Oggi è 01/10/2024, 15:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
[2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2013, 1:10
Messaggi: 7970
Località: Vicenza
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
GreenBezeq ha scritto:
Non a caso, i Warriors hanno un'ossatura fondata su giocatori scelti al draft: Stephen Curry, Klay Thompson, Draymond Green, Festus Eszeli, Harrison Barnes, Nemanja Nedović e Ognjen Kuzmić.

Nedović credo sia stato tagliato da Golden State..

Comunque raga, punti di vista molto interessanti ma non voglio sembrare lo sfracella-maroni di turno: ho l'impressione che si sia un pó :offoffoff:

:mrgreen:

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024


12/11/2014, 10:24
Profilo
Hall of fame

Iscritto il: 29/09/2012, 12:00
Messaggi: 4168
Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
GreenBezeq ha scritto:
:rr:
Adesso dico una cosa palesemente provocatoria: tutti, me compreso, speriamo che KD si trasferisca in Massachusetts: ma quali garanzie abbiamo che ci faccia vincere con certezza l'Anello?

Costruire una squadra di giovani scelti al Draft, nella N.B.A. equivale un po' a promuovere i ragazzi delle varie cantere nel calcio. Il risparmio economico è notevole ...
...


Non abbiamo nessuna garanzia di vincere l'Anello se arrivasse KD, ma ti dico una cosa, io farei di tutto per portarlo a Boston e lo preferisco a LBJ.

Costruire una squadra con le scelte del Draft è economico ma non vinci, anche perché poi le scelte quando ti hanno dimostrato di valere l'Anello le devi riconfermare e non si accontentano del contratto previsto per li rookie.


12/11/2014, 19:05
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
mister3.2 ha scritto:
Costruire una squadra con le scelte del Draft è economico ma non vinci, anche perché poi le scelte quando ti hanno dimostrato di valere l'Anello le devi riconfermare e non si accontentano del contratto previsto per li rookie.


e gli Spurs dove li metti? Non ce un unica via da seguire, ma tutto dipende dalla "testa" dei giocatori che hai a disposizione, se sono interessati sul serio a vincere si può fare tutto senza dissanguarsi economicamente.


12/11/2014, 19:14
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
mister3.2 ha scritto:

Non abbiamo nessuna garanzia di vincere l'Anello se arrivasse KD, ma ti dico una cosa, io farei di tutto per portarlo a Boston e lo preferisco a LBJ.

Costruire una squadra con le scelte del Draft è economico ma non vinci, anche perché poi le scelte quando ti hanno dimostrato di valere l'Anello le devi riconfermare e non si accontentano del contratto previsto per li rookie.



:rr: KD è assieme a Rondo ed a Sullinger l'unico giocatore della N.B.A. che mi fa davvero impazzire, quindi non posso che concordare con te. LeBron è fortissimo, ma è tutto fisico, Kevin si muove come un ghepardo, c'è una differenza enorme, la stessa che passava tra Doctor J e Sir Charles. Circa l'economicità della squadra fatta con i draft, ovviamente mi riferisco agli inizi. Se un giocatore è bravo, inevitabilmente lo dovrai pagare in proporzione. Ma in questo modo non butti i soldi dalla finestra: guarda la sequela di fregnacce fatta dagli Zimbelli e dai Crackers, mica da due squadre qualsiasi...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


12/11/2014, 20:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/06/2012, 1:39
Messaggi: 6282
Località: Bonate Sopra (BG)
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
Qualunque sia la strada per vincere un tiolo, so solo che è estremamente complicata. :-?

-----------------------------------------------

Immagine


12/11/2014, 21:24
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [2014/2015] Boston Celtics @ Chicago Bulls #6
nickamp ha scritto:
non ti seguo: come ti diverti meno dello corso anno? io invece trovo che sia tutto molto piu bello...esiste una idea di gioco,i giocatori vogliono vincere(ed ainge non si strappa troppo i capelli se succede)esiste un abbozzo di progetto...a me per ora piace quasi tuttto !!

dico che le prime partite dello scorso anno sono state fantastiche: se provi a leggere quello che scrivevo lo scorso anno all'inizio capirai meglio il senso
c'era una squadra giovane, spavalda, provocatoriamente spregiudicata, che correva a mille e a volte rimaneva senza benza, che cancellava il ricordo di gambe stanche e di volti lunghi
non aveva obiettivi (salvo il tank) e quindi poteva permettersi atteggiamenti leggiadri
questa di adesso ha maggiori responsabilità, è più ordinata mentalmente e insegue l'obiettivo PO: come performance non c'è paragone ma come divertimento....

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


12/11/2014, 22:02
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: