|
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Mercato e Futuro Celtics
Per come la vedo io, Hump è esiziale per noi. Se non devono arrivare FA, o fregature come KL (nel senso che per averlo dobbiamo dare ai Wolves mezza squadra), io lo rifirmerei anche a cifre importanti (5-8 mln), perché tanto il prossimo anno ci saremo levati di torno Bogans e Anthony. E non è detto che Wallace rimanga. Per come la vedo io: PG: Rondo, Pressey, X SG: Bradley, X, X (Bertans, Jackson, Johnson, X,?) SF: X, Moser, Young PF: Sullinger, Bass, X C: Olynyk, Humphries Poi, circa le trade, insisto: Mozgov andrà via da Denver, così come Gallinari. Possibile che non accettino Green, Faverani, Bass e/o magari Smart e una scelta in cambio? Un quintetto: Rondo, Bradley, Gallinari, Sullinger, Mozgov con Olynyk, Humphries, Pressey, Moser e un paio di FA esperti garantirebbe una squadra molto più equilibrata della scorsa stagione. E, probabilmente, arriveremmo pure ai PO. Nulla di che, ma quantomeno non passeremmo un'ulteriore annataccia come abbiamo fatto nell'ultima stagione.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/07/2014, 17:10 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
A me Zeller non dispiace,Thorthon o qualche altra G che abbuamo a roster puo' essere impacchettata in qualche trade con le oltre 382 scelte che abbiamo accumulato per i prossimi tre anni..... Fonte Boston Globe:Ainge ancora non molla la presa su Love....chi vivra' vedra'
|
09/07/2014, 17:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
|
09/07/2014, 17:28 |
|
|
pagliardo
History of team
|
GreenBezeq ha scritto: :rr: Per come la vedo io, Hump è esiziale per noi. Se non devono arrivare FA, o fregature come KL (nel senso che per averlo dobbiamo dare ai Wolves mezza squadra), io lo rifirmerei anche a cifre importanti (5-8 mln), perché tanto il prossimo anno ci saremo levati di torno Bogans e Anthony. E non è detto che Wallace rimanga. Per come la vedo io:
PG: Rondo, Pressey, X SG: Bradley, X, X (Bertans, Jackson, Johnson, X,?) SF: X, Moser, Young PF: Sullinger, Bass, X C: Olynyk, Humphries
Poi, circa le trade, insisto: Mozgov andrà via da Denver, così come Gallinari. Possibile che non accettino Green, Faverani, Bass e/o magari Smart e una scelta in cambio?
Un quintetto: Rondo, Bradley, Gallinari, Sullinger, Mozgov con Olynyk, Humphries, Pressey, Moser e un paio di FA esperti garantirebbe una squadra molto più equilibrata della scorsa stagione. E, probabilmente, arriveremmo pure ai PO. Nulla di che, ma quantomeno non passeremmo un'ulteriore annataccia come abbiamo fatto nell'ultima stagione. humpries con olynyk e sullinger in roster è tutto fuori che esiziale, certo a cifre consone(non quelle che hai scritto) potrebbe fare comodo. la trade gallinari mozgov per green, bass, smart e scelte futura cosa mi rappresenta? smart lo impacchetti così?una sesta scelta, per gallo e mozgov?
|
09/07/2014, 17:55 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Noooooo Ale, mi dai via Smart così????? Sei davvero senza cuore....
|
09/07/2014, 18:21 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Mossa da promuovere questa di Ainge. In un colpo solo e senza dare nulla, ci ritroviamo con Zeller (che non è male) Thornton e una prima scelta futura. Il segnale è che stiamo lavorando (pare) in vista del 2016, possibile anno di transizione il prossimo ma questo è tutto da vedere. Scoprirsi ora è forse un rischio, e tanto per fare rumor non conviene mai, poi vabbè.. le cifre ottenute dai vari Frye o Hayward (tanto x citarne due..) dimostrano che il tariffario è altino. Meglio muoversi dietro le quinte e piazzare, si spera, la zampata giusta. Io la vedo così, a impressione eh.. però tutto sto silenzio.. mi fa pensare a ciò..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
09/07/2014, 19:27 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: :rr: Per come la vedo io, Hump è esiziale per noi. Se non devono arrivare FA, o fregature come KL (nel senso che per averlo dobbiamo dare ai Wolves mezza squadra), io lo rifirmerei anche a cifre importanti (5-8 mln), perché tanto il prossimo anno ci saremo levati di torno Bogans e Anthony. E non è detto che Wallace rimanga. Per come la vedo io:
PG: Rondo, Pressey, X SG: Bradley, X, X (Bertans, Jackson, Johnson, X,?) SF: X, Moser, Young PF: Sullinger, Bass, X C: Olynyk, Humphries
Poi, circa le trade, insisto: Mozgov andrà via da Denver, così come Gallinari. Possibile che non accettino Green, Faverani, Bass e/o magari Smart e una scelta in cambio?
Un quintetto: Rondo, Bradley, Gallinari, Sullinger, Mozgov con Olynyk, Humphries, Pressey, Moser e un paio di FA esperti garantirebbe una squadra molto più equilibrata della scorsa stagione. E, probabilmente, arriveremmo pure ai PO. Nulla di che, ma quantomeno non passeremmo un'ulteriore annataccia come abbiamo fatto nell'ultima stagione. humpries con olynyk e sullinger in roster è tutto fuori che esiziale, certo a cifre consone(non quelle che hai scritto) potrebbe fare comodo.
la trade gallinari mozgov per green, bass, smart e scelte futura cosa mi rappresenta?
smart lo impacchetti così?una sesta scelta, per gallo e mozgov? PS Quando avevo letto il post (mi sembra di Boston) su Humphries mi aspettavo anche prima che arrivasse a scrivere che era "esiziale" per noi, si vede che ancora non l'aveva letto Stranamente anche la fantatrade che ci farebbe arrivare al pallino dell'anno scorso e al più volte infortunato Gallinari (dei Nuggets... e figlio d'arte...) non mi ha affatto stupito. Tanto Danny fa di testa sua, per fortuna
|
09/07/2014, 19:56 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
-palo- ha scritto: la stavo per scrivere io!!!!! A me sinceramente sembra che la direzione sia in un altro anno sul fondo della classifica...spero di sbagliarmi però!!!! Non penso che ti sbaglierai
|
09/07/2014, 20:58 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: GreenBezeq ha scritto: :rr: Per come la vedo io, Hump è esiziale per noi. Se non devono arrivare FA, o fregature come KL (nel senso che per averlo dobbiamo dare ai Wolves mezza squadra), io lo rifirmerei anche a cifre importanti (5-8 mln), perché tanto il prossimo anno ci saremo levati di torno Bogans e Anthony. E non è detto che Wallace rimanga. Per come la vedo io:
Un quintetto: Rondo, Bradley, Gallinari, Sullinger, Mozgov con Olynyk, Humphries, Pressey, Moser e un paio di FA esperti garantirebbe una squadra molto più equilibrata della scorsa stagione. E, probabilmente, arriveremmo pure ai PO. Nulla di che, ma quantomeno non passeremmo un'ulteriore annataccia come abbiamo fatto nell'ultima stagione. humpries con olynyk e sullinger in roster è tutto fuori che esiziale, certo a cifre consone(non quelle che hai scritto) potrebbe fare comodo. la trade gallinari mozgov per green, bass, smart e scelte futura cosa mi rappresenta? smart lo impacchetti così?una sesta scelta, per gallo e mozgov? Completamente daccordo con pagliardo
|
09/07/2014, 21:01 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: humpries con olynyk e sullinger in roster è tutto fuori che esiziale, certo a cifre consone(non quelle che hai scritto) potrebbe fare comodo. la trade gallinari mozgov per green, bass, smart e scelte futura cosa mi rappresenta? smart lo impacchetti così?una sesta scelta, per gallo e mozgov? GALLINARI-MOZGOV: HO SOLO IPOTIZZATO CHI INSERIRE PER LA TRADE, NON INTENDEVO CERTO DIRE DI DARE A dENVER TUTTA QUELLA ROBA.... Circa la sesta scelta, non sto a ricordarti chi è stato prima scelta in un recente passato... Le cifre per Hump sono consone da quando qualcuno ha pagato Frye in quel modo, purtroppo... Scusate per il maiuscolo, avevo il cap inserito e non me ne ero accorto
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
09/07/2014, 21:54 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Noooooo Ale, mi dai via Smart così????? Sei davvero senza cuore.... A me proprio nun me piace...
|
09/07/2014, 21:55 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Fra quanto si potrebbe scambiare Thornton?
|
09/07/2014, 23:00 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
|
10/07/2014, 3:08 |
|
|
uimhir_ceithre
Star
|
GreenBezeq ha scritto: BOSTON ha scritto: Fra quanto si potrebbe scambiare Thornton? Ammettilo: il tuo è amore a prima vista... comunque mi pare un mese
|
10/07/2014, 10:05 |
|
|
Pippo9823
Hall of fame
|
Visto che rondo verra tradato all'80% spero che arrivi uno tra jabari parker, nerlens noel, o gente cosi'
|
10/07/2014, 10:22 |
|
|