Oggi è 23/11/2024, 12:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 485  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Altri movimenti
Greg Smith se lo sono preso i Bulls.

-----------------------------------------------

Immagine

14/04/2014, 20:15
Profilo
Hall of fame

BOSTON ha scritto:
Greg Smith se lo sono preso i Bulls.

Potrebbe essere utile in caso di eventuali infortuni

14/04/2014, 20:37
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
gran colpo dei pacers, turner per quell'overrated di granger è tanta roba, complimenti a loro.

:rr: Turner ha un caratterino mica facile...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/05/2014, 22:05
Profilo
History of team

guarda a conti fatti trade che non ha pagato, non che granger avesse mai inciso visto che è sempre rotto.

resto della convinzione che scambiare granger per un turner per i pacers fosse un buon affare e non penso che si possa ridurre semplicisticamente la crisi pacers a turner che è arrivato o granger che se n'è andato.sicuramente sembrerebbe essersi rotto qualcosa, vediamo un po' come va gara 7.

detto questo tu l'avevi proposto per noi(insieme a hawes) e io mi ricordo ti dissi che a quel punto mi tenevo jeff green. ;)

03/05/2014, 23:08
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
guarda a conti fatti trade che non ha pagato, non che granger avesse mai inciso visto che è sempre rotto.

resto della convinzione che scambiare granger per un turner per i pacers fosse un buon affare e non penso che si possa ridurre semplicisticamente la crisi pacers a turner che è arrivato o granger che se n'è andato.sicuramente sembrerebbe essersi rotto qualcosa, vediamo un po' come va gara 7.

detto questo tu l'avevi proposto per noi(insieme a hawes) e io mi ricordo ti dissi che a quel punto mi tenevo jeff green. ;)

:rr: Assolutamente sì, ma io miravo a NON tankare, se ben ricordi. Inoltre, mentre Hawes, come Humphries, credo possa essere un buonissimo rincalzo dalla panchina (ovviamente con un salario non spropositato) Turner sarebbe stato utilissimo a giugno, inserito in una trade con Anthony, o Wallace. So che adesso scatenerò l'inferno, ma se fossimo entrati ai PO nessuno mi toglie di mente che con un briciolo di fortuna saremmo potuti arrivare molto lontani. Certo con RR9, AB, Hump, Sully ed Olly...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2014, 16:12
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
So che adesso scatenerò l'inferno, ma se fossimo entrati ai PO nessuno mi toglie di mente che con un briciolo di fortuna saremmo potuti arrivare molto lontani. Certo con RR9, AB, Hump, Sully ed Olly...

Beh lo hai detto spesso e non mi stupisce la tua posizione, ma secondo me è troppo ottimista. Ci mancava molto dall'essere una squadra da alcuni turni nei playoff. Però non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione.

Cya

05/05/2014, 18:37
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
So che adesso scatenerò l'inferno, ma se fossimo entrati ai PO nessuno mi toglie di mente che con un briciolo di fortuna saremmo potuti arrivare molto lontani. Certo con RR9, AB, Hump, Sully ed Olly...

Beh lo hai detto spesso e non mi stupisce la tua posizione, ma secondo me è troppo ottimista. Ci mancava molto dall'essere una squadra da alcuni turni nei playoff. Però non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione.

Cya

Completamente daccordo con te deep

13/05/2014, 19:41
Profilo
Star

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
... saremmo potuti arrivare molto lontani ...

... Ci mancava molto dall'essere una squadra da alcuni turni nei playoff. Però non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione ...

probabilmente, avremmo continuato a fare ciò che abbiamo fatto per tutto l'anno: tipo uscire 4-0 o 4-1 al primo turno senza prendere mai imbarcate pazzesche...

14/05/2014, 12:16
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

E' vero non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione, però per onestà sportiva dobbiamo ammettere che per come era stata costruita la squadra quest'anno, e tutti conosciamo i motivi, se fossimo entrati nei PO non saremmo andati da nessuna parte, anzi dico che con un po' di fortuna uscivamo al primo turno senza fare brutte figure, con un miracolo sportivo passavamo il primo turno.

14/05/2014, 14:59
Profilo
A legend

mister3.2 ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

E' vero non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione, però per onestà sportiva dobbiamo ammettere che per come era stata costruita la squadra quest'anno, e tutti conosciamo i motivi, se fossimo entrati nei PO non saremmo andati da nessuna parte, anzi dico che con un po' di fortuna uscivamo al primo turno senza fare brutte figure, con un miracolo sportivo passavamo il primo turno.

per curiosita contro chi lo avremmo passato? miami? indiana?raptors o chicago?

15/05/2014, 0:26
Profilo
Hall of fame

E' vero non essendoci la riprova abbiamo tutti ragione, però per onestà sportiva dobbiamo ammettere che per come era stata costruita la squadra quest'anno, e tutti conosciamo i motivi, se fossimo entrati nei PO non saremmo andati da nessuna parte, anzi dico che con un po' di fortuna uscivamo al primo turno senza fare brutte figure, con un miracolo sportivo passavamo il primo turno.[/quote]
per curiosita contro chi lo avremmo passato? miami? indiana?raptors o chicago?[/quote]
Contro chiunque, ho parlato di miracolo sportivo.

15/05/2014, 8:04
Profilo
Hall of fame

Derek fisher e' il nuovo coach di NY

10/06/2014, 21:50
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
Derek fisher e' il nuovo coach di NY

:rr: :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

11/06/2014, 2:30
Profilo
MVP

Lebron si svincola. :sweep:

24/06/2014, 17:26
Profilo
Star

"More Breaking News: Heat fans become free agents as well." cit.

My name is Shaquille O’Neal, and Paul Pierce is the truth. Quote me on that, and don’t take nothing out. I knew he could play, but I didn’t know he could play like this. Paul Pierce is the truth.’

24/06/2014, 20:36
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25 ... 485  Prossimo