Oggi è 20/11/2024, 11:20
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 300, 301, 302, 303, 304, 305, 306 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
pagliardo ha scritto:
e comunque dieng, che io conosco molto poco, se non erro ha giocato quasi solo a stagione finita(e mi pare che lo stesso mozgov il meglio di sè l'abbia dato nel finale di stagione)

una sorta di garbage il finale della stagione, giocano cani porci e drogano i numeri, perchè i giochi per lo più son fatti.

al di là di ciò dieng ha mostrato di essere un giovane lungo molto interessante, ma sarebbe, spero siamo d'accordo, comunque una scommessa.

Mi trovi d'accordo:
- Dieng è una scommessa;
- Mozgov non è uno che cambia gli equilibri, poi se sei uno che fa la differenza viene fuori molto prima e non a 28 o 30 anni.
Detto ciò visto che l'anno prossimo, almeno con la rosa ad oggi, non saremo una squadra da titolo continuiamo a far crescere e monitorare i vari Zeller, Sully, Oly e vediamo dove possono arrivare, inutile aggiungere Mozgov che toglierebbe loro spazio e comunque non ci farebbe diventare una contender.

04/08/2014, 12:24
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:

al di là di ciò dieng ha mostrato di essere un giovane lungo molto interessante, ma sarebbe, spero siamo d'accordo, comunque una scommessa.

:rr: Spero tu sia d'accordo però anche sul fatto che la scommessa Dieng sia meno rischiosa della scommessa Zeller: tra un nero senegalese e un bianco che non mi pare salti più di tanto, sceglierei sempre il Figlio dell'Africa. Tutta la vita. :lol: :lol: :lol: Alla peggio, registreremmo un aumento delle presenze femminili al TDG... :heart :heart :heart

Immagine

Immagine

:lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo: :lillipo:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/08/2014, 14:33
Profilo
History of team

deep ha scritto:
A dire il vero sono io che stravedo per Smart (in questo momento nel club siamo in due). Però stravedere per Marcus non vuol dire certo non stravedere anche per Rondo, non c'è nessuna relazione tra le due cose.

Green dai, ma uno che tira con 65-68% non è un padellaro ed anzi per un lungo è accettabilissimo, non vedo come si possa affermare il contrario.

Prendiamo le migliori squadre della stagione di quest'anno:
San Antonio: Tiago Splitter 69.9% e Duncan 73.1%
Miami Heat: In realtà un centro non c'è a Miami, ma diciamo Bosh 82.0%
Indiana: Hibbert 77.0% e Mahinmi 62.2%
OKC: Perkins 55.2% ed Admas 58.2%
Washington: Gortat 68.6% e Nené 58.3%
...e così via, con mirabili eccezioni con Portland dove i lunghi sono tutti sopra l'80%. Come si vede il 68% non è assolutamente scandaloso o desueto per un lungo. Sei molto attento alla sfumature atletiche e quindi dovresti sapere il perché (cosa che colpisce anche Rondo per inciso). La grandezza delle mani e/o la lunghezza delle dita non aiuta sempre a maneggiare l'attrezzo arancione nel migliore dei modi in lunetta. Sostengo da tempo che molti dovrebbero lanciare la boccia da sotto, farebbero il 70% ad occhi chiusi dopo un po' di allenamento,

Tornando a Monroe, non è certo un all star, ma nemmeno un pippone. Io non sono convinto che non sia un difensore almeno sufficiente, perché il mio dubbio è sempre stato più sul sistema Pistons di questi anni, che sui suoi protagonisti.

Insomma se arrivasse, a giuste cifre, lo troverei un discreto acquisto.

Cya

:rr: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/08/2014, 14:35
Profilo
Amministratore

mister3.2 ha scritto:
L'altro a cui ti riferisce sono io o c'è un terzo?

Sei tu.. :irish_drink:

04/08/2014, 18:40
Profilo WWW
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
:rr: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse: :tse:

Non ho capito la tua risposta, ma me ne farò una ragione... :mrgreen:

04/08/2014, 18:41
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

:rr: Infatti non era una risposta sensata, mi limitavo a farti le boccacce... :lol3 :lol3 :lol3

04/08/2014, 21:21
Profilo
MVP

http://www.csnne.com/page/exclusive-im- ... alabrine-0

E qua tutti ancora a parlare di Rondo e Smart.. :tse:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

04/08/2014, 22:40
Profilo
History of team

tra le altre cose dieng ha 24 anni, è un '90 pure lui come zeller e monroe.

sperando che ne abbia solo 24, perchè come sappiamo con gli africani è un terno al lotto.e vedendo le foto potrebbe averne anche un paio in più. :rrnr

04/08/2014, 23:29
Profilo
Sixth Man

Intano il buon Vitor viene arrestato.... :-? :-? :-?

http://www.sportando.com/it/usa/nba/130 ... rezza.html

05/08/2014, 9:21
Profilo
Hall of fame

bruzzo85 ha scritto:

ci dev'essere un contest di idiozia tra lui e fab melo. arbitra javale mcgee.
:why: :why: :why: :why:

05/08/2014, 9:35
Profilo
Sixth Man

C'è anche un pezzo su Bass......Tra l'altro non capisco come mai sia così difficile da piazzare nel suo ultimo m
anno di contratto;

05/08/2014, 9:40
Profilo
Sixth Man

Mondo Cane ha scritto:
bruzzo85 ha scritto:

ci dev'essere un contest di idiozia tra lui e fab melo. arbitra javale mcgee.
:why: :why: :why: :why:

:+1: :+1:

05/08/2014, 10:34
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:rr: @Pagliardo: Se per te 68% è una percentuale accettabile, buon pro ti faccia. Mi sorprende che citi Rondo quale esempio, considerando che stravedi per una nota mano quadra quale Smart... Io mi sono limitato a far notare che un altro padellaro dalla linea della carità non ci serve affatto, soprattutto se consideriamo che quello che è forse il migliore dei nostri (Bass) potrebbe pure essere tradato... Per me Monroe appartiene a quel gruppo di giocatori il cui cervello si colloca nella scala evolutiva a metà tra il pus e le amebe e che giocano nella N.B.A. solo per meriti fisici, come Howard, Griffin, Hibbert e DeAndre Jordan: con la sola differenza che l'ultimo, quantomeno, si limita ad eseguire le direttive del Coach, senza prendere (disastrose) iniziative personali. E meno male che spari a zero su JaVale McGee... Circa il paragone con Marc Gasol (che, per inciso, MAI in vita mia ho accostato ai Celtics), mi pare che complessivamente sia meglio di Monroe, pur avendo a fianco un certo Zach Randolph che di palloni giocabili gliene sottrae parecchi. Per me, sarebbe stato molto meglio tenerci Humphries, soprattutto considerando che non ha preteso certo la luna.
:rr: :rr: A scanso di future (libere) interpretazioni di quanto scrivo, vi prego adesso di non attribuirmi critiche all'operato di Danny Boy, dal momento che mi sono ben guardato dal fargliene. Grazie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1 :lol1

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

06/08/2014, 20:05
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

:rr: Infatti non era una risposta sensata, mi limitavo a farti le boccacce... :lol3 :lol3 :lol3

green sta entrando nella terza età, quella in cui si torna bambini :lillipo: :lillipo:

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

06/08/2014, 20:22
Profilo
Hall of fame

E intanto Monroe rifiuta l'offerta dei Pistons di 60 milioni per 5 anni...

Penso sia dovuto piu al fatto di non voler rimanere piu a Detroit che per i soldi!!! :-?

Poi visti i contratti folli che stanno girando ultimamente fa pure bene a pretendere qualche milicino in più!(si fa per dire eh :lol: )

07/08/2014, 9:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 300, 301, 302, 303, 304, 305, 306 ... 1898  Prossimo