Oggi è 20/11/2024, 9:32
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 298, 299, 300, 301, 302, 303, 304 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Pickeroll ha scritto:
Monroe non sembra voler rifirmare con i Pistons.

Fuori un mini sondaggio:
Lo volete ? Se sì a che cifre lo firmereste e a quanto pensate verrà firmato ?

Io mi sono già espresso in merito, non lo vorrei ma se accettasse 8 milioni a stagione allora potrei riconsiderare la mia posizione.

Detto questo secondo me 12 milioni a stagione li riuscirà a portare a casa in qualche modo.

Sarebbe un acquisto assolutamente logico e funzionale alle esigenze della squadra, quindi per Ainge : :ola:

Saluti.

01/08/2014, 18:11
Profilo
Hall of fame

caniggiavola ha scritto:
pagliardo ha scritto:
Pickeroll ha scritto:
Monroe non sembra voler rifirmare con i Pistons.

Fuori un mini sondaggio:
Lo volete ? Se sì a che cifre lo firmereste e a quanto pensate verrà firmato ?

Io mi sono già espresso in merito, non lo vorrei ma se accettasse 8 milioni a stagione allora potrei riconsiderare la mia posizione.

Detto questo secondo me 12 milioni a stagione li riuscirà a portare a casa in qualche modo.

io ci proverei, il giocatore non mi dispiace e avevo pensato proprio che arriverei a dargli 12 milioni o giù di lì.

via un paio di esterni, arriva un centro, penso che ne potremmo trarre solo giovamento.

non per sullinger e olynyk o per quelli su cui puntare, via per esuberi o green e bass al massimo.

se davvero Ainge riesce a scambiare Green+Bass per Monroe, allora parto subito per Boston e faccio da tappeto umano dove passa Ainge...

anche se pensandoci bene Green sarebbe molto funzionale al gioco dei Pistons, molto piu di Josh Smith da SF .... e Bass.. beh.. il buon Bass male non ne fa.. però riuscire a mandare via anche lui darebbe sicuramente una spruzzata di freschezza in piu.. se non altro darebbe piu minuti ad Olynyk ad esempio...

OVVIO PERTANTO IL MIO PARERE STRAFAVOREVOLE ALL'EVENTUALE ACQUISIZIONE DI MONROE

:+1:

01/08/2014, 18:19
Profilo
History of team

:rr: Monroe non ha mai avuto un ruolo ben definito (è un 4 oppure un 5), non brilla per Q.I. , non sa difendere e pure in attacco non è che eccella (dalla media e dalla lunetta è disastroso). Perde molti palloni e non è neanche uno stoppatore.

http://www.basketball-reference.com/players/m/monrogr01.html

Me lo ha fatto notare un amico, tifoso dei Pistons, che non vede l'ora di rifilare il pacco a qualcuno...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

02/08/2014, 11:06
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
:rr: Monroe non ha mai avuto un ruolo ben definito (è un 4 oppure un 5), non brilla per Q.I. , non sa difendere e pure in attacco non è che eccella (dalla media e dalla lunetta è disastroso). Perde molti palloni e non è neanche uno stoppatore.

Me lo ha fatto notare un amico, tifoso dei Pistons, che non vede l'ora di rifilare il pacco a qualcuno...

aggiungo alle tue perplessità che:

a) non mi pare il tipo di giocatore che ci permette di tirare un sospiro di sollievo sulle possibilità di ri-firmare rondo.
b) non voglio, a causa di una sua ipotetica firma, finire con il pagare tasse aggiuntive ed ingolfare oltremodo il salary cap.
c) è pure vero che rispetto al niente attuale nella posizione di 5 (zeller sarà un stiemsma 2.0) monroe sarebbe un passo avanti, ma le due voci sopra mi fanno essere scettico sulla mossa di mercato desiderata da alcuni.

02/08/2014, 12:14
Profilo
Sixth Man

Quando deve essere Monroe mi tengo Zeller.......

02/08/2014, 17:54
Profilo
Hall of fame

Se proprio potessi scegliere, come già detto altre volte, sceglierei Hibbert.
Sono convito che da noi farebbe il salto definitivo e ci risolverebbe il problema del lungo.
Ovviamente tra Monroe ed il nulla scelgo Monroe.

02/08/2014, 18:01
Profilo
Star

mister3.2 ha scritto:
Se proprio potessi scegliere, come già detto altre volte, sceglierei Hibbert.
Sono convito che da noi farebbe il salto definitivo e ci risolverebbe il problema del lungo.
Ovviamente tra Monroe ed il nulla scelgo Monroe.

+1!

02/08/2014, 22:03
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

a) non mi pare il tipo di giocatore che ci permette di tirare un sospiro di sollievo sulle possibilità di ri-firmare rondo.
b) non voglio, a causa di una sua ipotetica firma, finire con il pagare tasse aggiuntive ed ingolfare oltremodo il salary cap.
c) è pure vero che rispetto al niente attuale nella posizione di 5 (zeller sarà un stiemsma 2.0) monroe sarebbe un passo avanti, ma le due voci sopra mi fanno essere scettico sulla mossa di mercato desiderata da alcuni.

rispondo ed entrambi.parto da green che confonde monroe con drummond forse, monroe i liberi li tira e pure benino(68%)
magari li tirasse rondo come li tira monroe.

io il nome di monroe lo considero nel momento in cui a lui posso arrivare con una S&T in cui i celtics cedono esterni in esubero in cambio di un centro.siamo pieni di 2 e 3, se riusciamo a fare un pacchettino(anche con una prima scelta al seguito) per monroe per me comunque facciamo un affare.

fimandolo sui 10-12 milioni.

non si può leggere che zeller vale monroe, monroe giocatore che avrà lacune difensive, ma offensivamente comincia ad essere un giocatore quasi importante, con una sua presenza.

in carriera è a 14 punti, 9 rimbalzi, 50% dal campo, 68% ai liberi comunque.è un '90, ha 24 anni(gli stessi di zeller)
ah 2,1 turnover a partita, in 31 minuti, direi un dato, quello delle palle perse, tutto fuori che drammatico.

comunque si può restare così, i lunghi ci sono, latitano centri puri, ma ci si può adattare visto che non abbiamo ambizioni di titolo.

03/08/2014, 0:42
Profilo
History of team

facciamo una comparazione marc gasol monroe a livello di pure, fredde, aride cifre in carriera.

marc gasol(1985):

13.5 punti, 7,9 rimbalzi, 2,9 assist, 74.9% liberi, 51.2 dal campo, 1,9 turnover, 1,5 stoppate, 0.9 rubate.33.7 minuti di utilizzo.

monroe(1990):

14 punti, 9 rimbalzi, 2.3 assist, 67.8% liberi, 50.8% dal campo, 2.1 turnover, 0.9 stoppate, 1.2 rubate.31.3 minuti di utilizzo.

03/08/2014, 1:38
Profilo
History of team

:rr: @Pagliardo: Se per te 68% è una percentuale accettabile, buon pro ti faccia. Mi sorprende che citi Rondo quale esempio, considerando che stravedi per una nota mano quadra quale Smart... Io mi sono limitato a far notare che un altro padellaro dalla linea della carità non ci serve affatto, soprattutto se consideriamo che quello che è forse il migliore dei nostri (Bass) potrebbe pure essere tradato... Per me Monroe appartiene a quel gruppo di giocatori il cui cervello si colloca nella scala evolutiva a metà tra il pus e le amebe e che giocano nella N.B.A. solo per meriti fisici, come Howard, Griffin, Hibbert e DeAndre Jordan: con la sola differenza che l'ultimo, quantomeno, si limita ad eseguire le direttive del Coach, senza prendere (disastrose) iniziative personali. E meno male che spari a zero su JaVale McGee... Circa il paragone con Marc Gasol (che, per inciso, MAI in vita mia ho accostato ai Celtics), mi pare che complessivamente sia meglio di Monroe, pur avendo a fianco un certo Zach Randolph che di palloni giocabili gliene sottrae parecchi. Per me, sarebbe stato molto meglio tenerci Humphries, soprattutto considerando che non ha preteso certo la luna.
:rr: :rr: A scanso di future (libere) interpretazioni di quanto scrivo, vi prego adesso di non attribuirmi critiche all'operato di Danny Boy, dal momento che mi sono ben guardato dal fargliene. Grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/08/2014, 4:38
Profilo
Sixth Man

pagliardo ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

rispondo ed entrambi.parto da green che confonde monroe con drummond forse, monroe i liberi li tira e pure benino(68%)
magari li tirasse rondo come li tira monroe.

io il nome di monroe lo considero nel momento in cui a lui posso arrivare con una S&T in cui i celtics cedono esterni in esubero in cambio di un centro.siamo pieni di 2 e 3, se riusciamo a fare un pacchettino(anche con una prima scelta al seguito) per monroe per me comunque facciamo un affare.

fimandolo sui 10-12 milioni.

non si può leggere che zeller vale monroe, monroe giocatore che avrà lacune difensive, ma offensivamente comincia ad essere un giocatore quasi importante, con una sua presenza.
.

Non credo lo cederebbero per esterni in esubero; anche a me andrebbe bene avere Monroe per un bel pacco stile Bass, Green o Wallace (e magari fosse così).
Ma è il classico lungo che non andrebbe via così facilmente e piuttosto che perdere giocatori validi per lui mi tengo Zeller che è comunque molto funzionale al gioco (che credo abbia in mente) Stevens e difensivamente è molto meglio.
Inoltre un lungo difensivamente lacunoso non ci serve assolutamente a nulla; ci serve uno che sappia coprire il pitturato, uno stoppatore tosto che sappia correre il campo, ecco perchè in molti rimpiangono Kris.
Posso concordare con te sul fatto che il potenziale fisico sia imparagonabile con quello del nostro lungone bianco ma secondo me è la cosa che più delle volte trae in inganno.
Per concludere dico che sono due giocatori che devono ancora formarsi e allo stato attuale delle cose vedo più sicura una presa low cost come quella di Tyler.

03/08/2014, 9:41
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: @Pagliardo: Se per te 68% è una percentuale accettabile, buon pro ti faccia. Mi sorprende che citi Rondo quale esempio, considerando che stravedi per una nota mano quadra quale Smart... Io mi sono limitato a far notare che un altro padellaro dalla linea della carità non ci serve affatto, soprattutto se consideriamo che quello che è forse il migliore dei nostri (Bass) potrebbe pure essere tradato... Per me Monroe appartiene a quel gruppo di giocatori il cui cervello si colloca nella scala evolutiva a metà tra il pus e le amebe e che giocano nella N.B.A. solo per meriti fisici, come Howard, Griffin, Hibbert e DeAndre Jordan: con la sola differenza che l'ultimo, quantomeno, si limita ad eseguire le direttive del Coach, senza prendere (disastrose) iniziative personali. E meno male che spari a zero su JaVale McGee... Circa il paragone con Marc Gasol (che, per inciso, MAI in vita mia ho accostato ai Celtics), mi pare che complessivamente sia meglio di Monroe, pur avendo a fianco un certo Zach Randolph che di palloni giocabili gliene sottrae parecchi. Per me, sarebbe stato molto meglio tenerci Humphries, soprattutto considerando che non ha preteso certo la luna.
:rr: :rr: A scanso di future (libere) interpretazioni di quanto scrivo, vi prego adesso di non attribuirmi critiche all'operato di Danny Boy, dal momento che mi sono ben guardato dal fargliene. Grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

padellaro dalla linea della carità?uno che tira col 68%?per me ci prendi in giro green.come si fa a dire che un centro che tira col 68% dai liberi ha percentuali drammatiche.

monroe non appartiene alla categoria degli howard e de andre jordan, che sanno solo saltare(e difendono)
offensivamente è meno grezzo.a me non dispiace, in giro centri ce ne sono pochi.
gasol era un esempio tanto per, ovvio che anche io mi prendo gasol, ma siccome si voleva fare passare monroe per uno scappato di casa, ho messo i puntini sulle i.
tra l'altro monroe gioca a detroit in una franchigia allenata male e costruita peggio(lui e drummond, drummond tira i liberi col 40%)

ripeto per me monroe non è una prirorità, era un puor parler...

ce la meni con o'quinn e mozgov adori pressey e poi smart è una sega e monroe vade retro...non ci vedo logica...
di javale mcgee cosa avrei poi mai detto?che è matto come un cavallo, al massimo...e vorrei ben vedere, stare alla larga.

03/08/2014, 10:15
Profilo
History of team

io non stravedo per smart, lo conosco poco, ma mi sembra bello tosto.

ho solo detto ai tempi che tra lui e randle o gli altri che erano in lizza, io avrei preso lui, perchè siamo pieni di Pf(randle, lo stesso gordon lo sono)

ne ho letto parlare bene quasi da tutti, stampa, siti specializzati, pure i lacustri hanno rosicato da bestie perchè lo volevano loro.

ma te smart lo hai già bocciato(nota mano quadra...)

peccato che non abbiamo preso chi?ah già nurkic alla 6...giusto.

03/08/2014, 10:42
Profilo
History of team

Se devo imbastire una trade che possa portare un centro in quel di Beantown, più che Monroe, darei seguito a quel famoso rumor che ci indicava interessati a Gorgui Dieng di Minnesota.

So che sarà alquanto difficile, ma potrebbe essere il nome giusto per noi.. ;)

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

03/08/2014, 11:23
Profilo
History of team

Monroe è bravo. Ma non lo prenderemo :mrgreen:

Immagine

03/08/2014, 11:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 298, 299, 300, 301, 302, 303, 304 ... 1898  Prossimo