Oggi è 20/11/2024, 5:19
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Mondo Cane ha scritto:
direi che l'arrivo di turner toglie dalle rotazioni johnson.
a philly l'ho sempre un po' temuto e tutto sommato penso che, per la posizione nella quale siamo, rappresenti un rischio contenuto.
poi, se sarà impacchettato in qualche trade, lo capirò perfettamente.

riguardo il grosso nome per la prossima estate, ovviamente prego pure io che sia durant, ma so perfettamente che non è facile e che ad occhio washington dovrebbe avere una ventina di mln di dollari da dedicare per "riportare a casa" durant.
certo, credo che una solida stagione da parte di stevens quest'anno possa essere un ottimo biglietto di visita che si coniuga molto bene con la solidità della nostra franchigia.

insomma, ci tocca soffrire.... :x :x :x :x

no ci tocca giocare per vincere finalmente
le star vogliono andare dove ci sono soldi e dove c'è possibilità di vincere
poi si può discutere di appeal, di tradizione, di f..a, di divertimento, di luci, ecc

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

22/07/2014, 14:49
Profilo
Hall of fame

rajondivivre ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
direi che l'arrivo di turner toglie dalle rotazioni johnson.
a philly l'ho sempre un po' temuto e tutto sommato penso che, per la posizione nella quale siamo, rappresenti un rischio contenuto.
poi, se sarà impacchettato in qualche trade, lo capirò perfettamente.

riguardo il grosso nome per la prossima estate, ovviamente prego pure io che sia durant, ma so perfettamente che non è facile e che ad occhio washington dovrebbe avere una ventina di mln di dollari da dedicare per "riportare a casa" durant.
certo, credo che una solida stagione da parte di stevens quest'anno possa essere un ottimo biglietto di visita che si coniuga molto bene con la solidità della nostra franchigia.

insomma, ci tocca soffrire.... :x :x :x :x

no ci tocca giocare per vincere finalmente
le star vogliono andare dove ci sono soldi e dove c'è possibilità di vincere
poi si può discutere di appeal, di tradizione, di f..a, di divertimento, di luci, ecc

certo che ci tocca vincere. da un lato io credo abbastanza ai corsi e ricorsi storici, dunque giocare a perdere un'altra volta dopo che il draft e la lotteria ci hanno voltato le spalle, sarebbe deleterio.
poi, come dissi qualche tempo fa, inculcare una mentalità vincente ad una squadra non è cosa che avviene dal giorno alla notte, dunque occorre riprendere le care vecchie abitudini e provare quantomeno a chiudere i giochi negli ultimi quarti, anzichè "andarci vicino".

riguardo, invece, alla trade proposta sopra da The Truth posso dire che ci perdono tutti. inoltre mi sembra che ci siano poche cose scontate, ad oggi, oltre la morte e le tasse alle quali si aggiunge che drummond non si muove affatto da detroit.

22/07/2014, 18:26
Profilo
Star

Non mi piace mai commentare le voci di mercato, aspetto che tutto sia finito per poi provare a dare un giudizio.Non riesco però a non notare come strano sia il nostro mercato, serve gente sotto canestro e facciamo incetta di "piccoli"....mi sforzo di pensare che ci sia un botto finale! In caso contrario, altro anno di passione e, temo, addio di Rondo.
:heart

22/07/2014, 18:36
Profilo
Hall of fame

antonio66 ha scritto:
Non mi piace mai commentare le voci di mercato, aspetto che tutto sia finito per poi provare a dare un giudizio.Non riesco però a non notare come strano sia il nostro mercato, serve gente sotto canestro e facciamo incetta di "piccoli"....mi sforzo di pensare che ci sia un botto finale! In caso contrario, altro anno di passione e, temo, addio di Rondo.

Questi sono un po' tutti i pensieri di noi tifosi biancoverdi

22/07/2014, 19:03
Profilo
Star

Pippo9823 ha scritto:
antonio66 ha scritto:

Questi sono un po' tutti i pensieri di noi tifosi biancoverdi

+1.

22/07/2014, 19:37
Profilo
A legend

non scordiamoci troppo, la nostra situazione è meglio di quello che sembra

22/07/2014, 20:19
Profilo
Amministratore

Russell82 ha scritto:

Mhhhh.... Ma se ci scordiamo tutto, magari con aiuti etilici, siamo tutti felici. ;)

Forse volevi scrivere scoraggiamoci troppo e sono pienamente d'accordo. Secondo me siamo migliori della squadra dello scorso anno, non fosse altro perché Rondo sarà in campo dalla prima partita... :irishsh:

22/07/2014, 23:11
Profilo WWW
History of team

scusate l'ot!

https://twitter.com/JoelEmbiid

SOURCES: Rihanna is considering JOEL EMBIID’s offer :lol3

23/07/2014, 0:26
Profilo
Sixth Man

Io credo che la squadra che sta venendo fuori sia molto accattivante e, per caratteristiche atletiche, è la squadra di Stevens; mi spiego: abbiamo preso solo giocatori con determinate caratteristiche fisiche, anche il centro Brad non lo voleva pesante ma voleva uno che sapesse correre; immagino quindi alcuni nostri quintetti contro cui sarà difficile giocare perchè saranno molto aggressivi perimetralmente e quindi tenderanno alla rubata e al contropiede, con un numero di possessi decisamente più alto di quelli che giocavamo nella passata stagione. L'unico dubbio che ho riguarda gli eventuali esterni che dovranno necessariamente aprire il campo e dico che avrei preferito anche un 2/3 con le caratteristiche di Korver (per dirne uno); ma sono sicuro che Brad ha pensato anche a questo.
Concludo dicendo che possiamo competere a ottimi livelli.
Se poi riesce a piazzare i vari Green, Bass e utopia delle utopie, Wallace allora tanto meglio.

23/07/2014, 10:04
Profilo
Star

Ho sempre Rajone ha scritto:
Io credo che la squadra che sta venendo fuori sia molto accattivante e, per caratteristiche atletiche, è la squadra di Stevens; mi spiego: abbiamo preso solo giocatori con determinate caratteristiche fisiche, anche il centro Brad non lo voleva pesante ma voleva uno che sapesse correre; immagino quindi alcuni nostri quintetti contro cui sarà difficile giocare perchè saranno molto aggressivi perimetralmente e quindi tenderanno alla rubata e al contropiede, con un numero di possessi decisamente più alto di quelli che giocavamo nella passata stagione. L'unico dubbio che ho riguarda gli eventuali esterni che dovranno necessariamente aprire il campo e dico che avrei preferito anche un 2/3 con le caratteristiche di Korver (per dirne uno); ma sono sicuro che Brad ha pensato anche a questo.
Concludo dicendo che possiamo competere a ottimi livelli.
Se poi riesce a piazzare i vari Green, Bass e utopia delle utopie, Wallace allora tanto meglio.

concordo con questo moderato ottimismo...

un quintetto con

Rondo al 100 %
Bradley al 100 %
Evan Turner con una voglia matta di riscatto
Sullinger in forma
xx

è un gran bel quintetto.. considerando anche che la maggior parte della rosa ha alle spalle gia 12 mesi di insegnamenti e dettami tattici di coach Stevens..

certo ci sono 2 gigantesche incognite che potrebbero fare pesare la bilancia da una parte (PO) o dall'altra (no PO):

1) chi sarà il nome che andrà a sostituire le xx (l'oramai famigerato centro)
2) si giocherà con la voglia di vincere quest'anno? a differenza dell'anno scorso ?! 8-)

23/07/2014, 10:32
Profilo
A legend

anche il rendimento di rondo mi pare una bella incognita, cosi come la salute di bradley(in termini di numero di partite saltate)....

23/07/2014, 10:49
Profilo
Amministratore

caniggiavola ha scritto:
2) si giocherà con la voglia di vincere quest'anno? a differenza dell'anno scorso ?! 8-)

1. Atteniamoci al roster e quindi scrivi pure Zeller.

2. Ah boh, lo capiremo dopo 20/30 partite.

Cya

23/07/2014, 11:01
Profilo WWW
Hall of fame

deep ha scritto:
caniggiavola ha scritto:

2. Ah boh, lo capiremo dopo 20/30 partite.

Cya

:+1:

23/07/2014, 12:08
Profilo
A legend

deep ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Mhhhh.... Ma se ci scordiamo tutto, magari con aiuti etilici, siamo tutti felici. ;)

:oops: :oops: :oops: il sole mi da alla testa

23/07/2014, 12:44
Profilo
Sixth Man

deep ha scritto:
caniggiavola ha scritto:

Cya

Anch'io dico Zeller per le caratteristiche......Brad ha già sottolineato che si tratta di un lungo che corre bene ed ha ottime mani.
Le incognite sono tante e sono legate anche alla permanenza di eventuali giocatori, per ora mi fermo a commentare il roster a disposizione e credo che se ben allenato può dare filo da torcere a molti ad est; inoltre credo che vedremo una pallacanestro veloce e frizzante.

23/07/2014, 13:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 292, 293, 294, 295, 296, 297, 298 ... 1898  Prossimo