|
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: [Primo turno] Miami
-----------------------------------------------
|
18/04/2010, 5:09 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Anche io sono a pezzi ma estremamente soddisfatto...posso dormire sonni tranquili e godermi la sconfitta lacustre domani sera, comodamente in poltrona...lascio agli esperti del forum il commento tecnico, magari domani mattina, e mi butto a letto con soddisfazione e preoccupazione allo stesso tempo, visti i primi due quarti...buonanotte a tutti fratelli celtici!!!!
|
18/04/2010, 5:16 |
|
|
legend
Sixth Man
|
Una vittoria che mi è piaciuta molto. Non per il gioco espresso, che a tratti è stato pessimo, ma per la super difesa in campo. E' inutile negare che la chiave di tutto è stata prorpio l'intensità che DeeP cercava nel primo tempo. Tony Allen poi è l'unico con le gambe per stare con Wade, questa sì che è una difesa. Un grosso complimento a Rivers, che ha capito che doveva tenere Tony in campo e lo ha fatto senza temere nulla. Per gara due la mancanza probabile di Garnett non deve essere un'alibi. Bisogna andare sul 2-0 e poi giocarcela a Miami. Prima di salutarvi e augurarvi sogni verdi, il mio ultimo pensiero va a Sbagattato e la sua ossessiva ricerca del pronostico perfetto. Bravo se continui così sei a metà strada dal vincere il tuo carro di letame personale. Te lo consegneremo volentieri tutti noi. Cya
|
18/04/2010, 5:18 |
|
|
pagliardo
History of team
|
una montagna di m***a per bagatta. si può dire bagatta su sto forum? notte celtici.
|
18/04/2010, 5:23 |
|
|
legend
Sixth Man
|
Passi anche la parola m***a, ma Bagatta proprio no. Notte a tutti.
|
18/04/2010, 5:29 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
legend ha scritto: Una vittoria che mi è piaciuta molto. Non per il gioco espresso, che a tratti è stato pessimo, ma per la super difesa in campo. E' inutile negare che la chiave di tutto è stata prorpio l'intensità che DeeP cercava nel primo tempo. Tony Allen poi è l'unico con le gambe per stare con Wade, questa sì che è una difesa. Un grosso complimento a Rivers, che ha capito che doveva tenere Tony in campo e lo ha fatto senza temere nulla. Giusto: mvp decisamente Tony, ma non è una sorpresa per me
|
18/04/2010, 5:33 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
legend ha scritto: Passi anche la parola m***a, ma Bagatta proprio no. Notte a tutti. effettivamente la prima può servire come concime, mentre lui neanche a quello... Ps Notte a tutti (anche se tra poco è giorno) pure da parte mia e alle 21 tiferò per un altro Kevin... ovviamente senza audio tv...
|
18/04/2010, 5:41 |
|
|
Youngman
Starter
|
Difesa da titolo questa... 10 punti in 12 minuti con un uomo da 26.6 punti a partita sono veramente da difesa fantastica. Peccato KG c'è lo tolgono per due partite se non di piu, proprio ora che i playofff lo avevano acceso come quando noi ragazzi vediamo una bella donna Speriamo ora che sheed se giochera titolare, a meno che non giochi san davis, metta i numeri,la voglia,le pa..e che aveva a detroit
WE NEVER GIVE UP
|
18/04/2010, 8:33 |
|
|
Youngman
Starter
|
E colgo l'occasione per dire che richardson dopo questa gomitata sullo zigomo non arrivera mai ai celtics l'anno prossimo
WE NEVER GIVE UP
|
18/04/2010, 8:45 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Youngman ha scritto: E colgo l'occasione per dire che richardson dopo questa gomitata sullo zigomo non arrivera mai ai celtics l'hanno prossimo Ne sono certo anche io.. Cya
|
18/04/2010, 14:05 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
Youngman ha scritto: Difesa da titolo questa... 10 punti in 12 minuti con un uomo da 26.6 punti a partita sono veramente da difesa fantastica. Peccato KG c'è lo tolgono per due partite se non di piu, proprio ora che i playofff lo avevano acceso come quando noi ragazzi vediamo una bella donna Speriamo ora che sheed se giochera titolare, a meno che non giochi san davis, metta i numeri,la voglia,le pa..e che aveva a detroit ...meglio che giochi questo Davis...ma molto meglio...gran bella sorpresa Tony...cmq anche se ero certo della vittoria.....si è sofferto abbastanza...!.....il bagattone è servito x oggi!!!
|
18/04/2010, 14:27 |
|
|
Boston33
Starter
|
come mai kg espulso?
|
18/04/2010, 15:06 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Boston33 ha scritto: come mai kg espulso? E stato sanzionato con un doppio fallo tecnico dopo una gomitata a un nanetto in maglia Heat...speriamo non scatti la squalifica...
|
18/04/2010, 15:34 |
|
|
larry bird
Water boy
|
La prima è andata;non so, se i Celtics fossero quelli visti fino a dicembre non ci sarebbero problemi, 4-0 e tutti a casa.Ora non so, forse passeranno 4-1 o 4-2 continuo a vederli favoriti contro Miami;tuttavia negli ultimi mesi sono stati talmente altalenanti e deludenti che in fondo non mi stupirei tanto se passassero gli Heat.Hanno perso partite incredibili, vanificando progressivamente la corsa alla seconda e poi terza piazza ad Est;sono pessimista, forse passiamo con Miami ma poi i Cavs ci asfaltano.
|
18/04/2010, 19:18 |
|
|
Boston33
Starter
|
gratuita o è stato provocato? perchè se ci è cascato è grave potrebbe anche essere una cosa organizzata, nel senso che conoscendo il carattere focoso di kg l'abbiamo innervosito prorpio x provocare una sua reazione ed ottenere quanto è successo. Sono mie supposizioni senza aver visto la partita per cui mi rimetto al vs giudizio che è più attendibile. Ho letto che con Pierce a terra dolorante ci fosse Crawford che lo arringava...e lui sia intervenuto giustamente aggiungerei.
|
18/04/2010, 19:21 |
|
|