Oggi è 20/11/2024, 5:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
GreenBezeq ha scritto:
:rr: :rr: Piccola nota polemica: pare che Danny Boy per una volta mi abbia ascoltato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

L'eccezione che conferma la regola :lol3 :lol3 :lol3

PS Anche se in verità anche stavolta ha fatto di testa sua (e alle condizioni che ho letto ha fatto pure bene come spesso infatti fa da molti anni :cool: ), bravo Ainge! :wink:

-----------------------------------------------

Immagine

22/07/2014, 8:44
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: In effetti, se rimanesse, si tratterebbe di stabilire in che ruolo gioca: personalmente, lo vedo come un 3 che sa portare palla, mentre sul sito "cugino" vedo che lo definiscono più un 2...

Ma no, è un 3 tutta la vita.

22/07/2014, 9:07
Profilo WWW
Hall of fame

direi che l'arrivo di turner toglie dalle rotazioni johnson.
a philly l'ho sempre un po' temuto e tutto sommato penso che, per la posizione nella quale siamo, rappresenti un rischio contenuto.
poi, se sarà impacchettato in qualche trade, lo capirò perfettamente.

riguardo il grosso nome per la prossima estate, ovviamente prego pure io che sia durant, ma so perfettamente che non è facile e che ad occhio washington dovrebbe avere una ventina di mln di dollari da dedicare per "riportare a casa" durant.
certo, credo che una solida stagione da parte di stevens quest'anno possa essere un ottimo biglietto di visita che si coniuga molto bene con la solidità della nostra franchigia.

insomma, ci tocca soffrire.... :x :x :x :x

22/07/2014, 9:22
Profilo
Amministratore

Rubo una parte della news scritta da Franz, per notare che il nostro reparto esterni mi sembra un po' affollato:
PG: Rondo - Pressey
SG: Bradley - Smart (anche PG) - Thornton - Babb (ng) - Johnson (ng) - Bogans (ng)
SF: Green - Wallace - Young - TURNER
(ng) = non garantito

Anche tralasciando i non garantiti, mi sembrano davvero troppi. Mhhhhhh, trade in vista?

Cya

22/07/2014, 9:34
Profilo WWW
Hall of fame

ClutchPlayer ha scritto:
nickamp ha scritto:
Pippo9823 ha scritto:
ancio un sogno-provocazione in continuazione al discorso di cui parlavate in altri movimenti, è visto che si parla di Celtics meglio farlo qui.. ;)

..e se con tutta la calma del caso (ovvero nella stagione che andrà ad iniziare) stessimo preparando il colpo dell'estate 2015..? :idea:

Poi che ci si riesca realmente è un altro paio di maniche, comunque ogni tanto mi frulla sto nome in testa..

..Kevin Durant.. 8-)

Tutto fa pensare a quello ma il contratto scade nel 2016 anche se lui puo' uscire gia' nel 2015

per spiegarmi meglio su quanto deve essere duro il lavoro di ainge mi date un solo motivo per cui se voi foste in kd verreste a boston ora come ora...

Ora come ora no, ma forse l'estate prossima saremo in una posizione più privilegiata per tentare di portarlo da noi.
Durant scade nel 2016 e' quell'anno solo due squadre hanno grande spazio salariale celtics e lakers
Per questo motivo bisogna trattenere rondo a boston

22/07/2014, 10:40
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:

infine tutto porta a pensare che con tutti gli esterni che abbiamo, con green, evan turner e wallace, si possa fare un pacchetto per arrivare, più che a love, a un centro(monroe?)

:rr: In effetti, se rimanesse, si tratterebbe di stabilire in che ruolo gioca: personalmente, lo vedo come un 3 che sa portare palla, mentre sul sito "cugino" vedo che lo definiscono più un 2...
:rr: :rr: Piccola nota polemica: pare che Danny Boy per una volta mi abbia ascoltato... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sulla tua nota polemica, green... danny che ti ascolta, dici che ci dobbiamo preoccupare? :lol3

a parte gli scherzi per due mesi turner non si muove e penso sinceramente che essendo una scommessa a basso costo, il prescelto per un'eventuale cessione sia green più che turner.

un pacchetto per arrivare a monroe si potrebbe allestire.

22/07/2014, 11:59
Profilo
Rookie

ciao a tutti! :irish_drink:
è un po' che non scrivo, però vi seguo sempre.
con la firma di turner secondo me abbiamo fatto un ottimo affare e sono sicuro che stevens saprà come valorizzarlo e farlo rendere al massimo.
però adesso stavo pensando, come tutti, che abbiamo veramente troppe guardie/ali.
so che quello che sto per dire potrà essere qualcosa di eretico per molti, però a questo punto della rifondazione io manderei via rondo :cry: :cry: :cry:
naturalmente se quei pazzi di minnesota per love in scadenza chiedono il mondo, secondo me anche noi possiamo chiederlo.
una squadra interessata da sempre a lui è detroit, dove c'è il suo amico smith.
a questo punto perché non provare a prendere drummond nell'affare e dargli rondo?
poi taglierei anche babb, johnson e bogans per avere la seguente squadra:
PG: Smart, Pressey
SG: Bradley, Young, Thornton
SF: Green, Turner, Wallace
PF: Sullinger, Olynyk, Bass
C: Drummond, Zeller, Faverani, Anthony

poi se fosse possibile cercherei anche di mandare via green e thornton per cercare di valorizzare e far giocare i nostri giovani da subito.

so che è tutta utopia questa e che Rondo io non vorrei mandarlo via, però mi sembra il modo migliore per rifondare e per tornare veramente competitivi nel giro di pochi anni.

io ho provato a fare un test per la trade e mi è venuta questa:
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=q2r9yqf

l'ho fatta in poco tempo e non sono stato lì a pensarci molto, però non mi sembra malissimo. voi che ne dite?

22/07/2014, 12:00
Profilo
MVP

Altro giocatore che da' il meglio con la palla in mano ed e' poco perimetrale...
Come detto gia' da voi iniziamo ad avere troppi 1/2 dalle caratteristiche abbastanza simili, e' indubbio che qualcuno di essi vada spedito in un pacchetto per cercare di arrivare a un centro che (come ho gia' detto) mi auguro non sia Monroe anche se oramai e' uno dei pochi disponibili.

22/07/2014, 12:18
Profilo
History of team

Evan Turner acquisizione da non sottovalutare per noi.
Come da non sottovalutare il fatto che se non ricordo male, stuamo parlando di un' ex seconda scelta assoluta..

Vedremo dai.. :irishsh:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/07/2014, 13:13
Profilo
Hall of fame

The Truth ha scritto:
ciao a tutti! :irish_drink:
è un po' che non scrivo, però vi seguo sempre.
con la firma di turner secondo me abbiamo fatto un ottimo affare e sono sicuro che stevens saprà come valorizzarlo e farlo rendere al massimo.
però adesso stavo pensando, come tutti, che abbiamo veramente troppe guardie/ali.
so che quello che sto per dire potrà essere qualcosa di eretico per molti, però a questo punto della rifondazione io manderei via rondo :cry: :cry: :cry:
naturalmente se quei pazzi di minnesota per love in scadenza chiedono il mondo, secondo me anche noi possiamo chiederlo.
una squadra interessata da sempre a lui è detroit, dove c'è il suo amico smith.
a questo punto perché non provare a prendere drummond nell'affare e dargli rondo?
poi taglierei anche babb, johnson e bogans per avere la seguente squadra:
PG: Smart, Pressey
SG: Bradley, Young, Thornton
SF: Green, Turner, Wallace
PF: Sullinger, Olynyk, Bass
C: Drummond, Zeller, Faverani, Anthony

poi se fosse possibile cercherei anche di mandare via green e thornton per cercare di valorizzare e far giocare i nostri giovani da subito.

so che è tutta utopia questa e che Rondo io non vorrei mandarlo via, però mi sembra il modo migliore per rifondare e per tornare veramente competitivi nel giro di pochi anni.

io ho provato a fare un test per la trade e mi è venuta questa:
http://espn.go.com/nba/tradeMachine?tradeId=q2r9yqf

l'ho fatta in poco tempo e non sono stato lì a pensarci molto, però non mi sembra malissimo. voi che ne dite?

Se i piston accettassero una trade del genere sarebbe veramente pazzi

22/07/2014, 13:20
Profilo
A legend

Pickeroll ha scritto:
Altro giocatore che da' il meglio con la palla in mano ed e' poco perimetrale...
Come detto gia' da voi iniziamo ad avere troppi 1/2 dalle caratteristiche abbastanza simili, e' indubbio che qualcuno di essi vada spedito in un pacchetto per cercare di arrivare a un centro che (come ho gia' detto) mi auguro non sia Monroe anche se oramai e' uno dei pochi disponibili.

i Pistons sembrano decisi a pareggiare le offerte per Monroe e questo ci taglia fuori da subito, ma una trade è d'obbligo e il pacchetto che offriremo temo includa nomi inaspettati

22/07/2014, 13:42
Profilo
History of team

Non credo sia fattibile una sign&trade per un RFA.
Per valutare la bontà di Monroe bisognerà prima vedere lo stipendio che strapperà.
Per ora non ho letto di chissà quante offerte. Solo dell'interessamento dei Suns ..

Immagine

22/07/2014, 13:49
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

sulla tua nota polemica, green... danny che ti ascolta, dici che ci dobbiamo preoccupare? :lol3

a parte gli scherzi per due mesi turner non si muove e penso sinceramente che essendo una scommessa a basso costo, il prescelto per un'eventuale cessione sia green più che turner.

un pacchetto per arrivare a monroe si potrebbe allestire.

:rr: Beh, dai, se fossi io il GM, tu avresti i biglietti gratis a vita... :lol: :lol: :lol:
Scherzi a parte, io credo che Turner sia una testa matta, ma non penso valga meno di Green, complessivamente. Anzi, almeno Evan il tiro è in grado di costruirselo da solo. E costa pure di meno... Circa la trade per Monroe, che credo sia restricted, ho l'impressione che sarà necessario coinvolgere una terza squadra. Personalmente, non stravedo per lui e non mi dispiacerebbe B.J. Mullens, che a Phila è chiuso da Noel ed Embjid ed è in scadenza di contratto. E' un egregio difensore, sa passare la palla, buon rimbalzista, e la mette dentro pure da 3. E' disastroso dalla Carità, ma da noi sarebbe (ahimé) in discreta compagnia... :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

22/07/2014, 14:04
Profilo
Amministratore

ClutchPlayer ha scritto:
Come da non sottovalutare il fatto che se non ricordo male, stuamo parlando di un' ex seconda scelta assoluta..

Vedo che si continuano a non leggere le news... :ignr:

Sì è una seconda scelta del 2010, ma se lo firmiamo nella free agency a soli tra anni da quella scelta ci deve essere qualcosa di sbagliato non trovi?

Per inciso anche a me non dispiace, ma fino ad ora ha palesato più ombre che luci..

Vedremo.

22/07/2014, 14:10
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
ClutchPlayer ha scritto:

Vedo che si continuano a non leggere le news... :ignr:

Sì è una seconda scelta del 2010, ma se lo firmiamo nella free agency a soli tra anni da quella scelta ci deve essere qualcosa di sbagliato non trovi?

Per inciso anche a me non dispiace, ma fino ad ora ha palesato più ombre che luci..

Vedremo.

No deep l'avevo letta la news, solo che ultimamente a causa di sfibramento lavorativo, non ho eguali nel dimenticarmi le cose a tempo di record.. :o

Credo di aver bisogno di ferie, forse da questo si spiega il tutto.. :sorry:

Riguardo a Turner d'accordissimo sul tuo pensiero, fin'ora ha reso meno del previsto, però se l'ambiente Boston fa miracoli.. :metal

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

22/07/2014, 14:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 291, 292, 293, 294, 295, 296, 297 ... 1898  Prossimo