i playoff molto probabilmente.
Serie subito interessante. io ho subito pensato a quelle partita di gara 6 che quel mostro ha vinto da solo in casa nostra...non poteva avere i crampi li??? cmq il publico di san antonio caro deep non è stato meglio del publico dei nostri stadi di calcio!!
|
07/06/2014, 0:58 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
nickamp ha scritto: il publico di san antonio caro deep non è stato meglio del publico dei nostri stadi di calcio!! Quando ho visto LeBron non rientrare in difesa e restare con la gamba bloccata non ho gioito, perchè sono della vecchia scuola che gli avversari li vuole sì battere, ma solo sul campo non perchè infortunati o squalificati. Un personaggio come James è detestato oltre misura, un po' per la sua bravura e molto per la sua innegabile antipatia. Ciò però non toglie che applaudire un'uscita dal campo di un avversario infortunato sia una totale mancanza di civiltà sportiva che da un pubblico competente e corretto come quello di San Antonio non me lo sarai aspettato, anche perchè da ulteriori motivazioni a James ed agli Heat, cosa della quale non si sentiva bisogno. Mi trovo in totale disaccordo con quello che hanno fatto, ma da qui a paragonarli ai criminali del nostro calcio ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti. Cya
|
07/06/2014, 9:16 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: nickamp ha scritto: il publico di san antonio caro deep non è stato meglio del publico dei nostri stadi di calcio!! Quando ho visto LeBron non rientrare in difesa e restare con la gamba bloccata non ho gioito, perchè sono della vecchia scuola che gli avversari li vuole sì battere, ma solo sul campo non perchè infortunati o squalificati. Un personaggio come James è detestato oltre misura, un po' per la sua bravura e molto per la sua innegabile antipatia. Ciò però non toglie che applaudire un'uscita dal campo di un avversario infortunato sia una totale mancanza di civiltà sportiva che da un pubblico competente e corretto come quello di San Antonio non me lo sarai aspettato, anche perchè da ulteriori motivazioni a James ed agli Heat, cosa della quale non si sentiva bisogno. Mi trovo in totale disaccordo con quello che hanno fatto, ma da qui a paragonarli ai criminali del nostro calcio ce ne passa parecchia di acqua sotto i ponti. Cya Quoto e mi permetto di aggiungere che negli USA se fai una fesseria in uno stadio, paghi e parecchio....in Italia diventi un eroe da talk show..
|
07/06/2014, 12:08 |
|
|
nickamp
A legend
|
un mostro pareggia la serie da solo....e senza crampi in gara 1 mi sa che era già finita
|
09/06/2014, 4:42 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Sì, ma quei liberi gridano vendetta
|
09/06/2014, 9:58 |
|
|
Russell82
A legend
|
Se James non usciva per crampi la serie era già sul 2-0 per gli Heat, mi dispiace dirlo ma gli Spurs in queste prime 2 partite hanno dimostrato di valere poco più di Miami con James in panca.
|
09/06/2014, 10:32 |
|
|
nickamp
A legend
|
non sono daccordo...secondo me lebron è in condizioni assurde e solo lui tiene su la baracca..gli altri lo stanno aiutando zero..infatti gli spurs senza lebron li hanno seppelliti in 5 minuti
|
09/06/2014, 13:04 |
|
|
-palo-
Hall of fame
|
Lebron ieri sembrava aver preso la stellina di super mario!!!Quando sta cosi non c'è Bowser che possa fermarlo... Nonostante tutto Miami scandalosa!!!è veramente l'anti basket...
|
09/06/2014, 14:11 |
|
|
Russell82
A legend
|
nickamp ha scritto: non sono daccordo...secondo me lebron è in condizioni assurde e solo lui tiene su la baracca..gli altri lo stanno aiutando zero..infatti gli spurs senza lebron li hanno seppelliti in 5 minuti Si gli hanno distrutti con percentuali al tiro assurde, che non sempre hanno, Miami palesemente vive sulle giocate di James magli altri non stanno fermi a guardare e basta, il resto della truppa il suo lavoro sporco e nell'ombra lo fa. Se fosse davvero un uno contro tutti non arrivavano fin qui per 4 anni di seguito.
|
09/06/2014, 16:45 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
nickamp ha scritto: non sono daccordo...secondo me lebron è in condizioni assurde e solo lui tiene su la baracca..gli altri lo stanno aiutando zero..infatti gli spurs senza lebron li hanno seppelliti in 5 minuti premessa: non ho ancora visto gara2. come si può dire che lebron riceve aiuto zero, quando perfino l'universalmente considerato cadavere chiamato rashard lewis ieri notte ne ha messi 14? gli heat di 4 anni fa erano lebron e altri 14 che gli reggevano la scena, ma oggi no. ma in fondo è meglio così...già rosichiamo così, figurati se ci fosse sempre e solo lebron che fa l'eroe e salva il deretano agli heat.
|
09/06/2014, 17:32 |
|
|