Oggi è 03/10/2024, 6:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
at N.Y. 
Autore Messaggio
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 16/11/2010, 7:38
Messaggi: 35
Messaggio Re: at N.Y.
bella vittoria e grande paul ma quello che invece mi preoccupa e che dal resto della squadra non vedo grosse cose, mi aspettavo qualcosa di piu da davis
8-) 8-) 8-) 8-) :Dir :Dir :irish_drink: :irish_drink:

shaq come ti donava quel completo marrone :heart


16/12/2010, 20:35
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: at N.Y.
sampei ha scritto:
bella vittoria e grande paul ma quello che invece mi preoccupa e che dal resto della squadra non vedo grosse cose, mi aspettavo qualcosa di piu da davis

Beh guarda che Allen e Garnett hanno fatto una signora partita. Certo Davis non ha fatto bene come in altre occasioni, ma neanche così male e se consideriamo gli 11pts e 5rim. in media stagionale, non vedo tutta sta delusione. :shock:

Ci sarebbe da dire che non abbiamo difeso molto bene, ma storicamente facciamo fatica a difendere contro una squadra che non schiera l'attacco e quindi non fa schierare la difesa. Se poi squadre come NY (come PHX o GS) tirano con quelle percentuali, diventa davvero difficile per tutti, non solo per noi.

Cya


16/12/2010, 20:56
Profilo WWW
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: at N.Y.
deep ha scritto:
sampei ha scritto:
bella vittoria e grande paul ma quello che invece mi preoccupa e che dal resto della squadra non vedo grosse cose, mi aspettavo qualcosa di piu da davis

Beh guarda che Allen e Garnett hanno fatto una signora partita. Certo Davis non ha fatto bene come in altre occasioni, ma neanche così male e se consideriamo gli 11pts e 5rim. in media stagionale, non vedo tutta sta delusione. :shock:

Ci sarebbe da dire che non abbiamo difeso molto bene, ma storicamente facciamo fatica a difendere contro una squadra che non schiera l'attacco e quindi non fa schierare la difesa. Se poi squadre come NY (come PHX o GS) tirano con quelle percentuali, diventa davvero difficile per tutti, non solo per noi.

Cya
Sottoscrivo (infatti anche l'anno lo scorso la W arrivo' solo con il buzzer di KG per 107-105 in OT e non c'era stoudemire...) e aggiungo che ogni tanto e' anche bello vincere con l'attacco: nel 2' tempo abbiamo segnato 67 punti (35 nel 4'q.) e dei 118 punti solo 21 (fra l'altro su 21 tentativi :clap2 :clap2 :clap2 ) son stati tiri liberi...

-----------------------------------------------

Immagine


16/12/2010, 21:35
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: at N.Y.
oh mio Dio che vittoria :irishsh: :irishsh: :irishsh: quando giochiamo da Celtics nessuno ci può battere beh dopo tante partite sottotono si è rivisto il vero PP grande Capitano :heart se vinciamo anche con un RR così chi ci ferma più? cmq Stadamire è stato davvero un mostro stasera mah le partite non si vincono solo con uno che fa 40 punti come dimostrato ai PO l'anno scorso con i Cavs e Heat discorso diverso per i Magic. Ottimo RA specialmente nei momenti clou abbiamo tirato col 100% ai liberi molto bene,KG a fatto una signora partita.Adesso altro btb con Atlanta che arriva dalla sconfitta di Detroit mettiamo in campo le ultime energie rimaste dopo la partita di NY e manteniamo alta la leadership ad Est.Ma credo che stanotte sarà davvero dura portare a casa un altra W abbiamo speso tutto con NY mi aspetto molto da RR e Davis leggermente dottotono con NY occhio che l'hanno scorso ce le hanno suonate ma la partita di Atlanta di quest'anno li abbiamo zittiti secondo me non ripeteremo quella partita sarebbe bello però :lol3 Sono curioso di vedere cosa fanno i tre amigos a NY ;) :)


16/12/2010, 22:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at N.Y.
deep ha scritto:
sampei ha scritto:
bella vittoria e grande paul ma quello che invece mi preoccupa e che dal resto della squadra non vedo grosse cose, mi aspettavo qualcosa di piu da davis

Beh guarda che Allen e Garnett hanno fatto una signora partita. Certo Davis non ha fatto bene come in altre occasioni, ma neanche così male e se consideriamo gli 11pts e 5rim. in media stagionale, non vedo tutta sta delusione. :shock:

Ci sarebbe da dire che non abbiamo difeso molto bene, ma storicamente facciamo fatica a difendere contro una squadra che non schiera l'attacco e quindi non fa schierare la difesa. Se poi squadre come NY (come PHX o GS) tirano con quelle percentuali, diventa davvero difficile per tutti, non solo per noi.

Cya


mi associo al giudizio su davis: anche per me ha dato un buon contributo considerando che spesso doc lo ha messo in campo come unico lungo
non era facile ieri sera contro uno scatenato stoud che mi sembra miglioratissimo rispetto allo scorso anno
dobbiamo considerare che davis rende sempre dei cm ai pari grado avversari per cui ciò che riesce a fare è solo per lo spirito combattivo che lo anima quando scende in campo: non per nulla dico che la sua carriera risulterà alla fine piu breve sicuramente di qualche anno per tutti gli sfondamenti che stoicamente prende la dove altri si scansano vedendo arrivare dei treni impazziti a canestro
non ho dubbi sul fatto che sia un vero celtico, probabilmente l'erede di KG quando questi appenderà i sospensori al chiodo

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/12/2010, 2:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at N.Y.
per completare il discorso se c'è uno che dopo le prime uscite sta dando meno di ciò che ci si attendeva da lui è il marchese
secondo me deve metter su un pò di chili di muscoli
quando la gara sale di tono lui tende a scomparire

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/12/2010, 2:40
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1113
Località: Milano
Messaggio Re: at N.Y.
domanda (mia curiosità)per chi ha visto la partita in diretta: quanti minuti d'orologio hanno impiegato gli arbitri per annullare il canestro a tempo scaduto di STAT ?


17/12/2010, 11:33
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: at N.Y.
Dubliner ha scritto:
domanda (mia curiosità)per chi ha visto la partita in diretta: quanti minuti d'orologio hanno impiegato gli arbitri per annullare il canestro a tempo scaduto di STAT ?



un paio di minuti ma sembravano di piu

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


17/12/2010, 16:44
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 128 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron