Oggi è 01/11/2024, 6:39
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Calciofili spiegatemi 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Calciofili spiegatemi
Io non capisco un emerito c***o di quello che c'è intorno al pallone, non mi interessa proprio a dire il vero, ma possibile che uno meglio di sto Tavecchio e le sue banane non si trovi?

Spiegatemi un po', fatico a capire perché una federazione ed un movimento in crisi e che ha bisogno di idee nuove, si affida a questo che non mi sembra esattamente di primo pelo o un sommo erudito.

Boh, cosa non ho capito, i soliti squallidi giochi di potere?

Cya

26/07/2014, 20:03
Profilo WWW
History of team

Messaggio Re: Calciofili spiegatemi
I soliti squallidi giochi di potere.

-----------------------------------------------

Immagine

26/07/2014, 21:44
Profilo
Star

BOSTON ha scritto:
I soliti squallidi giochi di potere.

:+1:

Ubuntu

26/07/2014, 22:00
Profilo
History of team

Se vi può interessare
http://www.calciopress.net/2014/07/06/f ... epubblica/
http://www.calciopress.net/2014/07/06/f ... uotidiano/

Immagine

27/07/2014, 2:43
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Io non capisco un emerito c***o di quello che c'è intorno al pallone, non mi interessa proprio a dire il vero, ma possibile che uno meglio di sto Tavecchio e le sue banane non si trovi?

Spiegatemi un po', fatico a capire perché una federazione ed un movimento in crisi e che ha bisogno di idee nuove, si affida a questo che non mi sembra esattamente di primo pelo o un sommo erudito.

Boh, cosa non ho capito, i soliti squallidi giochi di potere?

Cya

ti riporto un commento di un lettore della gazzetta che è illuminante ed esaustivo
"Se qualcuno non avesse capito la mossa delle leghe professionistiche (o sedicenti tali..) è riassunta qua sotto: - riammissione delle comproprietà (addirittura "multiproprietà"), cosicchè tutti i maneggiatori possano ricominciare i loro sporchi giochi (specie quelli sui libri contabili, che noi non vediamo) - no seconde squadre (e con questa incassa l'appoggio delle società di B e C) - no alla A a 18 squadre (e con questa incassa l'appoggio della lega di A) Noi possiamo protestare qui, ma ognuno dovrebbe prendersela col presidente della squadra per cui tifa (tranne quelle 2 che si sono tirate indietro, ma anche lì, vista la maggioranza schiacciante temo solo per tentare di salvare la faccia) VERGOGNA TOTALE ! Spero che perderemo altri posti nelle coppe europee Spero che la nazionale non si qualifichi ai mondiali L'unica cosa che ci può salvare è un big bang del sistema"

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

27/07/2014, 5:52
Profilo
History of team

:rr: Aggiungerei qualche altro piccolo,inquietante particolare: Tavecchio è sponsorizzato da Carraro, Lotito, Galliani, Cairo e Preziosi. Come Petrucci, appartiene a quella nomenklatura che Malagò tanto volentieri eliminerebbe. E che continua a fare danni: il caso Hackett è esemplare a tale proposito. Attendo con ansia che l'Uomo con la Cravatta Gialla (s)venda Cristian Zapata alla Juve. Da quel giorno casserò definitivamente il calcio dalla lista dei miei interessi. E sarò un uomo un po' più libero.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/07/2014, 7:33
Profilo
History of team

da wikipedia
Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.
amen

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

27/07/2014, 12:31
Profilo
History of team

Giusto per la cronaca, è da un pó di anni che ho smesso di seguire il calcio e tutto cio che ruota attorno, schifato all'ennesima potenza da tutto il marcio che ci gira attorno.

Mi limito (per ovvie ragioni) a tifare la squadra della mia città e per come stanno andando le cose, non è che le soddisfazioni siano all'ordine del giorno. Seguo la nazionale solo ai mondiali ed agli europei.

Ribadisco, non leggo e non seguo più nulla di quello che capita nel mondo calcistico, e sto di un bene che non vi dico.. ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

27/07/2014, 13:19
Profilo
Amministratore

Poi mi sgridate quando lo chiamo sport minore, il contorno di questo sport è drammatico.

27/07/2014, 14:11
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Poi mi sgridate quando lo chiamo sport minore, il contorno di questo sport è drammatico.

In Italia, soprattutto.
In Inghilterra, per esempio, le cose funzionano. E forse funzionano ancora meglio in Germania. Con due modelli profondamente differenti.
Quindi le vie per fare, organizzare e sviluppare calcio in maniera sana esistono. Eccome.
Il problema è tutto quel sottobosco che gravita attorno al calcio italiano che, spaventato dalle spinte innovative originate dal secondo disastro mondiale, sta cercando di mantenere il controllo. Avvinghiato ostinatamente alla poltrona.
Un sottobosco che ha devastato e umiliato questo sport nel nostro paese.
Sport che, in fin dei conti, rimane sempre maledettamente bello.

Immagine

27/07/2014, 15:57
Profilo
History of team

BOSTON ha scritto:
deep ha scritto:

In Italia, soprattutto.
In Inghilterra, per esempio, le cose funzionano. E forse funzionano ancora meglio in Germania. Con due modelli profondamente differenti.
Quindi le vie per fare, organizzare e sviluppare calcio in maniera sana esistono. Eccome.
Il problema è tutto quel sottobosco che gravita attorno al calcio italiano che, spaventato dalle spinte innovative originate dal secondo disastro mondiale, sta cercando di mantenere il controllo. Avvinghiato ostinatamente alla poltrona.
Un sottobosco che ha devastato e umiliato questo sport nel nostro paese.

:rr: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1: :+1:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/07/2014, 18:36
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:

Questo è certo.

27/07/2014, 19:01
Profilo WWW
A legend

si Tavecchio è la naturale prosecuzione del sistema Italico e garanzia delle poltrone.....
Certo che leggere il nome di carraro mi dà sempre il vomito :punk

28/07/2014, 10:18
Profilo
Hall of fame

Tutto uno schifo che fa vomitare, tutti personaggi per i quali non ho aggettivi ma di ciò non mi meraviglio il sistema calcio non si discosta da tutto il sistema politico italiano. Che marciume!
La cosa che più fa rabbia è che rubano l'innocenza ed i sogni di tanti giovani e meno giovani.

28/07/2014, 16:50
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Però, dai Jack: dimmi per quale dei due fai il tifo...

Altro OT: Prima di tutto adoro la tua citazione Lostiana, che resta la mia serie preferita.

Venendo alla domanda io per Albertini, ma non seguo così tanto queste vicende per poter dare un giudizio completo. Per quanto ho visto e purtroppo sentito, Tavecchio, oltre alla frase infelice, ha delle serie difficoltà a formulare un discorso di senso compiuto, mi sembra strano che possa essere addirittura il "capo" di una federazione così importante come la nsotra.

Però le mie sono impressioni, più a pelle che altro, al contrario di Albertini io fino a pochi giorni fa non sapevo nemmeno chi fosse costui.

Cya

31/07/2014, 23:20
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo