Oggi è 20/11/2024, 15:38
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 1898  Prossimo
Mercato e Futuro Celtics 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: Mercato e Futuro Celtics
Russell82 ha scritto:
Bogans gran colpo per i Cavs che lo hanno "fregato a quei fessi dei celtics"... cosi ha commentato un ragazzo ex-tifoso di Miami.

:lol3

26/09/2014, 20:03
Profilo WWW
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
Bogans gran colpo per i Cavs che lo hanno "fregato a quei fessi dei celtics"... cosi ha commentato un ragazzo ex-tifoso di Miami.
Non aggiungo altro!

Non ci credo! Mi sto scompisciando dalle risate. :lol1

26/09/2014, 20:51
Profilo
History of team

Tagliato Christian Watford. Chi ...? :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine

26/09/2014, 23:22
Profilo
Amministratore

BOSTON ha scritto:
Tagliato Christian Watford. Chi ...? :mrgreen:

Insieme a Babb e Johnson.

27/09/2014, 1:22
Profilo WWW
History of team

:rr: Bogans, se le nostre strade non dovessero più incrociarsi, fai che dipenda esclusivamente da te...e salutame a' soreta! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

27/09/2014, 5:03
Profilo
History of team

Brutte news....dalle news :sometrouble: :sometrouble: ::cussingblack::
Speriamo guarisca in fretta Rajon,pero' non si comincia nemmeno e la nostra punta di diamante,quello che dovrebbe far elevare,oltre al suo,il livello di gioco dei compagni.....si frattura la mano,sinistra pero',cadendo nella doccia!!!!
Sfiga?disattenzione? bugia o verita'?
Da qualsiasi punto la si vede,purtroppo,partiamo male :ignr:

27/09/2014, 5:54
Profilo
Star

L'infortunio di Rondo:

-lato negativo è che complica la situazione del suo possibile rinnovo contrattuale, e quindi di invogliare Ainge a una possibile e reale Trade!
-lato positivo è che se come dicono il recupero durerà 2 mesi piu 1 per riprendere la forma e giocare una partita si e una no o pochi minuti, (intanto siamo già a fine anno che non è poco) comunque da la possibilità di crescita di smart che potrebbe realmente partire in quintetto e piu minuti a chi vuole rifarsi come Thornton e Turner...

il lato positivo a me piace molto, quello negativo per ora non commento e aspetto qualche dichiarazione sull'effettivo accaduto,recupero prevvisto e varie complicazione che ne conseguono...

27/09/2014, 11:11
Profilo
Star

ToM ha scritto:
-lato negativo è che complica la situazione del suo possibile rinnovo contrattuale, e quindi di invogliare Ainge a una possibile e reale Trade!

e per quale motivo scusa?

27/09/2014, 13:42
Profilo
Amministratore

ToM non capisco perchè si complica il suo possibile rinnovo, non si è rotto la mano intenzionalmente o facendo l'idiota come a suo tempo Big Baby, quindi perchè Ainge dovrebbe essere incazzato con lui tanto da non volerlo firmare?

Cya

27/09/2014, 14:07
Profilo WWW
Hall of fame

ToM, anch'io non capisco il lato negativo.
credo che questa situazione riduca il valore di rondo sul mercato ulteriormente e dunque si allontana e di molto la possibilità di una trade con una contropartita che possa piacere a danny.
lo so che che ora c'è molta gente che fa dietrologia su questo misterioso infortunio, ma rondo comunque ha bisogno di giocare una grande annata, punto.
il suo obiettivo è un quadriennale da 16-18 mln all'anno.

27/09/2014, 15:10
Profilo
History of team

Ma era lucido il buon Rajon?! :mrgreen:

Immagine

27/09/2014, 16:13
Profilo
History of team

Non ho capito la situazione di Watford, pare che lo riprenderemo per il training camp dopo averlo rilasciato :boh:

Immagine

27/09/2014, 16:17
Profilo
Star

deep ha scritto:
ToM non capisco perchè si complica il suo possibile rinnovo, non si è rotto la mano intenzionalmente o facendo l'idiota come a suo tempo Big Baby, quindi perchè Ainge dovrebbe essere incazzato con lui tanto da non volerlo firmare?

Cya

si effettivamente sono stato poco chiaro, ora mi spiego meglio...
magari mi sbaglio eh, ma quello che voglio dire è che per la seconda volta Rondo salta la pre-season che penso sia molto importante per l'ammalgama di squadra, e tra tutti quello di cui abbiamo bisogno è proprio del nostro N°9 che "detta" con le sue giocate.Con questo intendo che a regular season già cominciata, con rondo abile, faranno piu fatica ad avere questa "intesa"che è super importante per lo sviluppo e per il futuro e degli stessi giocatori, quindi può ritardare un pò tutta la crescita... (si certo si parla di 2 mesi di stop ma era per far capire il mio pensiero)...
Poi penso anche che se in queste partite di pre season e soprattutto le prime in R.S., che solo in novembre sono ben 14, Smart faccia,non dico un'impatto alla M.Carter William ma qualcosa di simile mi spiace dirlo ma se fossi Ainge allora guarderei bene cosa offrono per Rondo dando la possibilità al nostro Rookie di crescere già con costanza in un'anno ancora di ricostruzione...

Questo e tutto... :irish_drink:

27/09/2014, 16:23
Profilo
Amministratore

ToM ha scritto:
Poi penso anche che se in queste partite di pre season e soprattutto le prime in R.S., che solo in novembre sono ben 14, Smart faccia,non dico un'impatto alla M.Carter William ma qualcosa di simile mi spiace dirlo ma se fossi Ainge allora guarderei bene cosa offrono per Rondo dando la possibilità al nostro Rookie di crescere già con costanza in un'anno ancora di ricostruzione...

Interessante punto di vista...

27/09/2014, 21:45
Profilo WWW
Hall of fame

L'unico lato positivo dell'infortunio di Rondo potrebbe essere la scommessa vinta dallo scrivente e da Deep. Mi spiego la chiamata n. 6 al draft, se rinverdisse le gesta di un'altra mitica e storica chiamata n.6.
Go Smart sei un toro difficile da fermare e da superare, prenditi la squadra sulle spalle, in questo gruppo vedo che dei l'unico che hai il carattere per farlo.

27/09/2014, 22:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 28470 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 306, 307, 308, 309, 310, 311, 312 ... 1898  Prossimo