Oggi è 23/11/2024, 22:03
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 7274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 485  Prossimo
Altri movimenti 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Altri movimenti
nickamp ha scritto:
meno male uno coerente: ma rileggete quello che noi tifosi dicevamo durante anno? ci si aspettava MOLTOOOOOOOOOOOO di piu da ainge ( o chi per lui)mentre invece siamo rimasti una delle peggiori (5-6) ad est(!!!!!!!!!!!) e questo portera rondo ad andarsene(e certo lo farebbero in tanti al suo posto e quindi non voglio sentire accuse di nessun genere nei confronti del ragazzo)..invece di essere un po incazzati con i nostri dirigenti invece critichiamo gli altri e cerchiamo il pelo nell uovo in altri scambi!! mah!

nick, a costo di attirarmi le tue antipatie, ti faccio notare che sei sempre dalla lingua tagliente e pronto a rovesciare bile sui vari doc, ainge, KG, ma MAI, dico MAI, proponi un piano alternativo.
ecco, ora sono seduto e comodo, e ti prego di illuminarmi con il tuo rivoluzionario piano che ci avrebbe riportato a contendere per un titolo.
piccolo suggerimento, non vale dire firmare lebron james, verso il quale hai un debole (e ci mancherebbe), ma che aldilà di un profondo rispetto verso la squadra che lo ha battuto o fatto sudare sette camicie, non considererebbe mai l'opzione boston.
io, ripeto, rimango della mia opinione: raccogliere asset per generare grosse trade è l'unica soluzione che abbiamo, soprattutto nel momento in cui il draft ci è nemico oramai da 28 anni. nel 2007 avevamo big al, ossia quel tassello che ha reso possibile il tutto, oggi abbiamo sullinger che non è al livello di big al, ma, ammetterai/ammetterete che era molto molto improbabile pescare di meglio al draft in anni in cui si battagliava per un titolo (solo red ci sarebbe riuscito, ma quelli erano altri tempi ed un'altra NBA).

io la mia l'ho detta. concludo dicendo che mi domando se fossimo fans dei 76ers. cosa dovremmo pensare se dopo aver atteso un anno noel, ora fossimo qua ad attendere per un altro anno embiid?

p.s. sì, sono molto polemico.

21/07/2014, 9:06
Profilo
A legend

no aspetta: io non stavo criticando operato di ainge perche immagino che se nessuno vuole venire da noi lui non puo certo obbligarli...mi facevano solo ridere i tifosi che criticano le altre squadre quando la nostra situazione in questo momento è pessima; poi io sono daccordo con te sull accumulare asset anche se mi ricorda la storia delle figurine quando eravamo piccoli: a te ne manca una ed a me pure si fa cambio alla pari,a te ne manca una ed a me pure ma io ne ho 100 di doppioni te me ne chiedi 20 per quella che manca a me...

21/07/2014, 9:35
Profilo
Amministratore

nickamp ha scritto:
boston poi non volevo polemizzare certo con te,ma è meglio lebron che torna a casa o pp che invece di tornare va a prendere altri soldi in una squadra che non lo portera da nessuna parte?

Ma scusami tanto, che ne sai che a Paul sia stato proposto un contratto da parte di Ainge? Come puoi criticare Paul senza sapere realmente come sono andate le cose?

Cya

21/07/2014, 9:52
Profilo WWW
History of team

Mondo Cane ha scritto:
mi domando se fossimo fans dei 76ers.

:punk

( :D :D )

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

21/07/2014, 10:35
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
no aspetta: io non stavo criticando operato di ainge perche immagino che se nessuno vuole venire da noi lui non puo certo obbligarli...mi facevano solo ridere i tifosi che criticano le altre squadre quando la nostra situazione in questo momento è pessima; poi io sono daccordo con te sull accumulare asset anche se mi ricorda la storia delle figurine quando eravamo piccoli: a te ne manca una ed a me pure si fa cambio alla pari,a te ne manca una ed a me pure ma io ne ho 100 di doppioni te me ne chiedi 20 per quella che manca a me...

lebron non torna a casa perchè ama cleveland e l'ohio, lebron va ai cavs perchè gli heat erano bolliti e i cavs in rampa di lancio!

21/07/2014, 12:29
Profilo
A legend

ne sono assolutamente consapevole cosi come lo ero quando fu detto muoio verde..i giocatori fanno i loro interessi e basta...la poesia ce la vogliamo vedere noi e solo su chi ci fa comodo:questo criticavo

21/07/2014, 13:06
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Per adesso le grandi sconfitte della free agency sono bulls-houston e lakers

e boston?? ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

Boston non aveva spazio salariale peggio per te che ti sei fatto tutto da solo

21/07/2014, 13:31
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
ne sono assolutamente consapevole cosi come lo ero quando fu detto muoio verde..i giocatori fanno i loro interessi e basta...la poesia ce la vogliamo vedere noi e solo su chi ci fa comodo:questo criticavo

muoio verde lo ha detto kg, son cose da kg proprio, comunque a me basta che abbia sanguinato verde e comunque fosse stato per lui avrebbe chiuso ai celtics(lautamente pagato)

uguale pierce, la società ha deciso di rifondare, lui da una parte era dispiaciuto di non rimanere a vita coi celtics, dall'altra preferiva un progetto tipo all in dei nets a una stagione di rebuilding ai celtics.

e comunque pierce non è scappato dai celtics per andare a vincere altrove, james si, e c'è una po' di differenza.

con tutto il rispetto per james di cui non sono un hater.
a boston nessuno ha bruciato la maglia di pierce, a cleveland e ora a miami qualcuno si.

21/07/2014, 13:35
Profilo
A legend

noi celtici siamo piu intelligenti...non credo che nessuno di noi brucerà la maglia di rondo se il prossimo anno lui se ne va per vincere ed anche quando allen lo ha fatto non credo che nessuno lo abbia fatto( oddio qualcuno incazzato nel blog c era :) )

21/07/2014, 13:48
Profilo
History of team

Pippo9823 ha scritto:
rajondivivre ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
Per adesso le grandi sconfitte della free agency sono bulls-houston e lakers

e boston?? ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::

Boston non aveva spazio salariale peggio per te che ti sei fatto tutto da solo

scusami non ho capito la risposta :boh:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

21/07/2014, 13:57
Profilo
Hall of fame

e boston?? ::cussingblack:: ::cussingblack:: ::cussingblack::[/quote]
Boston non aveva spazio salariale peggio per te che ti sei fatto tutto da solo[/quote]
scusami non ho capito la risposta :boh:[/quote]
Va be fa niente :D

21/07/2014, 14:07
Profilo
History of team

la mia pessima memoria mi impedisce di ricordare esattamente i passaggi che hanno portato in verde wallace (trade di cavallo pazzo mi pare)
beh che cavolo di manovra era questa non l'ho mica capita (come non capisco la maggior parte delle regole contrattuali e di scambio nba): abbiamo a mio parere soltanto preso un mattone pesante, una zavorra che ci sta limitando
qualcuno mi pare disse che il contratto di wallace sarebbe stato appetibile da parte di quelle squadre che avrebbero dovuto creare spazio salariale :boh: ma questo dovrebbe accadere solo tra un anno o sbaglio? intanto per tre anni ci ha tolto ogni possibilità
quindi aspettarsi qualcosa quest'anno era solo illusione o sbaglio?

21/07/2014, 14:09
Profilo
History of team

pippoooooo
spiegatiiiiiii

21/07/2014, 14:10
Profilo
History of team

rajondivivre ha scritto:
la mia pessima memoria mi impedisce di ricordare esattamente i passaggi che hanno portato in verde wallace (trade di cavallo pazzo mi pare)
beh che cavolo di manovra era questa non l'ho mica capita (come non capisco la maggior parte delle regole contrattuali e di scambio nba): abbiamo a mio parere soltanto preso un mattone pesante, una zavorra che ci sta limitando
qualcuno mi pare disse che il contratto di wallace sarebbe stato appetibile da parte di quelle squadre che avrebbero dovuto creare spazio salariale :boh: ma questo dovrebbe accadere solo tra un anno o sbaglio? intanto per tre anni ci ha tolto ogni possibilità
quindi aspettarsi qualcosa quest'anno era solo illusione o sbaglio?

senza wallace niente scelte dei nets.poi, in futuro vedremo cosa pescheremo dalle scelte nets(se non vengono incluse in trade varie)
dal prossimo anno wallace, in scadenza, non sarà più un peso.indie due anni...

la quadra già da questa estate era ampiamente improbabile, vista la nostra situazione salariale.
col prossimo anno, con spazio libero nel cap e ulteriori asset potremmo vederne delle belle. sicuramente qualcosa andrà fatto, poi dipende anche, come sempre, dagli altri.

21/07/2014, 14:17
Profilo
A legend

infatti fare valutazioni sugli scambi che coinvolgono picks è difficilissimo ...se poi riguardano picks future...la trade con i nets si potra valutare non prima di 5 anni credo..

21/07/2014, 14:38
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 7274 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 485  Prossimo