Oggi è 19/11/2024, 12:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
antonio66 ha scritto:
Perdonatemi, ma essere alti 2.23 non vuol dire assolutamente che si è in grado di giocare nella Nba....

vorrei che ripetessi a lui quanto hai detto guardandolo negli occhi (si fa per dire) :lol3 :lol3

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/06/2014, 10:48
Profilo
A legend

antonio66 ha scritto:
Perdonatemi, ma essere alti 2.23 non vuol dire assolutamente che si è in grado di giocare nella Nba....

ovvio ma l'altezza nel basket è un vantaggio innegabile, se accompagnata anche da un po di cervello sarebbe l'ideale

15/06/2014, 10:50
Profilo
Star

rajondivivre ha scritto:
antonio66 ha scritto:

vorrei che ripetessi a lui quanto hai detto guardandolo negli occhi (si fa per dire) :lol3 :lol3

:lol:

15/06/2014, 16:45
Profilo
History of team

Secondo voi quante possibilità esistono che la notte del draft parta Rondo in una qualche trade?

Immagine

15/06/2014, 21:48
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Secondo voi quante possibilità esistono che la notte del draft parta Rondo in una qualche trade?

Non so quante siano, ma ci sono indubbiamente. Nessuno è al sicuro nel nostro roster, specie nella notte del draft o immediatamente prima. Ainge sta provando ad arrivare ad una delle prime tre, anche a costo di qualche "sacrificio" eccellente...

Cya

15/06/2014, 21:51
Profilo WWW
Hall of fame

BOSTON ha scritto:

Si ciono alcune possibilita' che parta

15/06/2014, 22:12
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:

Spero poche, ma temo di aver torto.

15/06/2014, 22:55
Profilo
A legend

deep ha scritto:
BOSTON ha scritto:

Non so quante siano, ma ci sono indubbiamente. Nessuno è al sicuro nel nostro roster, specie nella notte del draft o immediatamente prima. Ainge sta provando ad arrivare ad una delle prime tre, anche a costo di qualche "sacrificio" eccellente...

Cya

rondo per avere una delle prime 3? boh non mi pare che ora come ora sia cosi conveniente a meno che ci sia dietro un progetto ben preciso sui FA

16/06/2014, 2:04
Profilo
History of team

:rr: Per come la vedo io, è quasi impossibile, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Coach S proprio su RR9, che scalpita dalla voglia di ricominciare a giocare. E comunque non vedo che vantaggio possa darci scambiare il miglior play della N.B.A. per Love o per delle (possibilissime ma tuttora eventuali) stars che peraltro necessiterebbero proprio di Rondo per essere innescate a dovere... Ma non sono Ainge e non pretendo di esserlo.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/06/2014, 2:34
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Per come la vedo io, è quasi impossibile, soprattutto alla luce delle ultime dichiarazioni di Coach S proprio su RR9, che scalpita dalla voglia di ricominciare a giocare. E comunque non vedo che vantaggio possa darci scambiare il miglior play della N.B.A. per Love o per delle (possibilissime ma tuttora eventuali) stars che peraltro necessiterebbero proprio di Rondo per essere innescate a dovere... Ma non sono Ainge e non pretendo di esserlo.

Vantaggi o svantaggi dipende dalla trade ..
E' la situazione contrattuale di Rondo che mette in dubbio la sua permanenza, non valutazioni tecniche.

Immagine

16/06/2014, 2:43
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Vantaggi o svantaggi dipende dalla trade ..
E' la situazione contrattuale di Rondo che mette in dubbio la sua permanenza, non valutazioni tecniche.

:rr: Se Ainge non lo paga il giusto, come già accaduto con Gucci, non deve poi lamentarsi... Per me, Rondo va trattenuto ad ogni costo. Mi viene da ridere quando sento dire che CP3 è il miglior play della N.B.A.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

16/06/2014, 3:15
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Se Ainge non lo paga il giusto, come già accaduto con Gucci, non deve poi lamentarsi... Per me, Rondo va trattenuto ad ogni costo. Mi viene da ridere quando sento dire che CP3 è il miglior play della N.B.A.

Non è questione di sottopagare, è questione che Rondo il massimo lo può prendere solo andando a scadenza, ed è una situazione rischiosa.

Immagine

16/06/2014, 3:27
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Se Ainge non lo paga il giusto, come già accaduto con Gucci, non deve poi lamentarsi... Per me, Rondo va trattenuto ad ogni costo. Mi viene da ridere quando sento dire che CP3 è il miglior play della N.B.A.

Non è questione di sottopagare, è questione che Rondo il massimo lo può prendere solo andando a scadenza, ed è una situazione rischiosa.

:rr: Rajon non è un migratore, ma uno stanziale, lo ha detto e ripetuto in diverse occasioni. E, mio modestissimo parere, ha un senso della squadra fortissimo. Certo, non vuol dire che accetterebbe pedissequamente di essere sottopagato. Mi vorrai dire semmai che di Ainge non ti puoi fidare...

16/06/2014, 4:00
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Rajon non è un migratore, ma uno stanziale, lo ha detto e ripetuto in diverse occasioni. E, mio modestissimo parere, ha un senso della squadra fortissimo. Certo, non vuol dire che accetterebbe pedissequamente di essere sottopagato. Mi vorrai dire semmai che di Ainge non ti puoi fidare...

Quindi basiamo le strategie sulle interviste? Dai green, la situazione è rischiosa, qualsiasi cosa Rondo possa dichiarare.
E non è questione di sottopagare, anche perché non è detto che Rondo valga il massimo salariale ..

Immagine

16/06/2014, 4:14
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Rajon non è un migratore, ma uno stanziale, lo ha detto e ripetuto in diverse occasioni. E, mio modestissimo parere, ha un senso della squadra fortissimo. Certo, non vuol dire che accetterebbe pedissequamente di essere sottopagato. Mi vorrai dire semmai che di Ainge non ti puoi fidare...

Quindi basiamo le strategie sulle interviste? Dai green, la situazione è rischiosa, qualsiasi cosa Rondo possa dichiarare.
E non è questione di sottopagare, anche perché non è detto che Rondo valga il massimo salariale ..

:rr: Ma perché dovrei dubitare delle dichiarazioni di un ragazzo che si è sempre comportato da perfetto professionista e che anche nella vita non ha mai dato adito a scandali, gossip, o quant'altro, scusa? Non siamo al cospetto di qualche pagliaccio mercenario pronto a rinnegare la madre per un piatto di lenticchie, mi pare... Certe pupazzate le potranno fare Melo, o Coward...

16/06/2014, 4:21
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 268, 269, 270, 271, 272, 273, 274 ... 1898  Prossimo