Oggi è 19/11/2024, 10:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pippo9823 ha scritto:
Poi non penso che avremo cosi' tanto salariale da prendere anthony in free agency e poi con love rondo anthony chi difende? Solo bradley?

Ma non eri tu che dicevi che preferivi vincere che difendere? ;)

06/06/2014, 20:50
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Poi non penso che avremo cosi' tanto salariale da prendere anthony in free agency e poi con love rondo anthony chi difende? Solo bradley?

Ma non eri tu che dicevi che preferivi vincere che difendere? ;)

Si ma una cosa e' durant una anthony
Anthony non Sa Nemmeno cosa sia la difesa

06/06/2014, 20:53
Profilo
Sixth Man

Praticamente rimarremmo senza scelte. Io vorrei love in squadra, ma non per tutta quella roba

-----------------------------------------------

individuals win games but teams win titles
Immagine

06/06/2014, 23:23
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:

prendi asik con la tpe, rondo, bradley, melo, love, asik, e diventi di botto una contender.

oggi su celtics blog c'è proprio un articolo mistico a tal riguardo.
tra l'altro l'ipotesi melo love è stata da me ipotizzata per tempo, svariati mesi fa.se la becco sono un mago. immaginavo che melo potesse prendere in seria considerazione di uscire dal contratto con NY.

spesso diciamo che ainge non fa le cose tanto per fare, si dice che se love arriva, allora arriva un altro big.
bene, perdente o non perdente, antipatico, scassaspogliatoi melo è tra i più forti in circolazione e ripeto, lo porti a casa senza sacrificare troppi asset.

questo ovviamente è uno scenario di difficile, probabilmente quasi impossibile realizzazione, come son possibili scenari diversi, compreso il cercare di salire nelle scelte e tradare rondo.

07/06/2014, 4:02
Profilo
Amministratore

Ainge sta cercando di prendere almeno due giocatori di livello superiore alla media, ma uno dal mercato ed uno dal draft. Credo che stia facendo di tutto per salire alla 2 o alla 3, cercando di non sacrificare Rondo. Però, specie nel caso della 2, potrebbe proprio essere la richiesta.

Se Embiid andrà alla 1, le scelte dopo escluderanno Green da tutte queste ipotesi di trade, perchè pesterebbe i piedi a Parker o Wiggins. Certo nessuno è al sicuro, ma prendere due buoni giocatori sacrificandone un altro, non mi sembra la scelta del secolo in ottica di costruzione di una contender.

Cya

07/06/2014, 9:26
Profilo WWW
MVP

pagliardo ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:

prendi asik con la tpe, rondo, bradley, melo, love, asik, e diventi di botto una contender.

oggi su celtics blog c'è proprio un articolo mistico a tal riguardo.
tra l'altro l'ipotesi melo love è stata da me ipotizzata per tempo, svariati mesi fa.se la becco sono un mago. immaginavo che melo potesse prendere in seria considerazione di uscire dal contratto con NY.

spesso diciamo che ainge non fa le cose tanto per fare, si dice che se love arriva, allora arriva un altro big.
bene, perdente o non perdente, antipatico, scassaspogliatoi melo è tra i più forti in circolazione e ripeto, lo porti a casa senza sacrificare troppi asset.

questo ovviamente è uno scenario di difficile, probabilmente quasi impossibile realizzazione, come son possibili scenari diversi, compreso il cercare di salire nelle scelte e tradare rondo.

Credo sia l'articolo che ho postato ;)
La penso come te, scenario quasi da fantascienza, ma contender immediati se si verificasse.

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

07/06/2014, 10:20
Profilo
History of team

Pickeroll ha scritto:
Sognare è lecito, ma penso che NY potrebbe puntare a qualcosa di più decente rispetto a quella paccottaglia che celticsblog suggerisce.

non sono d'accordo, melo ha la PO, può uscire dal contratto sta estate e firmare con un'altra squadra senza che ny riesca a ricavarci il nulla.

indi se melo ha deciso di andare via lo porti via con meno asset di quelli che usi per love.

per questo penso che melo possa essere veramente un obiettivo.

riguardo a love quelli di celtics blog danno pure troppo a minnesota, green, sulli più la 6 e altre tre scelte, son matti, mai nella vita spenderei così tanto, a meno di non prendermi carmelo per il nulla, per l'appunto.

e lo dico da non amante di melo(e non sbavo manco per love) però.....

07/06/2014, 13:29
Profilo
Hall of fame

Scusate ma noi non abbiamo anche una seconda scelta dalla trade di jordan crawford?

07/06/2014, 16:42
Profilo
History of team

prima scelta prossimo anno se phila fa i po, se no due seconde scelte, una roba del genere, vado a memoria.

07/06/2014, 18:31
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
prima scelta prossimo anno se phila fa i po, se no due seconde scelte, una roba del genere, vado a memoria.

Io mi ricordavo che se phila andava ai play off prendevamo la 1 se no la 2 scelta ma mi ricordavo per questi 2 anni

07/06/2014, 19:07
Profilo
History of team

:rr: Io rispetto le opinioni di tutti, ma non sacrificherei MAI Sully ed Hump: il primo può giocare da 4 e da 5, è è un rimbalzista straordinario, un eccellente difensore e ha dimostrato di avere pure una certa attitudine a tirare dalla lunga (attitudine in cui, allenandosi seriamente questa estate come farà non può che migliorare). Hump, lo sapete, è da sempre un mio pallino, ma sfido tutti a trovare un altro giocatore capace di partire nello Starting Five o di alzarsi dal Pino e di garantire a referto una doppia doppia come fa lui. Se proprio dovessi sacrificare qualcuno con una pistola puntata alla tempia, a malincuore sceglierei Olynyk che, oltretutto, è meno integrato (per mere questioni di anzianità) nel tessuto dei C's.

:rr: :rr: @Pagliardo: l'idea Melo l'ho avuta pure io tempo fa, ma non ne ho parlato perché non è certo un uomo squadra ed un collante per lo spogliatoio. Melo è però, altrettanto incontrovertibilmente, una star che può essere scippata al Maestro ZinZin senza cacciare un baiocco e, oltretutto, è amico di Rondo...

:rr: :rr: :rr: In conclusione: tecnicamente parlando, credo sarebbe molto più semplice puntare Cavallo Pazzo Sanders (sicuramente più adatto di Asik al gioco di Coach S). Inoltre, visti i precedenti a Denver ed a NY, siamo così sicuri che Melo e KL non si pesterebbero i piedi reciprocamente?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

07/06/2014, 20:23
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Io rispetto le opinioni di tutti, ma non sacrificherei MAI Sully ed Hump: il primo può giocare da 4 e da 5, è è un rimbalzista straordinario, un eccellente difensore e ha dimostrato di avere pure una certa attitudine a tirare dalla lunga (attitudine in cui, allenandosi seriamente questa estate come farà non può che migliorare). Hump, lo sapete, è da sempre un mio pallino, ma sfido tutti a trovare un altro giocatore capace di partire nello Starting Five o di alzarsi dal Pino e di garantire a referto una doppia doppia come fa lui. Se proprio dovessi sacrificare qualcuno con una pistola puntata alla tempia, a malincuore sceglierei Olynyk che, oltretutto, è meno integrato (per mere questioni di anzianità) nel tessuto dei C's.

:rr: :rr: @Pagliardo: l'idea Melo l'ho avuta pure io tempo fa, ma non ne ho parlato perché non è certo un uomo squadra ed un collante per lo spogliatoio. Melo è però, altrettanto incontrovertibilmente, una star che può essere scippata al Maestro ZinZin senza cacciare un baiocco e, oltretutto, è amico di Rondo...

:rr: :rr: :rr: In conclusione: tecnicamente parlando, credo sarebbe molto più semplice puntare Cavallo Pazzo Sanders (sicuramente più adatto di Asik al gioco di Coach S). Inoltre, visti i precedenti a Denver ed a NY, siamo così sicuri che Melo e KL non si pesterebbero i piedi reciprocamente?

Per sanders o asik abbiamo da utilizzare la trade exception di pierce e poi anche io sacrificherei olynik piu' che sully, comunque contiamo che hump non e' nostro ma e' da rifirmare

07/06/2014, 20:35
Profilo
A legend

a me Asik non convince, nei PO tutto mi sembrava tranne che un difensore affidabile, ha giocato poco e magari era demotivato ma di sicuro non mi ha fatto una buona impressione.

08/06/2014, 11:21
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
a me Asik non convince, nei PO tutto mi sembrava tranne che un difensore affidabile, ha giocato poco e magari era demotivato ma di sicuro non mi ha fatto una buona impressione.

Io tra i 2 preferisco sanders, pero' e' piu' vantaggioso tra i 2 asik perche' non ci ingobra il salary cap per tanti anni visto che va in scadenza l' anno dopo

08/06/2014, 15:38
Profilo
History of team

Voci voci voci...continuano i rumors che riguardano i nostri Celtics.

Prepariamoci ad un'estate di fuoco, il pentolone sta per esplodere... :o ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

08/06/2014, 21:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 266, 267, 268, 269, 270, 271, 272 ... 1898  Prossimo